Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi andr? a Misano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi andr? a Misano?

Come da titolo! Avete gi? i biglietti?

• Font Size
    io si vado a misano e ho già i biglietti

Comment

• Font Size
      Yes, con biglietto..........

Comment

• Font Size
        Per la motoGP non ci saranno centinaia di pass come per la SBK, chi vuol vedere dovrà pagare

Comment

• Font Size
          Originally posted by VanHelsing View Post
          Per la motoGP non ci saranno centinaia di pass come per la SBK, chi vuol vedere dovr? pagare
          D'oh! In che posto siete? Dopo il tramonto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by VanHelsing View Post
            Per la motoGP non ci saranno centinaia di pass come per la SBK, chi vuol vedere dovr? pagare
            io sono disperatamente in cerca di 2 pass x la sbk...ma solo i piloti e ki lavora nei team ce li hanno?spero di trovarli!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              io non ho ancora capito se il biglietto a peso d'oro vale per un prato con maxischermo, perch? a quanto sapevo io ce n'erano solo per le tribune

Comment

• Font Size
                Prato 80€
                Tribuna 180€

Comment

• Font Size
                  Originally posted by farah View Post
                  io non ho ancora capito se il biglietto a peso d'oro vale per un prato con maxischermo, perch? a quanto sapevo io ce n'erano solo per le tribune
                  no il maxischermo ? solo x le tribune ma alcune hanno esaurito i posti!!!non penso ke ci sia un maxischermo anke x il prato io ho preso il biglietto e nn ? previsto l?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucy View Post
                    no il maxischermo ? solo x le tribune ma alcune hanno esaurito i posti!!!non penso ke ci sia un maxischermo anke x il prato io ho preso il biglietto e nn ? previsto l?...
                    ah allora costa 10? in meno del mugello perch? non c'? il maxischermo, ? proprio uno sport popolare eh.......mah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sandro View Post
                      ah allora costa 10? in meno del mugello perch? non c'? il maxischermo, ? proprio uno sport popolare eh.......mah
                      non so quanto costano i biglietti al mugello per? in quello ke ho preso io di misano nel prato non sono previsti i maxi schermo...cmq il biglietto intero non in prevendita del prato costa 90?...prezzi un p? altini soprattutto le tribune per? tanto si sa ke sn tutti ladri

Comment

• Font Size
                        dovrei esserci..lo spero!

Comment

X
                        Working...
                        X