Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma come fate a dire certe cose sul dottore???? mi sa ke siete voi ke siete impazziti.... ma stiamo skerzando????? anche con problemi il 46 è sempre il migliore.... e n l'o mai visto, neanche ieri, trovare scusanti.... e cmq n so voi ma io ho visto rossi dare 1 sec agli altri solo nel primo giro..... quii fate voi.... questi sono i fatti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alvin23 View Post
      ma come fate a dire certe cose sul dottore???? mi sa ke siete voi ke siete impazziti.... ma stiamo skerzando????? anche con problemi il 46 ? sempre il migliore.... e n l'o mai visto, neanche ieri, trovare scusanti.... e cmq n so voi ma io ho visto rossi dare 1 sec agli altri solo nel primo giro..... quii fate voi.... questi sono i fatti....
      si si c'hai proprio ragione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alvin23 View Post
        ma come fate a dire certe cose sul dottore???? mi sa ke siete voi ke siete impazziti.... ma stiamo skerzando????? anche con problemi il 46 ? sempre il migliore.... e n l'o mai visto, neanche ieri, trovare scusanti.... e cmq n so voi ma io ho visto rossi dare 1 sec agli altri solo nel primo giro..... quii fate voi.... questi sono i fatti....
        Ma non ti sei accorto ke non c'? pi? con la testa???

Ormai ? cotto, non ce la pu? fare contro piloti del calibro di Vermeulen, Melandri e Stoner...

... se ? secondo nel mondiale ? solo per culo, non avesse lo strapotere della yamaha di burges sarebbe dietro guintol? in classifica...

... per non parlare dell'appoggio diretto di michelin che gli fornisce sempre la giusta soluzione!!!

Comment

• Font Size
          parliamoci chiaro ,ormai vale il suo l ha fatto..
          non dico che ? finito xo' ci sono le nuove leve (per modo di dire) che scherzano poco..

Comment

• Font Size
            mikiff, anche se sta scrivendo ironicamente... le sta azzeccando cmq. tutte!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              mikiff, anche se sta scrivendo ironicamente... le sta azzeccando cmq. tutte!

Ma davvero era ironico??
              Io pensavo dicesse sul serio!

Comment

• Font Size
                voci di corridoio danno Rossi l'anno prossimo in sbk sull'R1 e in motogp un nuovo pilota emergente un australiano, Troy Corser

Comment

• Font Size
                  mikiiii.... basta con sta storia di scrivere contro rossi.... voltagabbana

ocio che a scherzarci finisce che si avvera tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

... per non parlare dell'appoggio diretto di michelin che gli fornisce sempre la giusta soluzione!!!

? si vanno propio benino queste Michelin, pensavo di metterne un paio anch' io....

ma non ? ke i francesi non ci sono + con la testa ?

Comment

• Font Size
                      ok trovato l'arcano, sulla moto non c'era Rossi
                      ma il buon Ballantini e anche nel fuori giri...era sempre Ballantini

Comment

• Font Size
                        come successo con Lorenzo a fine gara... possibile

Comment

• Font Size
                          Secondo me state esagerando.
                          Al momento il pacchetto Ducati-Stoner-Bridgestone si ? dimostrato il pi? forte.
                          Rossi resta l'unica alternativa valida e credibile.
                          Gli altri gi? stanno oltre i 40 Punti di distacco.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Secondo me state esagerando.
                            Al momento il pacchetto Ducati-Stoner-Bridgestone si ? dimostrato il pi? forte.
                            Rossi resta l'unica alternativa valida e credibile.
                            Gli altri gi? stanno oltre i 40 Punti di distacco.

io spero che vinca la ducati quest'anno .. alla faccia della HRC .. ..

quando ieri hanno fatto vedere i tecnici della hrc che godevano quanto la loro moto aveva superato rossi ... no comment ..
                            poi ? caduto hyden .. mi ? dispiaciuto per lui .. .. ma avrei voluto vedere le facce dentro l'honda hrc..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post

quando ieri hanno fatto vedere i tecnici della hrc che godevano quanto la loro moto aveva superato rossi ... no comment ..
                              poi ? caduto hyden .. mi ? dispiaciuto per lui .. .. ma avrei voluto vedere le facce dentro l'honda hrc..
                              QUOTO E STRAQUOTO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post

scusate ma... che dovevano fare?

Comment

X
                                Working...
                                X