Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parla capirossi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    se proprio dovesse lasciare la ducati... che vada sulla MV con Foggy!
    NOn se li scrolla pi? di dosso questi catenacci italiani

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      Ora chiedo un aiuto e non smetterò di correre finché non tornerò a vincere”.
      miiiii... sembra quasi una minaccia... fatemi vincere o da qui non mi schiodo...

a pare gli scherzi.. capirossi mi piace molto come uomo e come pilota, QUASI quanto mi piace la moglie...
      a quel livello la moto deve essere cucita addosso alle caratteristiche del pilota... guarda honda che fa addirittura telai diversi oltre alle regolazioni dei motori...
      è giusto che loris voglia una moto più adatta a lui... è strano però che si vedano certe dichiarazioni dopo che la ducati sta dichiarando da settimane che si stanno sbattendo per trovare qualche cosa di diverso per lui...
      Last edited by ace; 24-05-07, 08:43.

Comment

• Font Size
        ho sempre apprezzato il capirex...perch? ? cmq un pilota che non cerca scuse

ora per? Loris..non le trovare..dacci il gas che lo sai fare molto bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          a quel livello la moto deve essere cucita addosso alle caratteristiche del pilota...
          ? giusto che loris voglia una moto pi? adatta a lui...
          E' dal 2003 che la moto la sviluppa lui, quale miglior "sarto" se non lui stesso, risultati ottenuti...in parte s? ma.....non certo paragonabili a quelli ottenuti da Rossi (sarto) con Yamaha....
          Posso capire il primo anno, il secondo, il terzo ma a fine campionato, l'anno scorso, arriva il carrozziere Australiano......

Poi quest'anno arriva Stoner...e se ne va

Lecitamente sorgono dei dubbi...

Punto di vista personale.

Comment

X
          Working...
          X