Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono disgustato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono disgustato

Tra ieri e stamattina ho avuto modo di seguire alcuni telegiornali e ...... in pochissimi hanno parlato di motoGP!!!
    Ma ke cavolo, solo x? Rossi non vnce allora silenzio stampa???
    Ieri abbiamo avuto un italiano ed una motoitaliana sul podio, non ? andata poi cos? male!!!!

• Font Size
    Io inorridito...

Comment

• Font Size
      idem non voglio dilungarmi sui soliti discorsi

Comment

• Font Size
        c'era il gp??

Comment

• Font Size
          Questo dovrebbe far capire la fine che farà il motociclismo quando Vale lascerà le gare

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            Questo dovrebbe far capire la fine che far? il motociclismo quando Vale lascer? le gare
            Bene. Resteranno solo i "duri e puri". Niente pi? fighetti da bar a intossicarci con le loro cazzate.
            E in pista saremo finalmente di meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              non c'? l'ho con nessuno di quelli che vanno in pista, ma la penso come t? speriamo...

Comment

• Font Size
                bè alla radio stamattina c'era la rassegna stampa e nessun giornale ha titolato con la prima vittoria del verme o dell'ottimo 2° posto di melandri....che pena..

Comment

• Font Size
                  allora spero appunto che il TG non ne parli + io le notizie so bene come cercarmele!!! e QUOTONE ad alexab13

Comment

• Font Size
                    Bene. Resteranno solo i "duri e puri". Niente pi? fighetti da bar a intossicarci con le loro cazzate.
                    Esatto, resteranno solo i veri appassionati, mi ricordo quando vedevo i GP sulla rai, con la classe 80.
                    eravamo davvero pochi, e poki in giro x strada .........................

Comment

• Font Size
                      S? s? difatti passato l'effetto tomba sulle piste da sci non c'? pi? nessuno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        S? s? difatti passato l'effetto tomba sulle piste da sci non c'? pi? nessuno...

infatti...per diminuire drasticamente il numero di utenti in pista bisognerebbe vietare di entrarci con le yamaha....hanno venduto un miliardo di r6

Comment

• Font Size
                          Io invece penso alle migliaia di frasi dove dicono che il tifo per la MotoGp stà sempre diventanto dà stadio .... affermandolo con toni di felicità .... io non sono mai stato ad uno stadio premetto, ma sono alla VECCHIA MANIERA, infatti amo di + la SBK, e forse avrei preferito che il tifo da stadio avesse imparato dalla sporticità che c'era nel motociclismo e come il tifo anche i commenti dei cronisti, i titoli dei giornali e le strette di mano che i piloti dovrebbero scambiarsi ... VECCHIA MANIERA COME IN SBK ..... penso alle sportellate HAGA E TOSE di MONZA dell'altra settimana e sorrido pensando a cosa avrebbere commentato giornalisti e piloti delle Motogp se capitava ieri .....

Comment

• Font Size
                            Daccordissimo!

Comment

• Font Size
                              oggi al tg5 della mattina al posto di fare un servizio sulla gara della motoGP, hanno fatto un servizio su vale che era arrabbiato perchè ha avuto problemi e non ha vinto...

CHE SCHIFO

Comment

X
                              Working...
                              X