Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa mette le mani avanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ufo View Post
    Ovvio! Mica sono stupido ! Per? se uno continua a lamentarsi del lavoro dei tecnici michelin secondo te questi sono contenti? Saranno meno motivati e faranno sempre peggio! Invece stare zitto e fare la propria parte migliorando anche il motore potrebbe dare stimolo ai tecnici michelin! Che, sia ben chiaro, con il nuovo regolamento hanno anche loro dei bei problemi!
    Potrebbe anche esserci un perch? nelle sue dichiarazioni.
    Effettivamente nei test in Qatar lui aveva fatto notare alla Michelin che le gomme non andavano bene, ma non ? stato ascoltato, quindi se questo ? vero ? normale che dica certe cose.

Comment

• Font Size
      Ovvio! Mica sono stupido ! Per? se uno continua a lamentarsi del lavoro dei tecnici michelin secondo te questi sono contenti? Saranno meno motivati e faranno sempre peggio! Invece stare zitto e fare la propria parte migliorando anche il motore potrebbe dare stimolo ai tecnici michelin! Che, sia ben chiaro, con il nuovo regolamento hanno anche loro dei bei problemi!
      Ben mi guardo da dare dello stupido a chi non conosco!
      Cmq Michelin non pu? permettersi di avere un Rossi che si lamenta, specie considerando che quando Rossi dice una cosa ? molto, molto attendibile. Evidentemente il suo "alzare la voce" ? legato al fatto che Bridgestone ? avanti, e non poco, mentre loro continuano a correre intorno al problema senza centrarlo... Non si pu? fare molto... Se il problema ? il motore, ? giusoto dirlo e mi pare che Rossi non abbia risparmiato nemmeno i tecnici Yamaha... C'? anche da dire che dev'essere frustrante vedere una moto che v? bene, e le pole spaziali di Rossi lo dimostrano, arrancare poi in gara per colpe che non dipendono dal tuo lavoro...
      E' per questo motivo che io condivido pienamente la soluzione monogomma della SBK!!

Comment

• Font Size
        Lui ? inc....to non solo per le gomme in s?, ma perch? il problema l'aveva fatto presente ai tecnici M. tempo indietro e loro l'hanno ignorato dicendogli vai tranquillo, ? tutto ok.
        Poi si scopre che aveva ragione lui e chiaramente si inca..a!
        Non va bene quando dice, bisognerebbe tornare al vecchio regolamento.

Comment

• Font Size
          Sembra che sia proprio Pedrosa ad avere il ritmo migliore.
          Ma voglio vederlo in gara con le staccate come andr? con i vari Stoner, Hopkins, Rossi, Melandri, Capi, e via via.
          Voi che dite?

Comment

• Font Size
            io dico ke la gara verrà vinta ancora una volta dalla ducati!!! poi ke sia casey o loris ad aggiudicarsi il primo posto sul podio nn lo so ma sn sicura ke andrà così...tra i piloti favorevoli alla vittoria ci vedo casey,loris,vale e forse dani(anke se la pioggia nn è il suo forte)

Comment

• Font Size
              Innanzitutto speriamo che per domani il tempo migliori!!!
              Cmq per rispondere a tutti i ragazzi e ragazze che mi hanno citato e risposto, volevo solo dire che ovviamente ho capito che ci sia un grande problema di gomme (ho visto bene i buchi, ci mancherebbe ), però il grande Rossi ha sempre sfoderato un ottimo savoir faire cercando di motivare tutti e di ribaltare la situazione anche tecnica delle cose semplicemente parlando. Ultimamente non fa altro che lamentarsi in modo poco signorile e, secondo me per questo, i miglioramente michelin tardano. Questo perché sono stufi di sentir sparare me**a su di loro di continuo anche se in effetti le loro colpe le hanno... almeno per me sarebbe così...

Comment

• Font Size
                Innanzitutto speriamo che per domani il tempo migliori!!!
                Cmq per rispondere a tutti i ragazzi e ragazze che mi hanno citato e risposto, volevo solo dire che ovviamente ho capito che ci sia un grande problema di gomme (ho visto bene i buchi, ci mancherebbe ), per? il grande Rossi ha sempre sfoderato un ottimo savoir faire cercando di motivare tutti e di ribaltare la situazione anche tecnica delle cose semplicemente parlando. Ultimamente non fa altro che lamentarsi in modo poco signorile e, secondo me per questo, i miglioramente michelin tardano. Questo perch? sono stufi di sentir sparare me**a su di loro di continuo anche se in effetti le loro colpe le hanno... almeno per me sarebbe cos?...
                Mi spiace contraddirti ma i miglioramenti Michelin tardano perch? a suo tempo non hanno ascoltato Rossi, Edwards, Hayden e Pedrosa perch? ti assicuro che anche gli altri si stanno lamentando parecchio.
                Vedi Motosprint n? 21 del 22\28 maggio.
                D'altronde non ci vedo niente di strano in certe dichiarazioni, le Michelin vanno decisamente male rispetto alle Bridgestone.

Comment

• Font Size
                  veramente michelin ha continuato a migliorare la sua prestazione... ma forse quest'anno si ritrova contro non solo una bridgestone che ha fatto un netto salto in avanti anche nelle piste "svavorevoli" ma anche moto che finalmente riescono a capitalizzare le prestazioni di queste gomme... michelin sta gommando "solo" yamaha e honda.

Comment

• Font Size
                    In effetti Andrea ha ragione, una volta Bridgestone gommava pochissime moto e aveva pochissimi dati mentre ora gomma la maggior parte delle moto...
                    Sarà per questo che il prossimo anno sono state offerte le Michelin a Poncharal?

Comment

X
                    Working...
                    X