Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Kawasaki si fa sotto con Vermeulen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Kawasaki si fa sotto con Vermeulen

La Kawasaki ? conscia di aver costruito un?ottima 800. Ora, per concretizzare gli sforzi compiuti dal punto di vista tecnico, manca soltanto un top rider.

Gli uomini in verde del resto si stanno muovendo parecchio sul mercato e dopo aver ?sondato? sia Melandri che Checa, secondo quanto riportato dal sito Motorcyclenews la Casa di Akashi si sarebbe fatta avanti anche con il recente vincitore del Gp di Francia, l?australiano Chris Vermeulen, il cui contratto con la Suzuki scade a fine anno.

Di pi?, Vermeulen afferma di essere stato contattato da un altro costruttore oltre alla Kawasaki in vista del 2008.

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    La Kawasaki ? conscia di aver costruito un?ottima 800. Ora, per concretizzare gli sforzi compiuti dal punto di vista tecnico, manca soltanto un top rider.

Gli uomini in verde del resto si stanno muovendo parecchio sul mercato e dopo aver ?sondato? sia Melandri che Checa, secondo quanto riportato dal sito Motorcyclenews la Casa di Akashi si sarebbe fatta avanti anche con il recente vincitore del Gp di Francia, l?australiano Chris Vermeulen, il cui contratto con la Suzuki scade a fine anno.

Di pi?, Vermeulen afferma di essere stato contattato da un altro costruttore oltre alla Kawasaki in vista del 2008.
    Non c'? da meravigliarsi, ? un manicone!!!
    Credo che non sia disposto a fare il comprimario ancora per molto.

Comment

• Font Size
      mi piace troppo il verme

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        mi piace troppo il verme
        minKia per?... detto cos?......

Comment

• Font Size
          gran bel manico.......

Comment

• Font Size
            Io spero in Melandri sarebbe una bella sfida per lui....

Comment

• Font Size
              si parla anche di capirossi che sia stato avicinato dalla kawa..mah..staremo a vedere..

Comment

• Font Size
                io sogno Vermeulen e Stoner in rosso ....

Comment

• Font Size
                  ....ma vermeulen sarebbe un top rider ???

Comment

• Font Size
                    e' ora che si diano una mossa a prendere un pilota serio che con un vecchio senza motivazioni e un depuniet del menga si va' poco in la'...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      ....ma vermeulen sarebbe un top rider ???
                      noooooooo, assolutamente: solo un campione del mondo ss, vice sbk, autore di 2 pole position l'anno dell'esordio in gp, con una quasi vittoria a laguna seca e un podio a phillip island, e una vittoria a le mans, con una suzuki.....
                      non ? un top rider nooooo.........

Comment

• Font Size
                        Fosse rimasto Nakano che è l'unico ad aver fatto risultati con la verdona!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VanHelsing View Post
                          Fosse rimasto Nakano che ? l'unico ad aver fatto risultati con la verdona!
                          in effetti credo che nakano abbia avuto fretta ad andarsene per paura di non fare pi? risultati, peccato che proprio nell'anno in cui Honda canna la moto e kawasaki finalmente sforna una moto, a detta degli esperti, veramente efficente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            noooooooo, assolutamente: solo un campione del mondo ss, vice sbk, autore di 2 pole position l'anno dell'esordio in gp, con una quasi vittoria a laguna seca e un podio a phillip island, e una vittoria a le mans, con una suzuki.....
                            non ? un top rider nooooo.........
                            ma dai su un top rider motogp ? un'altra cosa direi o mi vuoi venir a dire che Colin ? un Top Rider ?

Top Rider in motogp ce ne son pochini !

il nr. 46
                            il nr. 65 (ma ? in calando e forse si ritira)
                            il nr. 24
                            il nr. 1

poi che Chris sia un ottimo pilota ? risaputo per? in motogp deve ancora dimostrare qualcosa non dici ? (non discuto della moto)

Comment

• Font Size
                              ps. anche il nr. 33

Comment

X
                              Working...
                              X