Come da titolo! Avete gi? i biglietti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi andr? a Misano?
Collapse
X
-
Per la motoGP non ci saranno centinaia di pass come per la SBK, chi vuol vedere dovrà pagare
Comment
-
no il maxischermo ? solo x le tribune ma alcune hanno esaurito i posti!!!non penso ke ci sia un maxischermo anke x il prato io ho preso il biglietto e nn ? previsto l?...Originally posted by farah View Postio non ho ancora capito se il biglietto a peso d'oro vale per un prato con maxischermo, perch? a quanto sapevo io ce n'erano solo per le tribune
Comment
-
ah allora costa 10? in meno del mugello perch? non c'? il maxischermo, ? proprio uno sport popolare eh.......mahOriginally posted by lucy View Postno il maxischermo ? solo x le tribune ma alcune hanno esaurito i posti!!!non penso ke ci sia un maxischermo anke x il prato io ho preso il biglietto e nn ? previsto l?...
Comment
-
non so quanto costano i biglietti al mugello per? in quello ke ho preso io di misano nel prato non sono previsti i maxi schermo...cmq il biglietto intero non in prevendita del prato costa 90?...prezzi un p? altini soprattutto le tribune per? tanto si sa ke sn tutti ladriOriginally posted by sandro View Postah allora costa 10? in meno del mugello perch? non c'? il maxischermo, ? proprio uno sport popolare eh.......mah
Comment
X

Comment