Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andry.46 View Post
    facile scrivere cos?... uno prende per ilculo... senza nemmeno sapere cosa dire.. se non sapete cosa rispondere o cosa dire... fareste bene a stare zitti !!!!! ci guadagnate d'immagine !!!
    meglio di colorado caf?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MotoFermo View Post
      Come non quotarti, oramai il "doctor" ? bollito!!!
      Avrebbe fatto bene a ritirarsi, magari in campagna a fare l'eremita su una sedia dondolo con una copertina di lana sulle ginocchia, piuttosto che fare queste figuracce in mondovisione!!!

E' un vero peccato che con il suo ostinarsi a correre metta in cattiva luce una cos? performante Yamaha con altrettanto sputtanamento di gomme di sopraffina competitivit?!!

Una vergogna!!!
      Siamo proprio italiani..... Abbiamo il miglior pilota di sempre, ha battuto per anni piloti con la stessa moto, e anche con la moto inferiore. Ha sfiorato un mondiale con una Yamaha imbarazzante, ? secondo nel mondiale con un'altra M1 ancor pi? imbarazzante, ha vinto l'unica gara sull'asciutto contro Ducati.

Se la Yamaha ? performante, andatevi a rivedere l'albo dei vincitori su M1 degli ultimi 3 anni........ E' solo uno

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        meglio di colorado caf?...

gi? .. rossi ? ormai come il vaticano .. possono criticare tutti ma non possono essere criticati..

chi si ricorda della pubblici? della tim in cui rossi arrivava in moto e diceva che tivafa biaggi .. ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          bah... secondo me non si comporta diversamente dagli altri anni, a tratti sembra quasi pi? maturo... di certo non aveva ancora vissuto un periodo cos? lungo di digiuno dalle abbuffate a cui si era abituato per anni... vediamo che combina ora.
          Purtroppo ? un periodo che se li vede passare da tutte le parti...ormai ha capito pure com'? disegnata la tuta dietro di Alex Hoffman e per uno abituato non a vincere ma a dominare ? dura...e di conseguenza anche le dichiarazioni sono farraginose...

Non sono brutte le sue parole di campione che ci stanno tutte...ma tutti i signorSI' che hanon subito commentato "eh...se non pioveva...eh si si.."

Se non pioveva con i ritmi gara di sabato Stoner li aspettava tutti all'arrivo lavato,stirato e pettinato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by teox View Post
            Siamo proprio italiani..... Abbiamo il miglior pilota di sempre, ha battuto per anni piloti con la stessa moto, e anche con la moto inferiore. Ha sfiorato un mondiale con una Yamaha imbarazzante, ? secondo nel mondiale con un'altra M1 ancor pi? imbarazzante, ha vinto l'unica gara sull'asciutto contro Ducati.

Se la Yamaha ? performante, andatevi a rivedere l'albo dei vincitori su M1 degli ultimi 3 anni........ E' solo uno
            mentre da quando esiste la m1... sono due

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              mentre da quando esiste la m1... sono due
              Laguna Seca?

Comment

• Font Size
                Originally posted by edorsv99 View Post
                Laguna Seca?
                brno e sepang 2002
                Last edited by AndreaRS250; 22-05-07, 12:59.

Comment

• Font Size
                  max nel 2003 stava cn pons!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    max nel 2003 stava cn pons!
                    infatti mi sono corretto, ne ha vinte anche con la 500 ma in fondo era un'altra moto.

la m1 del 2002 non era forse la peggiore, ma non era nemmeno paragonabile alla rcv.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post

Se non pioveva con i ritmi gara di sabato Stoner li aspettava tutti all'arrivo lavato,stirato e pettinato.

Comment

• Font Size
                        Non ho letto tutto il topic per cui non so se quanto sto per dire è già stato detto. In tal caso chiedo venìa.

Una cosa che non ho potuto fare a meno di notare è stato l'inizio del declino di rossi contestualmente alla crescita dell'importanza dell'elettronica nelle MotoGP.
                        Fateci caso: Rossi ha vinto il mondiale con le 500 2 tempi che erano bestie dove contava solo il manico ed il pelo sullo stomaco, poi si è passati alle 990 4 tempi che erano dei mostri di potenza su cui per vincere dovevi avere quella sensibilità superiore che permetteva di gestire la moto con le gomme "fruste" a fine gara. Col tempo le 990 si sono evolute, fino alla stagione 2004 in cui le gare erano il tripudio della derapata. E Rossi STRADOMINAVA. Sapeva guidare quelle bestie come nessun'altro. Nel 2005 le moto hanno cominciato ad imbottirsi di elettronica e già le cose han cominciato a cambiare. Ma Rossi restava comunque un gran manico ed il migliore interprete della categoria...le derapate han cominciato a sparire dalle gare. Nel 2006 l'elettronica ha fatto passi da gigante e le MotoGP, pur essendo diventate le più potenti moto da corsa della storia, viaggiavano sempre sui binari. La derapata era stata elettronicamente relegata al rango di "spettacolo dopo la vittoria". Le moto sono diventate più facili da guidare, tanto che Pedrosa, uno scrocchiazzeppi al suo primo anno in MotoGP, pur passando da una 250 2 tempi ad una 990 4 tempi si è praticamente ambientato al volo ed era subito lì a competere con i primi. Stoner, con una moto clienti e meno raffinata come elettronica rispetto alle moto ufficiali, ad ogni gare finiva a gambe all'aria.
                        2007: cambiano le regole. Motore di 800 cc ed elettronica ancora più sofisticata. Quanti high-side si vedono? Sull'asciutto praticamente più nessuno. Poi sul bagnato si buttano a pelle di leopardo nelle vie di fuga a decine.
                        Secondo me l'elettronica ha permesso a piloti certamente bravi ma meno "talentuosi" di competere allo stesso livello di gente del calibro di Rossi e Capirossi.
                        Scommettiamo che togliendo i vari TCS, lì davanti ci sarebbero sempre e solo loro due?
                        Ma l'elettronica ormai c'è, le gare adesso sono così e questo è un dato di fatto. Dove prima c'era solo il talento di un Rossi o di un Capirossi a "metterci la pezza", adesso ogni pilota ha delle centraline megagalattiche che "danno una mano". E le cose cambiano.
                        Non voglio dire che sia giusto o sbagliato, nè tantomeno penso che Rossi abbia bisogno di una difesa da parte di nessuno.
                        Solamente mi pare che sia un po' esagerato cercare di demolire un campione di quel calibro solo perchè nelle ultime gare non ha vinto. Non si vincono 7 titoli mondiali solo per culo o per paraculo. Per culo si può vincere un titolo come lo ha vinto Hayden l'anno scorso. Non 5 titoli di fila.
                        La gomma di rossi? Sarà stata troppo dura o troppo morbida? Non lo so. E non credo che nessuno al di fuori dell'ambiente ristretto del team Yamaha e della Michelin lo sappia davvero. Quello che so è che dove Rossi pelava e prendeva dei rischi, altri potevano passare a gas aperto. So che il posteriore di rossi pattinava in rettilineo. E se non è un problema di gomme quello, allora non saprei proprio che altro dire.

Comment

• Font Size
                          Scusate, ma quando Capirossi si lamentava per le gomme che non gommavano tutti dicevano, ? vero, le Bridgestone sono proprio inferiori.
                          Adesso succede la stessa cosa a Valentino, punto e basta!
                          Non si pu? aspettarsi che vada davanti alle telecamere a fare le sue solite scenette, ? incaxxato ed ? normale.
                          Io credo che certe cose le dica per pungere la Michelin e vedere se migliorano.
                          Ho trovato peggiore l'affermazione dello scorso anno dopo la scivolata di Valencia quando ha detto:"adesso siamo pari, abbiamo tutti sbagliato qualcosa, team, gommista, costruttore..."
                          Questo per me ? stato brutto, non quando dice le gomme non vanno bene come le altre, oppure, il nostro motore non ? potente come quello della ducati.
                          E' come dire ho fatto una vaccata ma l'avete fatta prima voi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Tutti dimenticano in fretta il giochetto della Gomma cicca preparata dalla Michelin il sabato notte... Forse perch? conviene dimenticarlo?
                            non lo dimentico affatto... sei tu che forse dimentichi che le sfornava per quasi tutti i team... (ducati compresa...) comodo ricordare solo ci? che fa comodo!!!

Comment

• Font Size
                              chattering?

Ciao,mi Sa Che Il Dottor Rossi Fra Poco Dira' Di Avere Pure Il Chattering E...magari Dira' Grazie A Max...
                              E' Si Facile Vncere..difficile Saper Perdere..e Vedere Che Un Ragazzino Di 21 Anni Ti Sta Davanti Per Tutta La Gara Senza Fare Errori...
                              A Vale...torna Su Sto Pianeta..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Swartzy View Post
                                Difficile digerire la sconfitta quando si vince sempre e tutti ti portano sul palmo della mano, credo sia solo questo. Col tempo ogni volta che vinceva sfotteva qualcuno con le sue scenette...vorrei vedere se adesso qualcuno le facesse a lui.
                                Io mi auguro che ritorni ad essere tutto come una volta belle gare di moto, strette di mano alla fine e pubblico appassionato...non cani e porci come si st? facendo anche ora in SBK
                                BRAVO!!!!! QUOTOOOOO!!!! IL PUNTO STA TUTTO QUI' QUANDO UNO NON SA PIU' PERDERE COMINCIA A SCANTONARE!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X