Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandissimo Simone Corsi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grandissimo Simone Corsi!!!!

LI HA SUPERATI IN TUTTE LE CURVE POSSIBILI, LA TUA MOTO NON HA IL LO5RO MOTORE, MA CONTINUA COSI' SORRIDENTE E NON FARE IL FIGHETTO LAMENTOSO COME ALTRI GRANDISSIMO ,

P.S RAGAZZI BASTA CI SONO 600 POST SOLO SULLA MOTOGP, MA LE GUARDATE ANCHE LE ALTRE GARE E DAI SU
    Last edited by kaciaro; 03-06-07, 09:55.

• Font Size
    ma a Faubel nella volata finale è entrato il turbo????

comunque grandissimo Corsi che ha portato sul podio il tricolore

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      ma a Faubel nella volata finale ? entrato il turbo????

comunque grandissimo Corsi che ha portato sul podio il tricolore
      MA HAI VISTO SUL DRITTO CON LA SCIA LA MOTO DI SIMONE ERA FERMA MA CHE CAZZ.....
      E QUELL'ALTRO CON LA MOTOSUPERUFFICIALE SI LAMENTA DI 2 TOKKATINE,GARA IN 12 , TI LAMENTI DI 2 TOKKATINE???? CAMBIA SPORT DAI

Comment

• Font Size
        bellissima gara.........corsi fantastico........mi spiace tanto x pasini.....ero convinto si giocasse la vittoria.........gran gara cque

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          MA HAI VISTO SUL DRITTO CON LA SCIA LA MOTO DI SIMONE ERA FERMA MA CHE CAZZ.....
          E QUELL'ALTRO CON LA MOTOSUPERUFFICIALE SI LAMENTA DI 2 TOKKATINE,GARA IN 12 , TI LAMENTI DI 2 TOKKATINE???? CAMBIA SPORT DAI
          e anche lui.......quando entra non ? che chiede permesso.......non l? capita

Comment

• Font Size
            "mi hanno tagliato fuori dalla volata finale..." " mi hanno preso come bersaglio"...
            Se se..... vah che.. se non vuoi essere tagliato fuori.. la cosa migliore ? essere primo o secondo..... e non farsi tante seghe mentali con le strategie... che gi? De Angelis ne pag? le conseguenze...
            Tra l'altro con il super motore che aveva... non ? neanche detto che uscendo primo dalla Bucine, sarebbe stato superato... non ? pi? cos? matematico come in passato.. sopratutto se hai un motore al top.. e sopratutto se la bagarre ? cos? serrata, che chi ti dovrebbe prendere la scia potrebbe essere ostacolato da dietro...
            Avete visto quante volte a 2 giri dalla fine si alzava sul rettilineo apposta per farsi passare?? e poi con chi se la prende se gli altri lo passano??
            Ripeto.. tu fai in modo di essere o primo o secondo dopo il correntaio... che vedrai che sul podio ci arrivi.....

Comment

• Font Size
              Grande Simone una bella gara tutta d'attacco e poi è molto maturato.............

Comment

• Font Size
                bravo corsi , ma spendo 2 parole x de rosa che meritava qualcosa in + visto la gara che ha fatto .
                pack#34

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  e anche lui.......quando entra non ? che chiede permesso.......non l? capita

ma s? ragazzi l? era l'adrenalina che parlava....da quello che ho visto anche a me sono sembrate esagerate le sue parole ma non facciamo come i calciofili

Comment

• Font Size
                    la gara e' stata bellissima e i sorpassi di corsi veramente fantastici
                    Last edited by emassi78; 03-06-07, 13:05.

Comment

• Font Size
                      lui è di Morena.....io conosco la sorella di vista

Comment

• Font Size
                        Davvero grande Simone ha fatto una gara grandiosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capyress View Post
                          Davvero grande Simone ha fatto una gara grandiosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spqr81 View Post
                            lui ? di Morena.....io conosco la sorella di vista

foto della sorella!!!!!!! please!

Comment

• Font Size
                              grande simone... pasini pensavo avesse problemi ma se davvero si è alzato per farsi passare e poi rosika... ma dove vole annà... peccato tofafo per lui.
                              ma De Rosa alla bucine che è successo co pesek? scusate se magari si è visto e rivisto su italia1 ma io stavo alla casanova savelli e non ho capito come han fatto...

Comment

X
                              Working...
                              X