Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono disgustato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Mi viene da non rispondere...tra quelli che scrivono che sarebbero contenti di tornare al passato quanti se le ricordano le gare all'epoca della Rai? dai reg?, ora ? colpa di Valentino se la gente si appassiona alle moto? Prima di lui c'erano gi? i vari Max e Loris, e prima ancora Lucchinelli, Cadalora, Mamola...e gli appasionati di moto hanno sempre seguito i loro campioni con le varie replica...una volta la pista era solo epr i pochissimi che se la potevano permettere...ora riusciamo a permettercela quasi tutti...
    E' incredibile come non possiate capire che avere personaggi del calibro di Loris, Macio e prima su tutti Rossi sia solo che un vantaggio per noi motociclisti!!! No, l'importante ? dare addosso a qualcuno, e + ? forte + gente gli da addosso...boh?

Chi vi capisce ? un genio...
    Mega Quotone....
    Come dice nono Giulio: "il potere logora chi non ce l'ha"!

Comment

• Font Size
      non c' ? da stupirsi, la gente non guarda la motogp, guarda valentino rossi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pani View Post
        una volta la pista era solo epr i pochissimi che se la potevano permettere...ora riusciamo a permettercela quasi tutti...

Posso dissentire su questa tua affermazione in modo pacato......ma determinato........dicendo che non ? vero........

Quando ho iniziato io nel 1996.......quindi non secoli fa...........arrivavo al luned? pomeriggio......in pista a Monza..........c'erano due tipi di turni.....privati e licenziati.......si arrivava in pista alle 13:00......si andava all'ufficio e si faceva 10 min di fila.......i privati erano davanti al cancellone di ingresso vicino al distributore gli altri sparsi per il paddock......

Ricordo che i turni potevamo prenotarli perfino finendone uno e aspetando per acquistare l'altro........il clima era estremamente rilassato......il motore lo si teneva acceso solo per entrare........i turni erano da mezz'ora e costavano 35 mila lire........le gomme 230.000 mila lire.......e io avevo a sedici anni uno stipendio di 1.400 mila lire facendo il panettiere.......

ora i turni costano 50 euro giri ventiminuti le gomme costano 320 euro e gli stipendi medi sono 1200 euro!!!.....

ma quel che ? peggio e che devi arrivare alle 7........e farti 1 ora di fila.....

Una volta vedevi un quarantenne......guardavi subito le saponette......se le aveva grattate......ti porgevi a lui in modo garbato....e sentendoti dare subito del tu in modo affabile eri contento........e che dire dei discorsi che si facevano........altro che tv.......dichiarazioni dei piloti.......si parlava di tecnica........di come quello piegava di telai e di motori.......e si parlava tanto di cadute e incidenti.....

Se giravi forte o piano poco interessava......per? eri parte di una famiglia.......ora invece no.......se non sei competitivo..sei un c.....e.....la gente si sente Valentino dentro.......

Prima avevamo delle moto fatte da noi ci si trovava per fare qualche modifica........ora si va dal meccanico si compra il missile terra aria......ma in realt? si ha molta meno esperienza......

Sinceramente almeno parlo per me stavo meglio quando eravamo in meno.....per? eravamo pi? appassionati veri........
        questi discorsi elitari non li ho mai digeriti

per la verit? quello che dici ? vero..ma tu sbagli prendendo come fattore determinante il tempo...ovvero una volta c erano gli appassionati..ora i giovani sono casinisti e imitatori di valentino..

io ho 24 anni e mi sento lo stesso spirito che hai tu, e siamo in tanti

indi per cui non farei un discorso elitario, o d eta... prima eravate pochi..e tra quei pochi c erano il 20 % di coglioni..perch? c erano anche una volta ?..

ora siamo tanti,tantissimi, indi per cui la percentuale di coglioni aumenta...

diamo spazio a tutti, quuesti discorsi mi ricordano tanto i nonni quando se ne escono con " ahhh quando eravamo giovani noi"

il passato ? sempre mitizzato..ma sinceramente nessuno puo dire se fosse meglio prima od ora

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          Tra ieri e stamattina ho avuto modo di seguire alcuni telegiornali e ...... in pochissimi hanno parlato di motoGP!!!
          Ma ke cavolo, solo x? Rossi non vnce allora silenzio stampa???
          Ieri abbiamo avuto un italiano ed una motoitaliana sul podio, non ? andata poi cos? male!!!!
          e ti meravigli? e ai 19enni con L'R6 2006, con la cera sulle gomme pure al centro cosa importa se vince la Ducati?

Originally posted by alexab13 View Post
          Bene. Resteranno solo i "duri e puri". Niente pi? fighetti da bar a intossicarci con le loro cazzate.
          E in pista saremo finalmente di meno

quotissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            Ieri abbiamo avuto un italiano ed una motoitaliana sul podio, non ? andata poi cos? male!!!!
            beh dai in Italia a chi vuoi che possa fregare che una moto italiana quest'anno abbia fatto sempre centro in tutti i gp fin'ora disputati, piazzando addirittura 3 moto nei primi 4 posti, una moto italiana che sta umiliando un gigante come la Honda (lo dicono --> questi <-- numeri) che di moto in griglia ne schiera ben piu' di 4...
            siamo proprio la terra dei cachi

Comment

• Font Size
              adesso sappiamo che fine fara' la motogp dopo che rossi se ne sara' andato!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Bene. Resteranno solo i "duri e puri". Niente pi? fighetti da bar a intossicarci con le loro cazzate.
                E in pista saremo finalmente di meno

infatti... dopo la batosta che ha preso ieri... non si vedono girare altro che r1/r6 col cartello vendesi..... un genio!!

Comment

X
                Working...
                X