ma come fate a dire certe cose sul dottore???? mi sa ke siete voi ke siete impazziti.... ma stiamo skerzando????? anche con problemi il 46 è sempre il migliore.... e n l'o mai visto, neanche ieri, trovare scusanti.... e cmq n so voi ma io ho visto rossi dare 1 sec agli altri solo nel primo giro..... quii fate voi.... questi sono i fatti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Alvin23 View Postma come fate a dire certe cose sul dottore???? mi sa ke siete voi ke siete impazziti.... ma stiamo skerzando????? anche con problemi il 46 ? sempre il migliore.... e n l'o mai visto, neanche ieri, trovare scusanti.... e cmq n so voi ma io ho visto rossi dare 1 sec agli altri solo nel primo giro..... quii fate voi.... questi sono i fatti....
Comment
-
Originally posted by Alvin23 View Postma come fate a dire certe cose sul dottore???? mi sa ke siete voi ke siete impazziti.... ma stiamo skerzando????? anche con problemi il 46 ? sempre il migliore.... e n l'o mai visto, neanche ieri, trovare scusanti.... e cmq n so voi ma io ho visto rossi dare 1 sec agli altri solo nel primo giro..... quii fate voi.... questi sono i fatti....
Ormai ? cotto, non ce la pu? fare contro piloti del calibro di Vermeulen, Melandri e Stoner...
... se ? secondo nel mondiale ? solo per culo, non avesse lo strapotere della yamaha di burges sarebbe dietro guintol? in classifica...
... per non parlare dell'appoggio diretto di michelin che gli fornisce sempre la giusta soluzione!!!
Comment
-
parliamoci chiaro ,ormai vale il suo l ha fatto..
non dico che ? finito xo' ci sono le nuove leve (per modo di dire) che scherzano poco..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
-
-
Secondo me state esagerando.
Al momento il pacchetto Ducati-Stoner-Bridgestone si ? dimostrato il pi? forte.
Rossi resta l'unica alternativa valida e credibile.
Gli altri gi? stanno oltre i 40 Punti di distacco.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostSecondo me state esagerando.
Al momento il pacchetto Ducati-Stoner-Bridgestone si ? dimostrato il pi? forte.
Rossi resta l'unica alternativa valida e credibile.
Gli altri gi? stanno oltre i 40 Punti di distacco.
io spero che vinca la ducati quest'anno .. alla faccia della HRC .. ..
quando ieri hanno fatto vedere i tecnici della hrc che godevano quanto la loro moto aveva superato rossi ... no comment ..
poi ? caduto hyden .. mi ? dispiaciuto per lui .. .. ma avrei voluto vedere le facce dentro l'honda hrc..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postio spero che vinca la ducati quest'anno .. alla faccia della HRC .. ..
quando ieri hanno fatto vedere i tecnici della hrc che godevano quanto la loro moto aveva superato rossi ... no comment ..
poi ? caduto hyden .. mi ? dispiaciuto per lui .. .. ma avrei voluto vedere le facce dentro l'honda hrc..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postio spero che vinca la ducati quest'anno .. alla faccia della HRC .. ..
Comment
X
Comment