Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido...ma x favore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Meda è un ottimo commentatore, meglio anche di DiPillo

poi non ci vedo niente di male a tifare il più forte pilota di sempre (per di più italiano)

Comment

• Font Size
      Non dico che non sappia fare il proprio lavoro, anzi, dico che per Italia1 ? perfetto!! Tifare Rossi e fare monologhi su Rossi durante le telecronache sono due cose diverse, la telecronaca fatta cosi ? proprio da BAR...ma ripeto che per il grande pubblico probabilmente la coppia va benissimo!

Comment

• Font Size
        Boh..io seguo sempre le gare su Eurosport e quest'anno rimpiango la mancanza di Ungaro e Cavallo pazzo che mi facevano sbellicare dalle risate...
        ..ricordate l'anno scorso, quando pedrosa ha steso hayden?
        "Ma cosa fa quello l???? ma c'ha proprio....ma ha un cervello come un bottone!!!"
        Riguardo a Guido Meda...beh...a tifare Rossi mentre commenta la gara non ci vedo niente di male...perlomeno finch? non si mette a gufare gli altri piloti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chobin73 View Post
          Boh..io seguo sempre le gare su Eurosport e quest'anno rimpiango la mancanza di Ungaro e Cavallo pazzo che mi facevano sbellicare dalle risate...
          ..ricordate l'anno scorso, quando pedrosa ha steso hayden?
          "Ma cosa fa quello l???? ma c'ha proprio....ma ha un cervello come un bottone!!!"
          Riguardo a Guido Meda...beh...a tifare Rossi mentre commenta la gara non ci vedo niente di male...perlomeno finch? non si mette a gufare gli altri piloti...

Bravissimo, era proprio quello che intendevo io dicendo che gli fa i monologhi!! Mi pare eccessivo e anche anti-sportivo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by massaggi View Post
            Meda è un ottimo commentatore, meglio anche di DiPillo

poi non ci vedo niente di male a tifare il più forte pilota di sempre (per di più italiano)
            Di Pillo è più competente tecnicamente di Meda.
            Sul fatto che tifi AGOSTINI sono d'accordo.
            Last edited by gillescorona; 22-05-07, 16:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Di Pillo ? pi? competente tecnicamente di Meda.
              Sul fatto che tifi AGOSTINI sono d'accordo.
              Assolutamente il pi? grande di sempre!!

Vorrei vedere un Valentino andare a partecipare o meglio vincere come fece Agostini un Tourist Trophy...fantascienza! La i soldi non arrivano, solo tanto coraggio e un pizzico di pazzia!! B? che se ci va lui, i soldi arrivano anche la!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                (Meda), almeno tu...

Ieri durante la gara cade Guintoli (yamaha gialla) facendo un volo da far rabbrividire , e il commento istantaneo:" Noooooo caduto davanti a Rossi, che perde un mucchio di tempo ad evitarlo"

Ma cavolo, quello era in aria che volava e tu pensi al Rossi che perde tempo???

Vabbe' comunque Rossi si e' dinuovo piazzato bene quindi tutti contenti
                si dpvrebbe trovare il modo di dire veramente queste cose a MEDACCIA!!! lui non si rende conto di quanto ? di parte!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massaggi View Post
                  Meda ? un ottimo commentatore, meglio anche di DiPillo

poi non ci vedo niente di male a tifare il pi? forte pilota di sempre (per di pi? italiano)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il testa View Post
                    ...una vergogna per gli SPORTIVI italiani...me lo immagino vicino a Reggiani con maglietta,cappellino e forse anche sciarpa (tanto ? come fosse un ultr?) col 46...mah...e lo pagano pure profumatamente...
                    del resto la maggioranza degli italiani guarda le gare perch? c'? rossi!!
                    gli spazi pubblicitari piersilvio deve venderli ehehehe

Comment

• Font Size
                      E quell' altro coglione di cereghini.... 15 giorni f? a sparare merda contro la ducati e sulla sua presunta irregolarita e poi fanno un servizio per far vedere che la ducati e tutta regolare, si vede che hanno avuto una bella tirata d' orecchie e a controcampo viene a dire che se vince ducati gli f? solo piacere....e poi parlano solo di rossi che nelle ultime 12 gare ne ha vinte solo 2.... melandri e vermullen neanche cagati di striscio...danno la colpa alle gomme ma pedrosa e hayden, prima che cadesse, che gomme avevano......poi la battuta di meda e reggiani su nieto che passando dalla sbk alla gp ? diventato fighetto mentre prima era un uomo duro

Sti tre fanno propio pena

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Staziodb2 View Post
                        poi la battuta di meda e reggiani su nieto che passando dalla sbk alla gp ? diventato fighetto mentre prima era un uomo duro
                        me la sono persa! forse perch? ho richiuso la tuta e ho messo il sedere sulla moto, piuttosto che farmi rimpinzare di cretinate nel dopo gara.

Comment

• Font Size
                          A me meda non piace, ma scusate na cosa, chi è il pilota italiano in lizza per il mondiale? Rossi..
                          ora pensate a Caressa (ma anche Galeazzi per la canoa il vecchio Pizzul), ai mondiali, secondo voi avrebbe dovuto mantenere un contegno professionale e essere superpartes o fare quello che ha fatto??
                          Non ci trovo nulla di male a tifare l'unico italiano al momento in grado di giocarsi un mondiale.

Poi che dica na marea di banalità è un'altro conto, ma che dovrebbe fare??

Se vi sta sulle palle Rossi non è un problema di meda!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mrz View Post
                            A me meda non piace, ma scusate na cosa, chi ? il pilota italiano in lizza per il mondiale? Rossi..
                            ora pensate a Caressa (ma anche Galeazzi per la canoa il vecchio Pizzul), ai mondiali, secondo voi avrebbe dovuto mantenere un contegno professionale e essere superpartes o fare quello che ha fatto??
                            Non ci trovo nulla di male a tifare l'unico italiano al momento in grado di giocarsi un mondiale.

Poi che dica na marea di banalit? ? un'altro conto, ma che dovrebbe fare??

Se vi sta sulle palle Rossi non ? un problema di meda!!
                            quoto in pieno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rmark1 View Post
                              effettivamente per quello che scrive mi sembra pi? appropriato... fra due domeniche speriamo che meda incominci ad insultare valentino.... altrimenti prova un p? ad immaginare (tra lui e i suoi degni compari...) che esondazione di post "intelligenti" ci ritroveremo a leggere.....
                              almeno avrete la possibilita' di non leggerli gli stupidi post miei e dei miei degni compari, che tra l' altro sembriamo essre la maggioranza

x andry.46: il fatto che non mi piaccia Rossi e la sua schiera di leccalulo, non ti autorizza a dire che scrivo stupidaggini, certo forse in miei post non saranno intelligenti come i tuoi trecento e rotti interventi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Staziodb2 View Post
                                e poi parlano solo di rossi che nelle ultime 12 gare ne ha vinte solo 2.... melandri e vermullen neanche cagati di striscio
                                perch? loro due delle ultime 12 quante ne hanno vinte? e delle ultime 100?

Comment

X
                                Working...
                                X