Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido...ma x favore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sarebbe come dire che nelle telecronache di Vignando della SBK trafila la sua simpatia per Biaggi:

e ci mancherebbe!
    è (dovrebbe essere) l'unico italiano che può ambire al titolo,
    non vedo niente di male se il cronista simpatizza per lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by andry.46 View Post
      io capisco che possa dar fastidio... ma ? anche vero che nell'ultimo anno.... le persone hanno seguito pi? il motomondiale che il calcio... sai cosa vuol dire ? sai di chi ? il merito ?
      pensi sia di valentino o di stoner?o melandri... o capirossi... o del campione del mondo Hayden..
      vuol dire che grazie al fenomeno mediatico di Rossi il motociclismo perde i veri appassionati x lasciar posto alle casalinghe, bambini e fra un po' anche gli ultras(vedi striscione offensivo contro Elias).

Per il fatto che continui a dire che scrivo cazzate, sorvolo ancora una volta, poi comincio a cambiare il tono della discussione anche io(fino adesso ho cercato di essere educato)

Comment

• Font Size
        Originally posted by rmark1 View Post
        che siate la maggioranza non lo metto in dubbio...
        infatti rispondendovi mi metto sullo stesso vostro livello...
        nel senso che ti abbassi al nostro livello???

Il tuo livello invece e' talmente elevato che forse il prox anno sostituirai UccioCiuccio quando tiene la " dentiera sputacchiata" che si toglie Rossi

Ciao bello

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          vuol dire che grazie al fenomeno mediatico di Rossi il motociclismo perde i veri appassionati x lasciar posto alle casalinghe, bambini e fra un po' anche gli ultras(vedi striscione offensivo contro Elias).

Per il fatto che continui a dire che scrivo cazzate, sorvolo ancora una volta, poi comincio a cambiare il tono della discussione anche io(fino adesso ho cercato di essere educato)

e ti sembra poco che la gente... (tra cui casalinghe bambini ecc....) ora segua appassionatamente le moto ?
          non ti rendi conto che basta avere il casco di vale che la gente diventa anche pi? comprensiva verso di noi ?prima ci lamentavamo perch? la gente ci vedeva come assassini ...(parlo di noi in moto tutti i giorni..sulle strade)
          ma forse voi non ne avete sentito i benefici perch? andate in giro con il casco di biaggi... e... se poi vi sputano... vi arrabbiate con rossi....
          ? un classico....
          p.s.
          per il fatto che continuo a dirti che scrivi cazzate.. non sorvolare...e non dirmi
          cha cambi il tono della discussione... altrimenti mi spaventi !!!

Comment

• Font Size
            e vogliamo parlare di motosprint ? comincia a darmi noia gli articoli di Enrico Borghi (tra l'altro autore del libro biografia di Valentino).... ieri ho letto il suo articolo sulla gara di domenica.... 4 pagine di cui 3 a spiegare solo ed esclusivamente i problemi di Rossi e Michelin, la vittoria di Vermulen ? stata relegata alla mezza paginetta finale.... vergogna Borghi ! Vergogna Motosprint !

Comment

• Font Size
              Originally posted by andry.46 View Post
              e ti sembra poco che la gente... (tra cui casalinghe bambini ecc....) ora segua appassionatamente le moto ?
              non ti rendi conto che basta avere il casco di vale che la gente diventa anche pi? comprensiva verso di noi ?prima ci lamentavamo perch? la gente ci vedeva come assassini ...(parlo di noi in moto tutti i giorni..sulle strade)
              ma forse voi non ne avete sentito i benefici perch? andate in giro con il casco di biaggi... e... se poi vi sputano... vi arrabbiate con rossi....
              ? un classico....
              p.s.
              per il fatto che continuo a dirti che scrivi cazzate.. non sorvolare...e non dirmi
              cha cambi il tono della discussione... altrimenti mi spaventi !!!
              PRIMO non so dove hai letto che tifo Biaggi?
              Secondo: chi sarebbero quelli che sputano sui motociclisti col casco di Biaggi?

...poi sono io che scrivo cazzate

E con questo chiudo perche' non mi piace spaventare i maleducati.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                PRIMO non so dove hai letto che tifo Biaggi?
                Secondo: chi sarebbero quelli che sputano sui motociclisti col casco di Biaggi?

...poi sono io che scrivo cazzate

E con questo chiudo perche' non mi piace spaventare i maleducati.
                Ciao
                ma vedi di farla finita.... eri tu che difendevi biaggi.. nelle discussioni precedenti...
                quelli che sputano sui motociclisti con il caso di biaggi .. non esistono ,... era un modo di dire... vispo !!!! ma che ti sei svegliato ora ? vuoi un caff? ?
                e se mi dai del maleducato.. sei proprio zero !!! ma zero assoluto

Comment

• Font Size
                  topic chiuso, ad ogni gara esce un post su Meda che degenera passando al dualismo Biaggi-Rossi....basta non se ne può più...topic chiuso.

P.S. il prossimo che va sul personale lo faccio bannare una settimana....

Comment

X
                  Working...
                  X