il regolamento lo escluderebbe dalla gara...ma dovizioso ha gia detto che non c'e' speranza che venga applicato...cosa succedera'???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lorenzo out??
Collapse
X
-
Spero NON venga ammesso, come non devono essere ammessi Lai, Takahashi ecc (e per loro mi spiace) ma il regolamento deve essere valido per tutti, poi qua non parliamo di un incidente o un contrattempo che non lo ha fatto uscire come potrebbe (dico potrebbe) essere per Lai, ma di un errore (alquanto stupido tra l'altro) commesso da lui, quindi SPERO che il regolamento valga per tutti quanti.
(perch? ho dubbi a riguardo??? )
-
? successo che nei dieci minuti iniziali con tempo decente lui non ? sceso in pista. ? ricominciato il temporale e sotto l'acqua non ? riuscito a qualificarsi pi?.
se prendono il regolamento alla lettera domani non parte.
se invece lo interpretano allora parte visto che la norma era stata fatta per evitare che ci fossero in pista fermi.
Comment
-
E' un grande campione, ma è troppo antipatico e stavolta gli sta bene....mentre tutti cercavano il tempo migliore lui era ai box che sorrideva....e subito è sceso giù il diluvio.
Credo che le regole debbano essere applicate...quindi non deve partire...
Comment
-
Da quel che dice motoblog...la direzione gara ha ammesso TUTTI i piloti...
Stando ai tempi di ieri infatti... in 125 c'erano 10 qualificati...
Decisione giusta....
Comment
-
è un campione e chissenefrega se è spagnolo, per me deve correre perchè il regolamento giustamente deve lasciar fuori chi si becca 15 secondi in un giro che potrebbe diventare anche pericoloso per gli altri, e lasciare la porta aperta a chi sà correre ma che magari ha sbagliato qualcosa o rotto qualcos'altro...fosse successo a dovizioso o rossi o capirossi stareste qui a stracciarvi le vesti contro un regolamento ingiusto....ma dai sù un pò di sportività..
Comment
X
Comment