Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlos Lavado compleanno a Misano.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carlos Lavado compleanno a Misano.....

Singolare modo di festeggiare il compleanno. In occasione del suo 51 esimo compleanno il campione del mondo Carlos Lavado, in Italia per qualche tempo come solito fare almeno due/tre volte l'anno, ha ricevuto un isperato regalo da parte di Giangiordio Plenario, team manager del team Pro.Con. by Alpi .

La squadra, che quest'anno schiera Walter Tortoroglio nel civ supersport e Devid Fiorini nel civ superbike con l'appoggio ufficiale di Kawasaki Europe, era impegnata all'autodromo di Misano per importanti test di middle season.

Il vivacissimo Lavado aveva espresso il desiderio di provare la Kawasaki del team; essendo la ZX 10 "impegnata" a tempo pieno, non rimaneva che predisporre la ZX-6R ... Detto fatto; Carlos si è presentato a Misano al mattino e, sotto gli occhi incuriositi di decine di fans memori delle sue leggendarie imprese sportive, ha cominciato ad inanellare giri su giri.

Ecco il commento di Carlos:

" Questa pista mi era familiare ma ora non la riconosco più...; il circuito è comunque bello e tecnico anche girando al contrario, anche se il fondo è molto ondulato. Girare con la ZX-6 R è un vero piacere; la moto è davvero efficace e divertente; mi hanno stupito la stabilità, la frenata prodigiosa e la mancanza assoluta di saltellamenti anche staccando al limite: complimenti alla Kawasaki per questo prodotto avanzatissimo. Ma sono del tutto fuori allenamento, e non ho voluto forzare per evitare rischi di cadute; ringrazio l'amico avvocato Plenario per questa opportunità: oggi festeggio i miei 51 anni, davvero un gran bel regalo di compleanno! "

Lavado al rientro ai box dopo il suo test"regalo"

Carlos Lavado è apparso in forma e la sua guida non è affatto cambiata; il miglior tempo in 1e 50 , senza minimamente forzare, non è male per un "pensionato" del suo rango che non guida da tanto, che non ha mai visto la pista e che voleva solo fare un test deivertente.

Ecco che ci ha raccontato L'Avv Giangiorgio Plenario titolare del Team Pro.Con.By Alpi

" Quando ho ricevuto la richiesta di provare una nostra moto, credevo che Carlos scherzasse; ma poi ho capito che ne aveva voglia davvero, e come non accontentarlo ? Addirittura, durante il test, Carlos ci ha segnalato, con incredibile dettaglio, alcune caratteristiche peculiari della moto che Walter Tortoroglio conosce bene per averci corso da inizio stagione, e questo mi ha sorpreso parecchio; se Carlos si trasferisse in Italia mi piacerebbe proporgli un incarico quale consulente tecnico nel nostro team...".

A fine test l'immancabile birra e poi i saluti, con l'auspicio di poter ripetere la bella esperienza... magari con la ZX 10. Pro.Con. Racing

RAGAZZI CHE FENOMENOOOOOOOOOOOOOOOO

Fonte Racergp.Com Press
    Last edited by yzfr1rossa; 30-05-07, 21:49.
X
Working...
X