Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma chi sono i fans italiani di Lorenzo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Norisan 99 View Post
    Vedi , io l'udito ancora non l'ho perso nonostante i miei 34 anni...ma il boato quando e' passato davanti a tutti l'ho sentito bene.....
    Dovizioso non era in lizza per la gara , ma Lorenzo rispetto a De Angelis prendeva molti piu' applausi.....
    Io alla Casanova Savelli ero vicino ai tifosi di Melandri
    aaaaaaa ma tu intendi fargli gli applausi? ma certo! a uno che parte 20? e arriva per vincere come fai a non applaudirlo... io e i miei amici certo che lo abbiamo applaudito.
    io credevo ti riferissi a gente imbardata con maglietta / cappellino / bandiera di lorenzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Barduro View Post
      aaaaaaa ma tu intendi fargli gli applausi? ma certo! a uno che parte 20? e arriva per vincere come fai a non applaudirlo... io e i miei amici certo che lo abbiamo applaudito.
      io credevo ti riferissi a gente imbardata con maglietta / cappellino / bandiera di lorenzo...
      applausi,boati....questo si puo vedere oggi.....
      anche perche oormai bandiere,magliette,cappellini ,ecc per piloti della 250 non e' che se ne vedono tanti come negli anno 90......

Comment

• Font Size
        comunque non sono un suo tifoso, ma seguo la 250 per lo spettacolo che offre, non perchè mi piaccia qualcuno in particolare. Quindi se devo dire chi preferisco che vinca dico proprio lorenzo perchè ritengo la sua superiorità SCHIACCIANTE. Dovizioso mi piace, ma gli manca qualcosa (tanto) per essere al livello di jorge. E' anche vero che non è sulla moto migliore, anzi, ma la cattiveria sfoderata in turchia quante volte s'è vista?? mi piacerebbe vederlo sempre cosi, allora si che riuscirebbe a mettere in crisi lorenzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          IO SONO SUO TIFOSO...e vi assicuro che non sono solo...
          mi ci aggiungo anke io...anke se tra i miei preferiti in 250 nn c'? solo lui ma anke dovizioso e simoncelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucy View Post
            mi ci aggiungo anke io...anke se tra i miei preferiti in 250 nn c'? solo lui ma anke dovizioso e simoncelli
            Dovizioso te lo passo anche... ma... SIMONCELLI???

Comment

• Font Size
              a me simoncelli mi sembra una grandissima persona,nn sar? bravissimo ma mi sembra simpaticissimo!quando vincer? un gp giuro ke far? una festa in suo onore!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucy View Post
                a me simoncelli mi sembra una grandissima persona,nn sar? bravissimo ma mi sembra simpaticissimo!quando vincer? un gp giuro ke far? una festa in suo onore!

mi sa che la festa salta...almeno per quest anno!!!

Comment

• Font Size
                  si mi sa anke a me però io ho sempre creduto in lui e continuerò a farlo!!!il fatto ke nn va bene è dovuto alla moto secondo me xkè lui mi sembra un bravo pilota...

Comment

• Font Size
                    il problema di simoncelli, oltre alla maturità che non arriva, è la corporatura! è immenso per una 250!!!! forse in motogp riuscirebbe a far vedere quanto vale!

Comment

• Font Size
                      visto ci? che vedo scritto sul povero lorenzo, la cui unica colpa ? quella di dominare la 250, non oso immaginare cosa dicano di valentino in spagna!
                      Valentino in Spagna ? considerato come quello che ?: uno dei migliori piloti che sono mai saliti su una moto da competizione, il suo libro va e ruba, e i fumetti li stanno pubblicando riassunti su Motociclismo, ha pi? portate nelle riviste che Pedrosa o Lorenzo, ovvio non gli perdonano la sportellata a Gibernau a Jerez................
                      Vediamo cosa succede questo fine settimana a montmell? (peccato che mi prende a 1000 km )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frazar View Post
                        Valentino in Spagna ? considerato come quello che ?: uno dei migliori piloti che sono mai saliti su una moto da competizione, il suo libro va e ruba, e i fumetti li stanno pubblicando riassunti su Motociclismo, ha pi? portate nelle riviste che Pedrosa o Lorenzo, ovvio non gli perdonano la sportellata a Gibernau a Jerez................
                        Vediamo cosa succede questo fine settimana a montmell? (peccato che mi prende a 1000 km )
                        credo a tutto quello che dici, perch? anche se noi disprezziamo il resto del mondo, sono convinto che gli altri siano pi? sportivi e tolleranti..

noi invece gi? a dire che pedrosa ? antipatico e se la mena perch? ? molto timido (eppure ha un'ammirazione smisurata per rossi e si inchina a lui ogni volta).. o lorenzo ? una feccia perch? vince e si permette di parlare dall'alto delle sue vittorie (quindi con tutto il diritto di farlo)..

Comment

• Font Size
                          scusate ma qui è come quando ci si permette di criticare rossi....a me rossi sta sul ***** ma lo reputo il più forte, a voi lorenzo sta sul ***** ma nella 250 è il più forte....forse capite che le critiche non vanno ad inficiare il pilota ma il personaggio....

Comment

• Font Size
                            Esempio di quanto detto prima:
                            al Mugello hanno vinto Bautista e Faubel e chi mettono in portata????
                            Noticias y pruebas de motos y scooter, informacion sobre deporte de motociclismo, MotoGP, galerias de fotos y de videos, consejos, tecnicas de concuccion, viajes, concentraciones, foro y blogs

Comment

• Font Size
                              beh quando Rossi fece il verso a Pedrosa (che zoppicava e si era seduto) gli spagnoli non furono molto felici.

Comment

X
                              Working...
                              X