Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricordo a lorsignori che Lorenzo di nome GIORGIO ? mezzo italiano (di padre), io lo seguo da quando correva nella coppa Aprilia 50, gli dovevano tenere la moto nella griglia di partenza perch? non arrivava con i piedi a terra e poi bastonava tutti (lo stesso nella 125 e nella 250), sar? antipatico (anche se nelle interviste per il canale spagnolo non lo ? affatto), per? ? uno che ci sa fare e che merita TUTTO il rispetto di TUTTI i veri appassionati di moto che sanno apprezzare la vera capacit? e il vero coraggio di un grande pilota di qualunque nazionalit? esso sia. Un 10 a lui e a suo padre che ha sacrificato tutto per far correre suo figlio.
a me lorenzo piace moltissimo come pilota e cm persona!!! l'anno scorso nn rideva mai mentre quest'anno mostra sempre il sorriso e mi pare anke pi? simpatico!!!
Casanova - Savelli : erano in tanti a tifare Lorenzo ....e si sentivano......
Meda non ha detto una cazzata
Scusa io ero alla casanova savelli e pi? che vedere due tizi con la bandiera spagnola non ho visto tifosi di lorenzo tu dove stavi? io ero poco sopra il tipo col bandierone enorme 46
Scusa io ero alla casanova savelli e pi? che vedere due tizi con la bandiera spagnola non ho visto tifosi di lorenzo tu dove stavi? io ero poco sopra il tipo col bandierone enorme 46
Vedi , io l'udito ancora non l'ho perso nonostante i miei 34 anni...ma il boato quando e' passato davanti a tutti l'ho sentito bene.....
Dovizioso non era in lizza per la gara , ma Lorenzo rispetto a De Angelis prendeva molti piu' applausi.....
Io alla Casanova Savelli ero vicino ai tifosi di Melandri
Comment