Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ungaro spiega stoner...e capirossi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ungaro spiega stoner...e capirossi..

    ieri sera a motorzone su sportitalia c'era ungaro, parlando con i tecnici ducati gli hanno spiegato che a fine gara il cangurino ha le spalle delle gomme quasi nuove ....insomma utilizza tutta la parte centrale del pneumatico e laterale ma senza stressare le spalle, guida buttando fuori il corpo e tenendo la moto pi? dritta possibile cos? da poter aprire prestissimo in uscita di curva (tipo lorenzo che infatti diceva dovrebbe adattarsi benissimo a queste moto l'anno prossimo)....capirossi invece ha definito la moto ignorante, abituato alla coppia molto in basso, che aveva imparato a gestire, con questa 800 che dice essere molto appuntita e difficile non riesce a guidare come vuole, in pi? lui piega moltissimo e quindi la moto si muove parecchio sulla spalla delle gomme....insomma il canguro volante ? perfetto nella guida con questa moto...abbravo stoner

  • Font Size
    #2
    Bravo si che st? davanti a Rossi anche nei circuiti europei dove non ci sono i lunghi rettifili !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      strano.. mi sarei aspettato che stoner piegasse di più essendo più fresco di 250..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bho... sicuramente avrai ragione! Ma le pieghe di Stoner sono parecchio accentuate anche come moto (una volta hanno anche mandato l'angolo in tv mi pare...) o almeno così sembra dalla tv!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Però considerando la statura e la posizione in sella non certo estrema, capirex toccava i gomiti già con la 1000.. IN PROPORZIONE stoner nn piega..
          Last edited by Racing_34; 22-05-07, 13:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ufo View Post
            Bho... sicuramente avrai ragione! Ma le pieghe di Stoner sono parecchio accentuate anche come moto (una volta hanno anche mandato l'angolo in tv mi pare...) o almeno cos? sembra dalla tv!
            mica ? un'idea mia....lo dicono i tecnici ducati vedendo le gomme e la telemetria dopo le gare, ci far? pi? attenzione al prossimo gp

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ungaro dovrebbe spiegare a Capirossi come fa Stoner a guidare una ducati!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'ha detto in un'intervista lo stesso Capirossi che Stoner ? pi? bravo di lui ad interpretare questa 800, che lui ha una guida pi? "ignorante", apre presto e piega tanto, cosi non riesce a farla rendere come l'australiano...grande ammissione, grande Capirex!! Voglio vedere quanti altri direbbero una cosa del genere al proprio compagno di squadra, invece di trovare qualche scusante su qualche problemino o differenza tecnica!! E qualcuno si ostina a trovare spiegazioni e giustificazioni sulla Ducati tanto pi? veloce...e a Capirossi cosa danno, il muletto di riserva? Io personalmente preferirei vedere il n 65 sul podio, ma ? innegabile che Stoner stia andando davvero alla grande...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  mica ? un'idea mia....lo dicono i tecnici ducati vedendo le gomme e la telemetria dopo le gare, ci far? pi? attenzione al prossimo gp
                  Certo! Lo so che non ? un'idea tua! Per? forse (idea personale) pi? che piegare poco, pesa poco e quindi mette meno in crisi le gomme, anche se non saprei...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ufo View Post
                    Bho... sicuramente avrai ragione! Ma le pieghe di Stoner sono parecchio accentuate anche come moto (una volta hanno anche mandato l'angolo in tv mi pare...) o almeno cos? sembra dalla tv!
                    io credo di essere attendo spettatore!!!
                    fino ad ora l'angolo di piega ? stato fatto vedere solo da Hopkins, Checa, Hayden!!!! Fidati!!!!!
                    Stoner piega si ? ovvio ma magari meno di altri solo per il motivo che spiegava jack!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Vero non piega un razzo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post


                        Vero non piega un razzo.....
                        Pare proprio di no.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma si vede benissimo che ? un fotomontaggio!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi non so voi ma se parliamo di pieghe...Hopkins fa paiura!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Ragazzi non so voi ma se parliamo di pieghe...Hopkins fa paiura!!
                              E' vero certe volte sembra che solleva il gomito per non toccare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X