Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora chiedo un aiuto e non smetterò di correre finché non tornerò a vincere”.
miiiii... sembra quasi una minaccia... fatemi vincere o da qui non mi schiodo...
a pare gli scherzi.. capirossi mi piace molto come uomo e come pilota, QUASI quanto mi piace la moglie...
a quel livello la moto deve essere cucita addosso alle caratteristiche del pilota... guarda honda che fa addirittura telai diversi oltre alle regolazioni dei motori...
è giusto che loris voglia una moto più adatta a lui... è strano però che si vedano certe dichiarazioni dopo che la ducati sta dichiarando da settimane che si stanno sbattendo per trovare qualche cosa di diverso per lui...
a quel livello la moto deve essere cucita addosso alle caratteristiche del pilota...
? giusto che loris voglia una moto pi? adatta a lui...
E' dal 2003 che la moto la sviluppa lui, quale miglior "sarto" se non lui stesso, risultati ottenuti...in parte s? ma.....non certo paragonabili a quelli ottenuti da Rossi (sarto) con Yamaha....
Posso capire il primo anno, il secondo, il terzo ma a fine campionato, l'anno scorso, arriva il carrozziere Australiano......
Comment