Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View PostAnche De Angelis ha detto a fuori giri con Bobbiese che l'affermazione di Rossi era un po' troppo azzardata visto i tempi fatti fino ad allora!!!!
non sono solo chiacchiere da bar!!!!
ma stai parlando di de angelis??? uno che corre in 250 da quando mio nonno aveva ancora le braghette corte e non ? mai riuscito a vincere un gp??? passiamo ad altro... ? meglio!!
Comment
-
Originally posted by rmark1 View Postma stai parlando di de angelis??? uno che corre in 250 da quando mio nonno aveva ancora le braghette corte e non ? mai riuscito a vincere un gp??? passiamo ad altro... ? meglio!!
dai...massimo rispetto per de angelis
per? mi sembra che non sia proprio un tifoso di vale
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postdai...massimo rispetto per de angelis
per? mi sembra che non sia proprio un tifoso di vale
mi dispice... ma se c'? un pilota che per me non merita rispetto questo ? proprio lui...non certo per quello che dici fuori dalla pista... ma per le paghe colossali che ha preso da tutti!!!
Comment
-
Ma dove le vedete tutte queste paghe ? soprattutto da tutti ?
ma se vale l'anno scorso ha preso paga... l'ha presa da hayden
e quest'anno le st? prendendo da Stoner
tutti gli altri rimangono dietro...
come ha fatto a prendere paga da tutti se sono ancora da 20 punti in gi? di distacco ? SPIEGATEMELO come se avessi 5 anni.
Comment
-
Originally posted by rmark1 View Postmi dispice... ma se c'? un pilota che per me non merita rispetto questo ? proprio lui...non certo per quello che dici fuori dalla pista... ma per le paghe colossali che ha preso da tutti!!!
stiamo scadendo un p? troppo.........ok rosicare......ma datevi una regolata.....
io i nick li ricordo bene............non vorrei che a novembre ci si ritrovi a lodare il 46...........qualcuno di voi che critica. .........sono gli stessi che a gennaio spacciavano haga x un fermo.......1 che da max avrebbe dovuto prendere 1 sec. al giro........
dai....su....date degli antisportivi a chi sostiene ROSSI..........ma non ? che siete tanto obbiettivi nemmeno voi........pensiamoci un p? prima di sparare CAGATE colossali.........
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Post? dura da digerire per molti...
che magari tifano piloti... PERDENTI...
se tutti ragionassero come te, a quest'ora il mondiale gp e sbk sarebbero rispettivamente un esibizione in solitaria di rossi e bayliss! ...che bello! e per fortuna che viene da un che si professa appassionato di motociclismo.
mi chiedo come faccia la gente a tifare piloti come chili o capirossi o...
qua si sta semplicemente parlando di dichiarazioni "ottimistiche" (soprattutto alla luce del rendimento di yamaha e michelin nella stagione in corso) di rossi.
? innegabile che rossi stia attraversando un momento di difficolt? tali per cui anche il suo talento non ? sufficiente a metterci una pezza, quindi...si lamenta, e chiede a yama e miche di darsi una scrollata! ? suo diritto e dovere farlo (visto che sono i suoi strumenti di lavoro) ma, per lo stesso motivo biaggi e melandri si sono presi palate di merda (e i problemi si sono poi rivelati veri!)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postah beh se continuiamo sul livello... han finito la pomata per le emorroidi l'anno scorso
vedi... secondo me le tue critiche su rossi ci stanno tutte... essendo tifoso di biaggi da quando si ? creato il dualismo con rossi, argomenti ne (avete) sempre avuti pochi per spiegare un divario cos? imbarazzante!! anni di mondiali a raffica per vale... e anni di silenzi e mal di pancia per voi... ora che sono due anni che ? in difficiolt?... lo trovo anche giusto che prendendo la palla al balzo (occhio che pu? essere molto breve come periodo) ve ne usciate tutti ringalluzziti pronti a vomitare verit? assolute su un pilota ormai finito e sopratutto sopravalutato... (anche se vi consiglio di continuare a guardare in casa, che la situazione l? non ? certo migliore...)
sai cos'? che mi preoccupa? quelli che non appartengono alla categoria che ho citato prima...
vuol dire che ci credono davvero!!!!
Comment
X
Comment