Originally posted by edorsv99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Icaro View PostE quali sarebbero..?
Aspetta, provo ad indovinare:
-Cielo sereno
-Super Moto
-Ducati assente
-Stoner pure
-Togliamo pure Capirossi che ogni tanto d? fastidio
-Biaggi non c'? pi?
e...gomme fatte la sera prima!
Ho indovinato?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... e tutti giù per terra!!!
A vermeulen è andata bene, se avesse smesso di piovere, probabilmente oggi scriveremmo cose diverse.
Come anche, se i due Francesi avessero cambiato moto per tempo, ne scriveremmo altre...Last edited by Icaro; 23-05-07, 11:00.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBravo, in questi anni vale ha sempre dimostrato di poter vincere solo in queste condizioni, che per sua fortuna sono capitate sempre, ora basta col culo, la realt? ? che ? un perdente...
Pane al pane......
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostNon credo che, scrivere papera spersa (perch? ? cos? che se ne andava in giro per la pista) significhi "insultarlo".
Se poi ritenete che sia "lesa maest?" scusate ma, mi sembrate un tantino faziosi...
ciao
gi?
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostSai benissimo come vanno le cose in quei frangenti, c'? chi rischia in quel senso e chi rischia nell'altro.
A vermeulen ? andata bene, se avesse smesso di piovere, probabilmente oggi scriveremmo cose diverse.
Come anche se, i due Francesi avessero cambiato moto per tempo, ne scriveremmo altre...
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostNon paraculare, non ? un perdente, ? un Grande Pilota che ora deve lottare ad armi pari.
Pane al pane......
Comment
-
Sul fatto che Rossi sia un grande pilota non pu? esserci NESSUN dubbio.
Se sia o no il "Campione Definitivo" quello lo dir? soltanto la Storia.
Quest'anno ? dura (e lui lo sa) ma possiamo star sicuri che sia lui che la squadra lavoreranno al massimo per cercare di portare il titolo a casa.
Comment
-
-
Originally posted by Alvin23 View Postesatto.... ad armi pari.... e non come è successo a le mans.... e ad armi pari n c'è paragone.... il dottore da una pista a tt...Last edited by ruggero; 23-05-07, 11:42.
Comment
X
Comment