Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma chi sono i fans italiani di Lorenzo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by poli36 View Post
    E' LA TERRA DE MUTOR MICA DEL CIUPA CIUPA
    uno che circola con una ducati,dovrebbe avere la decenza di tacere..

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      a me come pilota piace molto ma tifo per dovizioso che mi piace ancor di piu'...

idem

Comment

• Font Size
        Chiunque siano i tifosi di Lorenzo, oggi gli girano parecchio le scatole...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Chiunque siano i tifosi di Lorenzo, oggi gli girano parecchio le scatole...
          Confermo

Comment

• Font Size
            Ricordo a lorsignori che Lorenzo di nome GIORGIO ? mezzo italiano (di padre), io lo seguo da quando correva nella coppa Aprilia 50, gli dovevano tenere la moto nella griglia di partenza perch? non arrivava con i piedi a terra e poi bastonava tutti (lo stesso nella 125 e nella 250), sar? antipatico (anche se nelle interviste per il canale spagnolo non lo ? affatto), per? ? uno che ci sa fare e che merita TUTTO il rispetto di TUTTI i veri appassionati di moto che sanno apprezzare la vera capacit? e il vero coraggio di un grande pilota di qualunque nazionalit? esso sia. Un 10 a lui e a suo padre che ha sacrificato tutto per far correre suo figlio.

Comment

• Font Size
              poi pare che lo abbia ripagato perbene

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                per me ? fortissimo e quindi mi piace vederlo correre a prescindere che sia spagnolo o islandese....
                Concordo in pieno, e poi penso che con le sue dichiarazioni mandi dei messaggi agli spagnoli perch? tifano di pi? Pedrosa, almeno penso...........

Comment

• Font Size
                  il prox anno con anche lui in motogop saranno cacchi amari!

Comment

• Font Size
                    bravissimo pilota ma sec me a parita di mezzo dovi ha qualcosa in piu....poi dovi mi piae mlto xke mi pare una persona "equilibrata"

Comment

• Font Size
                      a me lorenzo piace moltissimo come pilota e cm persona!!! l'anno scorso nn rideva mai mentre quest'anno mostra sempre il sorriso e mi pare anke pi? simpatico!!!

Comment

• Font Size
                        visto ci? che vedo scritto sul povero lorenzo, la cui unica colpa ? quella di dominare la 250, non oso immaginare cosa dicano di valentino in spagna!

per me lorenzo ? il pilota pi? forte della 250, non sono un suo tifoso, ma lo ritengo un grande, nonostante ogni tanto sia un po' troppo aggressivo.

Comment

• Font Size
                          Casanova - Savelli : erano in tanti a tifare Lorenzo ....e si sentivano......
                          Meda non ha detto una cazzata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Norisan 99 View Post
                            Casanova - Savelli : erano in tanti a tifare Lorenzo ....e si sentivano......
                            Meda non ha detto una cazzata
                            Scusa io ero alla casanova savelli e pi? che vedere due tizi con la bandiera spagnola non ho visto tifosi di lorenzo tu dove stavi? io ero poco sopra il tipo col bandierone enorme 46

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              visto ci? che vedo scritto sul povero lorenzo, la cui unica colpa ? quella di dominare la 250, non oso immaginare cosa dicano di valentino in spagna!

per me lorenzo ? il pilota pi? forte della 250, non sono un suo tifoso, ma lo ritengo un grande, nonostante ogni tanto sia un po' troppo aggressivo.

Sta scalando la sua montagna, ? ovvio che qualche volta sgomiti un po.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Barduro View Post
                                Scusa io ero alla casanova savelli e pi? che vedere due tizi con la bandiera spagnola non ho visto tifosi di lorenzo tu dove stavi? io ero poco sopra il tipo col bandierone enorme 46

Vedi , io l'udito ancora non l'ho perso nonostante i miei 34 anni...ma il boato quando e' passato davanti a tutti l'ho sentito bene.....
                                Dovizioso non era in lizza per la gara , ma Lorenzo rispetto a De Angelis prendeva molti piu' applausi.....
                                Io alla Casanova Savelli ero vicino ai tifosi di Melandri

Comment

X
                                Working...
                                X