Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa mette le mani avanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa mette le mani avanti



    Daniel Pedrosa mette le mani avanti in attesa del Gran premio del Mugello dopo un avvio di stagione davvero poco brillante.

    "Questo ? uno dei circuiti pi? duri del Circus - ha detto lo spagnolo - e sar? interessante vedere che differenze ci saranno con le nuove moto. Noi abbiamo fatto dei progressi nei giorni dei test a Le Mans, dove la squadra ? riuscita ad avere valide informazioni. Spero si possa migliorare in generale e si possa cogliere un buon risultato".

  • Font Size
    #2
    sarà tra i primissimi x me...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io lo sperò ke sarai tra i primi ma conto soprattutto su nicky!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me le prende ancora, se non ricordo male non ? la sua pista ideale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Effettivamente non ? la sua pista favorita per? spero possa fare bene....se lo merita per l'impegno che ci mette.....e sopratutto per farla in barba al "nano bastardo"

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...infatti nelle FP1 ha fatto il miglior tempo: chi ben inizia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              ...infatti nelle FP1 ha fatto il miglior tempo: chi ben inizia...
              dove l'hai visto?
              io sul sito ufficiale ancora non le vedo e il livetiming non mi funzionava caxxxxxx

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pedrosa e Rossi gli unici a scendere sotto il muro dell'1.51. 4° Stoner...la Ducati rifila 10 Km sul dritto a tutti!!!
                Last edited by stradivari; 01-06-07, 09:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai capito il dani
                  Oltretutto il tempo l'ha fatto al giro 12 di 25 mentre Rossi al 22 di 23 non ho visto la cronologia ma credo che sia gi? messo bene come setting.
                  La Yamaha invece non credo che sia a posto a parte Rossi, Colin ? indietro, molto indietro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    La Yamaha invece non credo che sia a posto a parte Rossi, Colin ? indietro, molto indietro....
                    Dove sta la novit??
                    Mi sembra tutto normale!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quoto stradivari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Quoto stradivari
                        Effettivamente la Yamaha non se ne tira fuori.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ma secondo me ormai possiamo sperare poco in un ritorno di Rossi a quanto sembra... per me continuano a lavorare nella direzione sbagliata (ovvero lamentandosi per le gomme e basta )... IMHO!

                          Cmq forse qui un 1° posto italiano ci sarà speriamo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ufo View Post
                            Si ma secondo me ormai possiamo sperare poco in un ritorno di Rossi a quanto sembra... per me continuano a lavorare nella direzione sbagliata (ovvero lamentandosi per le gomme e basta )... IMHO!

                            Cmq forse qui un 1? posto italiano ci sar? speriamo!
                            Le gomme sono quella inutile cosa che ti permette di mettere a terra tutto il lavoro che pilota, meccanici e ingegneri hanno fatto. Quindi capisci bene che le gomme sono fondamentali. Infatti Rossi a Lemans era in testa ma poi ha dovuto mollare per una scelta errata delle gomme. E anche nelle piste precedenti, pi? che il motore(che cmq manca e non ? un mistero) erano le gomme a cedere e a far perdere molti punti preziosi... Quindi la priorit? sono giustamente le gomme.. nel frattempo Yamaha deve lavorare sul motore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Le gomme sono quella inutile cosa che ti permette di mettere a terra tutto il lavoro che pilota, meccanici e ingegneri hanno fatto. Quindi capisci bene che le gomme sono fondamentali. Infatti Rossi a Lemans era in testa ma poi ha dovuto mollare per una scelta errata delle gomme. E anche nelle piste precedenti, pi? che il motore(che cmq manca e non ? un mistero) erano le gomme a cedere e a far perdere molti punti preziosi... Quindi la priorit? sono giustamente le gomme.. nel frattempo Yamaha deve lavorare sul motore
                              Ovvio! Mica sono stupido ! Per? se uno continua a lamentarsi del lavoro dei tecnici michelin secondo te questi sono contenti? Saranno meno motivati e faranno sempre peggio! Invece stare zitto e fare la propria parte migliorando anche il motore potrebbe dare stimolo ai tecnici michelin! Che, sia ben chiaro, con il nuovo regolamento hanno anche loro dei bei problemi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X