Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono disgustato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Questo dovrebbe far capire la fine che far? il motociclismo quando Vale lascer? le gare
    MEGLIO BENE, BENISSIMO!!!!!!!!!!!
    Tutti quelli ke seguono il motociclismo per moda torneranno da dove sono arrivati, quelli ke saranno diventati motociclisti rimarranno!!!
    e finalmente basta tifo da stadio!!!!!!

Comment

• Font Size
      Questo dovrebbe far capire la fine che far? il motociclismo quando Vale lascer? le gare

Speriamo!!! Almeno le piste saranno meno affollate!!

Comment

• Font Size
        rimarranno solo quelli che ci capiscono qualcosa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by philread View Post
          rimarranno solo quelli che ci capiscono qualcosa!
          magari...

Comment

• Font Size
            si e perch? i vari siti???non so in quale ma c'era un mini articolo dove si diceva solo che la suzuki aveva vinto e paroloni su vale che ha avuto con le gomme questa ? l'italia ma che ve lo dico a fa

che merda non che schifo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              S? s? difatti passato l'effetto tomba sulle piste da sci non c'? pi? nessuno...

Originally posted by jack View Post
              infatti...... bisognerebbe vietare di entrarci con le yamaha....
              dove ? sulle piste da sci ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                magari...

qualcuno dice che ci sogneremo le mega dirette di italia 1, e il clamore che la motogp suscita grazie a vale si perder?: ma chi se ne frega? le corse esisteranno sempre, e sempre nasceranno nuovi campioni! con eurosport vedi tutto lo stesso, anzi molto di +: io sono 40 che seguo le gare, ed ho cominciato in tempi dove l'unica telecamere era in parabolica e sul rettilineo di arrivo a monza, per il gp delle nazioni...

Comment

• Font Size
                  tornera' ad essere uno sport per veri appassionati , non troveremo
                  piu' tutti quei valentino rossi replica in pista disposti a spendere delle cifre esose pur di girare e finalmente anche i prezzi scenderanno ....
                  almeno lo spero ...
                  pack#34

Comment

• Font Size
                    Mi viene da non rispondere...tra quelli che scrivono che sarebbero contenti di tornare al passato quanti se le ricordano le gare all'epoca della Rai? dai regà, ora è colpa di Valentino se la gente si appassiona alle moto? Prima di lui c'erano già i vari Max e Loris, e prima ancora Lucchinelli, Cadalora, Mamola...e gli appasionati di moto hanno sempre seguito i loro campioni con le varie replica...una volta la pista era solo epr i pochissimi che se la potevano permettere...ora riusciamo a permettercela quasi tutti...
                    E' incredibile come non possiate capire che avere personaggi del calibro di Loris, Macio e prima su tutti Rossi sia solo che un vantaggio per noi motociclisti!!! No, l'importante è dare addosso a qualcuno, e + è forte + gente gli da addosso...boh?

Chi vi capisce è un genio...

Comment

• Font Size
                      Io vorrei però dire GRAZIE A VALENTINO, molto si stupiranno perchè io non ho mai scritto qualcosa a suo favore, l'ho sempre criticato, ma solo e sempre ho criticato l'ultimo valentino senza il casco e non come pilota. Ho criticato la stampa, come qui anche voi dite, e quelli che in modo non sportivo quando cade un pilota subito a pensano al tempo che quello spalmato interra ha fatto perdere a Valentino ... quelli che non parlano di altri piloti italiani, quelli che non acclamano i giovani che mettono anima e vita pur di dare tutto se stessi, ma niente loro, come Chris ieri, vincono perchè valentino ha le gomme che non gommano e la moto che non mota.
                      Valentino è un MITO e lo rimarrà x sempre, pochi arriveranno a vincere lui nei cuori, nella guida e ... con il casco chiuso

quindi quando non c sarà più lui, mancherà .....
                      è solo che i MEDIA dovrebbero trasmetterci un'altra sportività anche ora che Valentino c'è ed è sicuramente il più forte, non ho dubbi,

VALE chiudi il casco e dai .....

STONER SO PE TE ..... Giovane, lucido, esigente e professionale ......
                      E' troppo forte quando torna nel box e pretende e chiede e dice, sempre incavolato ed esigente ...

Comment

• Font Size
                        una volta la pista era solo epr i pochissimi che se la potevano permettere...ora riusciamo a permettercela quasi tutti...

Posso dissentire su questa tua affermazione in modo pacato......ma determinato........dicendo che non ? vero........

Quando ho iniziato io nel 1996.......quindi non secoli fa...........arrivavo al luned? pomeriggio......in pista a Monza..........c'erano due tipi di turni.....privati e licenziati.......si arrivava in pista alle 13:00......si andava all'ufficio e si faceva 10 min di fila.......i privati erano davanti al cancellone di ingresso vicino al distributore gli altri sparsi per il paddock......

Ricordo che i turni potevamo prenotarli perfino finendone uno e aspetando per acquistare l'altro........il clima era estremamente rilassato......il motore lo si teneva acceso solo per entrare........i turni erano da mezz'ora e costavano 35 mila lire........le gomme 230.000 mila lire.......e io avevo a sedici anni uno stipendio di 1.400 mila lire facendo il panettiere.......

ora i turni costano 50 euro giri ventiminuti le gomme costano 320 euro e gli stipendi medi sono 1200 euro!!!.....

ma quel che ? peggio e che devi arrivare alle 7........e farti 1 ora di fila.....

Una volta vedevi un quarantenne......guardavi subito le saponette......se le aveva grattate......ti porgevi a lui in modo garbato....e sentendoti dare subito del tu in modo affabile eri contento........e che dire dei discorsi che si facevano........altro che tv.......dichiarazioni dei piloti.......si parlava di tecnica........di come quello piegava di telai e di motori.......e si parlava tanto di cadute e incidenti.....

Se giravi forte o piano poco interessava......per? eri parte di una famiglia.......ora invece no.......se non sei competitivo..sei un c.....e.....la gente si sente Valentino dentro.......

Prima avevamo delle moto fatte da noi ci si trovava per fare qualche modifica........ora si va dal meccanico si compra il missile terra aria......ma in realt? si ha molta meno esperienza......

Sinceramente almeno parlo per me stavo meglio quando eravamo in meno.....per? eravamo pi? appassionati veri........
                        Last edited by Pani; 21-05-07, 16:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          infatti...per diminuire drasticamente il numero di utenti in pista bisognerebbe vietare di entrarci con le yamaha....hanno venduto un miliardo di r6
                          vietiamolo solo ad R6 ed R1!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            oggi al tg5 della mattina al posto di fare un servizio sulla gara della motoGP, hanno fatto un servizio su vale che era arrabbiato perch? ha avuto problemi e non ha vinto...

CHE SCHIFO
                            esattamente..

bleah

Comment

• Font Size
                              personalmente, non credo sia un male...

Comment

• Font Size
                                un po quello che successe allo sci con l'addio dell'albertone nazionale....tomba la bomba!

Comment

X
                                Working...
                                X