Originally posted by gabmamb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"il padrone del Mugello" s'inchina al Re,pole di Stoner
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si Stoner ha la pole e sono contento ma la gara ? un'altra cosa....
azzardiamo un pronostico !!!
1 Rossi
2 Capirossi
3 Stoner
4 Melandri
5 Pedrosa
...
sotto con le scommesse...
Comment
-
studio aperto, proprio adesso:
"ROSSI DOVRA' INSEGUIRE LA VITTORIA" avete capito...non "DUCATI IN POLE"...
oh...magari in un' altra vita sarà pure stato simpatico...ma...per merito di tutti sti discorsi...mi sta sul ca22o come pochi...
Comment
-
Originally posted by slick View PostSe hai guardato le qualifiche ,
ti sarai certamente accorto che all'ultimo minuto
Stoner e Rossi giravano insieme e a parità di
condizioni di asfalto, seppur con tempi più alti,
il gap era tale e quale , cioè un secondo di
differenza.
edit mi riferisco al ritmo sul finire.
e comunque rossi perdeva tutto alla fine, visto che fino al t3 giravano su tempi pressochè identici. altra considerazione, ero la, e l'ultima curva era quella che ha drenato meglio, tanto che stoner nel t4 ha diminuito il ritardo accumulato nei primi tre settori.Last edited by Vulture; 02-06-07, 17:02.
Comment
-
Se Vale, grazie all'ennesima imposizione del suo valore, riesce a vincere pure nella pista dove ducati testa la sue moto e bridgestone le gomme, giuro ke collego la webcam e mi faccio una sega in faccia a tutti i sopracitati antirossisti...
... e questo perkè sono un conte...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe Vale, grazie all'ennesima imposizione del suo valore, riesce a vincere pure nella pista dove ducati testa la sue moto e bridgestone le gomme, giuro ke collego la webcam e mi faccio una sega in faccia a tutti i sopracitati antirossisti...
... e questo perk? sono un conte...
mi sa che se domani vuoi godere ti devi fare aiutare da questa..eheheh!!!
vinca il migliore!!!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe Vale, grazie all'ennesima imposizione del suo valore, riesce a vincere pure nella pista dove ducati testa la sue moto e bridgestone le gomme, giuro ke collego la webcam e mi faccio una sega in faccia a tutti i sopracitati antirossisti...
... e questo perk? sono un conte...
Complimenti..conte.
Comment
-
-
Stí discorsi sono piú che ridicoli!!!
Un moto italiana davanti, i piloti italiani in palla anche sul bagnato ..... ma non siete comunque contenti, perché l'unico che DEVE sbancare il Mugello é un certo Rossi gli altri piloti italiani fanno schifo!!!
Italiani popolo strano ..... meglio gli altri che i nostri ..... che pena malauguratamente!!!
Comment
X
Comment