Direi ottimo risultato anche per le verdone,seconda e terza fila...cosa ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si vedono anche le verdone
Collapse
X
-
Le ho viste parecchio in forma oggi, si vede che le condizioni di pista abbastanza umide hanno aiutato un p? a limare il divario tecnico dei piloti, e io comunque sono sicuro che con qualcun altro in sella a quella moto porterebbe a risultati nettamente migliori!!!!
Forza Kawa!!!!
Comment
-
La moto a parer mio quest'anno c'?.
Ha un ottimo motore......come suzuki adotta le valvole pneumatiche che per la rotazione dei nuovi 800 (17.000 giri come minimo) riesce ad assorbire meno potenza......consumando meno benzina....una scelta che paga visto le difficolt? di Honda e Yamaha.
Ma secondo me non ha piloti all'altezza.
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostNon ne sono convinto...ci vuole un top raider,e Nakano a mio parere ora come ora non lo ?...
Corre su una moto difficilissima da mettere a punto (guarda cosa stanno combinando Pedrosa e Hayden...) e per di pi? ha le Michelin, attualmente evidentemente inferiori alle Bridgestone di Melandri e Elias...per esempio...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostPaolo, non ? Nakano ad essere diventato all'improvviso un brocco!!!
Corre su una moto difficilissima da mettere a punto (guarda cosa stanno combinando Pedrosa e Hayden...) e per di pi? ha le Michelin, attualmente evidentemente inferiori alle Bridgestone di Melandri e Elias...per esempio...
lui era abbituato alle bridgestone..ora con la michelin ? dura...
vi ricordate tamada..? il passaggio dalle francesi alle giappo ? sempre traumatico....principalmente per l'avantreno
viceversa sembra molto+facile...stoner,ma anche melandri e company ne son la conferma!!
Comment
X
Comment