Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomercato: Hopkins in Kawasaki nel 2008?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motomercato: Hopkins in Kawasaki nel 2008?



    La stagione è appena entrata nel suo pieno e già iniziano le prime voci sul mercato piloti 2008. Il primo interessato è John Hopkins, una delle rivelazioni di quest'anno nelle zone di alta classifica. A riguardo Toby Moody ha rivelato su Autosport.com che l'americano è attualmente in trattative con Kawasaki per la stagione del 2008. Hopkins, che attualmente è pilota Suzuki, è tra i piloti che del resto quest'anno si è fatto notare di più per le sue belle prestazioni, e pare a Kawasaki piaccia moltissimo.
    Un suo eventuale ingaggio oltretutto sarebbe perfetto anche per il suo main sponsor, la Red Bull, che attualmente sostiene anche la Kawasaki nell'AMA. In più i colori del logo si andrebbero anche a sposare molto bene con il verde istituzionale di Kawasaki, costituendo anche un forte pacchetto mediatico, cosa che ai Team e gli sponsor piace sempre molto.
    Ulteriori contatti tra Kawasaki e lo staff di Hopkins sono previste in occasione della gara del Mugello, ma un annuncio è al momento improbabile che possa essere fatto prima della fine della stagione.
    Ulteriori voci nel paddock vogliono però anche altri piloti interessati ad un posto in sella alle verdone, ed il nome più frequente è quello di di Loris Capirossi, che attualemente sta lottando con poco successo nell'addattamento alla sua Ducati Desmosedici GP7. Oltretutto lui stesso recentemente non ha fatto segreto che valuterebbe un'offerta da parte della Casa di Akashi.
    Insomma, siamo solo agli inizi, ma sembra proprio che il movimento non mancherà!

    Mentre la BAMBOLA vicino a John dove andrà a finire.............
    Last edited by yzfr1rossa; 25-05-07, 08:18.

  • Font Size
    #2
    Io credo che sia più concreta la possibilità di Capirossi in Kawasaki piuttosto che Hopkins, sarebbe ora comunque che ad Asaki prendessere un pilota vero per far vedere quanto vale la verdona...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti in Kawasaki ci vuole una 1 guida .....................

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma adesso che la suzuki pare andare discretamente opkinz se ne và e non ne raccoglie i frutti dopo anni di mal di pancia?...per me farebbe un'enorme puttanata

        Comment


        • Font Size
          #5
          x me nn se ne và sarebbe come ricominciare da zero,la red bull nn è piu il suo sponsor adesso è monster si vede sul casco

          Comment


          • Font Size
            #6
            io lo vedrei bene anche al fianco di Stoner in Ducati ma difficilmente i due galletti potrebbero convivere serenamente....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yzfr1rossa View Post



              Mentre la BAMBOLA vicino a John dove andr? a finire.............
              Dovrebbe essere la sua morosa Quindi suppongo che lo seguir? in kawasaki!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte che :
                1) Hopkins non è + un pilota Red Bull ma della concorrenza vedi insegne sul casco !
                2) Sono già tutti e due al 99% confermati a detta di Motosprint ultimo nr.
                3) dopo tutta sta faticaccia quando la zuzu non adava na cippa va via adesso che funziona quasi bene ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la bambola viene a fare da tata alla mia bambina........... comincia lunedi'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    infatti nn a acso chi sponsorizza kawa nell'ama è monster e nn red bull

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma io non credo proprio che Hopper lasci la suzuki, visto che si è dimostrata competitiva, più facile che ci vada capirossi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        letto su motosptrnt dell' ipotesi Capirossi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lithium View Post
                          Io credo che sia pi? concreta la possibilit? di Capirossi in Kawasaki piuttosto che Hopkins, sarebbe ora comunque che ad Asaki prendessere un pilota vero per far vedere quanto vale la verdona...
                          MA se capirossi arranca con una moto uguale a quella di stoner che DOMINA il mondiale ... come puoi pensare che faccia brillare la Kawasaki ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            MA se capirossi arranca con una moto uguale a quella di stoner che DOMINA il mondiale ... come puoi pensare che faccia brillare la Kawasaki ?
                            spera di subire meno al pressione di un compagno troppo in gamba..ma la verit? ? ke secondo me ormai ha perso smalto..il ricambio generazionale ? evidente per tutti..Rossi in primis

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Rossi in primis
                              MA SEI IMPAZZITO ?

                              Gia' io ho espresso questa DEMONIZZAZIONE sbgliatissima , erratissima e senza alcun fondamento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X