Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a meda, reggio e beltramo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by poli36 View Postoggi hanno parlato di TT ,
hanno citato più volte la superbike
che le critiche di essere solo pro rossi gli abbiano fatto bene?
vogliono avvicinarsi a tutti i motociclisti?
e ne prendano spunto per tararsi su quello che vuole il pubblico... credo che questo sia solo da apprezzare...
chi da contro prima perchè non dedica attenzione ad altre categorie, poi perchè ne parla.... mi fa solo ridere...
meda ha l'umilta di stare ad ascoltare qullo che succede attorno e cambiare i suoi comportamenti... mi sembra che non si possa dire lo stesso degli altri ....Last edited by ace; 03-06-07, 15:22.
Comment
-
-
-
urca....dei complimenti per il meda...erano secoli che non li vedevo...ma quello che e' giusto e' giusto....pronti qui a cazziarlo quando e' troppo di parte.....bravo giornalista quando fa' bene il suo mestiere!!!
Comment
-
Io non ho visto, però ho visto il gp sulla rete svizzera: un mortorio A questo punto ben venga il commento coinvolgente di Meda. L'unica cosa un po' più di tecnicismo da parte di Reggiani
Comment
-
-
Originally posted by axeleon View PostBeh...anche in SBK ci sono state un paio di gare un po' pallose....
125 250 tanto di cappello!!
Nella motogp urla sempre, anche con gare noiose come quella di ieri (non dirmi che dopo i primi giri ? stata una gara avvincente)
in 250 erano li a disquisire sul regolamento mentre si sportellavano a ogni curva!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche c'entra?
Nella motogp urla sempre, anche con gare noiose come quella di ieri (non dirmi che dopo i primi giri ? stata una gara avvincente)
in 250 erano li a disquisire sul regolamento mentre si sportellavano a ogni curva!
Comment
X
Comment