Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Mugello, come funzionano i pass per i box?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP Mugello, come funzionano i pass per i box?

ho rimediato dei pass per vedere la gara al mugello nei box della honda di checa, siccome ? la prima gara di gp che vedo, sapete mica in che consiste il pass per i box? cio? fino a dove effettivamente posso entrare/stare e se per caso posso spostarmi in qualche altro box accanto?

• Font Size
    x essere la 1 volta......direi...........ellamadoxxa che culo..........penso che puoi stare tranquillamente nella loro hospitality.........sar? sicuramente un esperienza unica......

Comment

• Font Size
      solitamente si puo' girare liberamente per il paddock,ma box e pit lane sono off limits...

Comment

• Font Size
        Originally posted by trottalemme View Post
        solitamente si puo' girare liberamente per il paddock,ma box e pit lane sono off limits...
        a meno che uno del team/pilota non ti ci faccia entrare

Comment

• Font Size
          mmm quindi diciamo che ho accesso ai paddock ma non posso entrare dentro i box veri e propri, dove ci sono le moto insomma?

Comment

• Font Size
            Se il pass non ti soddisfa posso prenderlo io

Comment

• Font Size
              eeheh nono mica non mi soddisfa, inoltre manco li ho pagati , sto solo cercando di capire cosa mi aspetterà e dove potrò entrare di preciso, nessuno che lo sa con esattezza? e se sa magari anche se riesco a entrare proprio dove sono le moto oppure spostarmi negli aòtri box, magari anche solo quelli vicini...

Comment

• Font Size
                per la sbk di monza avevo quelli paddok e pitlane ma niente box...
                in pratica puoi girare nei paddok dove vuoi eccetto dentro ai camion e i box
                per la pitlane puoi andarci soltanto in orari prestabiliti ... forse è così anche per la motogippì

Comment

• Font Size
                  Vai con la tuta, possono credere che tu sia un pilota

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VanHelsing View Post

Ah ah ah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VanHelsing View Post
                      hahahahHHAHAHAHAHAahhHAHAAHAH ODDIO STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHHAHAHA?

comunque dai magari riesco a farmi un cacciavite della hrc

Comment

• Font Size
                        si chiama VipVillage

qui trovi tutte le info

Explore hospitality options with a host of premium on and off-track activities and world-class hospitality to ensure you're fuelled up for a thrilling weekend

ci vado anche io, tu da dove parti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MANGUSTO View Post
                          eeheh nono mica non mi soddisfa, inoltre manco li ho pagati , sto solo cercando di capire cosa mi aspetter? e dove potr? entrare di preciso, nessuno che lo sa con esattezza? e se sa magari anche se riesco a entrare proprio dove sono le moto oppure spostarmi negli a?tri box, magari anche solo quelli vicini...

cio?...se tu vuoi fare qualche foto alle moto, nel pomeriggio tardi dopo le prove e chiedi a qualcuno di entrare (almeno con 125 e 250 per me ha funzionato ) probabilmente non ti fanno storie, per la Motogp non ci metterei la mano sul fuoco

Comment

• Font Size
                            io parto da roma però mica lo so se c'ho sta cosa vip village...non penso proprio

Comment

• Font Size
                              saluta il Verga

Comment

X
                              Working...
                              X