Nicky Hayden vestito di rosso Ducati? Le voci che da qualche tempo circolano nel paddock potrebbero incredibilmente essere confermate.
Nei giorni scorsi il pilota americano sarebbe stato sorpreso a cena con alcuni esponenti della casa di Borgo Panigale in un ristorante di Bologna.
Il motivo "ufficiale" dell'incontro? Ordinare la produzione di una Desmosedici RR stradale, ma secondo molti la notizia potrebbe essere di quelle col botto: Kentucky Kid al posto di Loris Capirossi.
Il campione del mondo in carica approderebbe alla Ducati a partire dalla stagione 2008.
Il centauro di Borgo Rivola potrebbe decidere di ritirarsi per dedicarsi alla famiglia ed in particolar modo al nuovo arrivato Riccardo. Non ? da scartare (anche se per il momento ci sembra poco probabile) il passaggio alla "verdona": la Kawasaki ha sempre apprezzato Capirex e per il prossimo anno potrebbe cercare un sostituto al francese Olivier Jacque.
Ma alcune domande sorgono spontanee. Come si troverebbe Nicky al fianco di un osso duro come Casey Stoner? Come reagirebbero i tifosi italiani ed in particolare i fans di Loris e della rossa a tale notizia? Ducatisti, vogliamo la vostra opinione.
via | RacerGP.com
mi spiego...
secondo me ? pi? probabile che venga "costruita" una terza moto ufficiale (come successe con BB nella SBK)... anche perch? credo che sia uno sforzo che la ducati pu? sopportare facilmente...
anzi..., pi? che "credo"... diciamo che.... SPERO... perch? hayden mi piace (sotto pi? punti di vista) e capirex.... ? CAPIREX!!!
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
Comment