cosa rappresenta il cuore che ha a sto giro..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
casco vale
Collapse
X
-
-
Originally posted by alex45 View Postnon mi fa impazzire nemmeno a me..pero volevo sapere il significato...
Come di consueto in occasione del GP del Mugello Valentino Rossi ha oggi sfoggiato una nuova grafica speciale per il suo csdco AGV. La penna di Aldo Drudi su indicazioni di Valentino ROssi hanno prodotto un casco con fondo bianco, un grande cuore rosso davanti ed il cane guido sulla nuca. Non mancano le iniziali V R ed alcuni corredi grafici che accompagnano tutti i caschi di Vale. Il significato di questo casco: il cuore per indicare l?impegno e la tenacia che Vale deve metterci per risalire da una posizione in classifica non favorevole. Il cane guido che mostra gli attributi: un?altra caratteristica necessaria per poter dare il massino e tenere duro fino in fondo.
Comment
-
mah a gran prix hanno intervistato il divesgnatore, drudi mi sembra che si chiami.
il cuore dovrebbe significare la passione che ci mette rossi nel correre in moto...o qualcosa di simile
dietro c'è il cane con le palle gonfie
Comment
-
Permettetemi di dire...quando mai Rossi ha avuto un casco bello??
Confrontato con quello di altri piloti il suo fa abbastanza pena...
Questo con il cuore poi....bah,poteva attaccarci un adesivo e veniva uguale...
Comment
-
Originally posted by Borto-x View PostPermettetemi di dire...quando mai Rossi ha avuto un casco bello??
Confrontato con quello di altri piloti il suo fa abbastanza pena...
Questo con il cuore poi....bah,poteva attaccarci un adesivo e veniva uguale...
ti quoto a parte un paio di casi
questo http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=1
e questo http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Pr...Id_Grafica=154
che poi ? lo stesso casco
Comment
-
Originally posted by alex45 View Postanchio lo tifo perche italiano..ma ha dei gusti a volte che...mi piaceva per esempio quello con l ippopotamo... e quello azzurro col 46 grande dietro..
MI RIPETO.........FANTASTICO......
Comment
X
Comment