Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una tirata di orecchie al Dovi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non capisco cosa c'? che non va nel richiamo alla nazionale, cio? gli italiani sono tanti e ognuno per il gp di casa vuole proporre qualcosa di originale che non sia un noioso casco tricolore (infatti pi? volte ci sono state grafiche che con la nazione Italia non c'entravano un tubo)

io da ignorantona forse guardo e do un mio giudizio estetico, mi piace/non mi piace, non sto l? a pensare se c'entri o meno, se ha senso, ecc

Comment

• Font Size
      Originally posted by farah View Post
      non capisco cosa c'? che non va nel richiamo alla nazionale, cio? gli italiani sono tanti e ognuno per il gp di casa vuole proporre qualcosa di originale che non sia un noioso casco tricolore (infatti pi? volte ci sono state grafiche che con la nazione Italia non c'entravano un tubo)

io da ignorantona forse guardo e do un mio giudizio estetico, mi piace/non mi piace, non sto l? a pensare se c'entri o meno, se ha senso, ecc
      Appunto sono due cose diverse:

per? da appassionato di motori, mi sembra una bestemmia una livrea blu x omaggiare l'italia, per? ti ripeto, ? solo una sfumatura, o se vuoi, una pippa mentale e niente pi?...

Comment

• Font Size
        belllaaaaaaaaaaaaaaaaa grande doviiiiiiiiiiiii

A ME PIACE MOOOOOOOOLTO grande ragazzo e gasss al muggio

Comment

• Font Size
          credo che per l'Italia ormai sia pi? rappresentativo il blui in onore della nazionale di calcio
          il rosso oramia identifica solo ferrari e Ducati

Comment

• Font Size
            E poi voleva omaggiare la nazionale di calcio italiana e non fare una livrea coi colori motoristi dell'Italia.
            Per questo è tutto di color azzurro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              per? da appassionato di motori, mi sembra una bestemmia una livrea blu x omaggiare l'italia, per? ti ripeto, ? solo una sfumatura, o se vuoi, una pippa mentale e niente pi?...
              ehmm la livrea blu.. ? per omaggiare la "nazionale di calcio italiana".... non per omaggiare l'italia... ? questo il punto.
              Non ti piace neanche la nazionale, perch? non ha le casacche tricolore?????

Comment

• Font Size
                in effetti racing34 vedendo com'era fatto il numero ci potevi arrivare

Comment

X
                Working...
                X