Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???
S? ma...dopo!
Meglio a terra gloriosamente, piuttosto che restare in pista come una paperaspersa a prender vangate!
Spero che tu non creda a quello che hai scritto.
Non ? possibile insultare Rossi in questo modo per la gara che ha fatto.
Puoi criticarlo per quello che dice adesso che non vince, ma insultarlo per la gara mi sembra troppo.
Puoi criticarlo per quello che dice adesso che non vince, ma insultarlo per la gara mi sembra troppo.
Devi ammettere per? che in condizioni di gara pressok? perfette Rossi tira fuori delle prestazioni davvero infamanti, te le leva di bocca le offese...
ma che mangiate a colazione.... allucinogeni ?
ma dove le avete viste queste gare scandalose di valentino.. forse vi sbagliate sul campione del mondo... che riesce a fare i decimi undicesimi tempi in qualifica... rossi ? secondo ad una ventina di punti... rossi c'?!! altroch? !
a reg? io non son mai stato simpatizzante del moncicc? ma da qui a dire che ? finito, che ? impazzito, che non s? pi? guidare ci passa in mezzo l'oceano pacifico!!! in cuor mio spero che vinca stoner ma rossi sar? l? fino alla fine a lottarsi il mondiale con il 50% (per ora) di possibilit? di vincerlo...se dobbiamo fare i tifosi vabb? scherziamoci su ma se dobbiamo essere onesti rossi rimane il pi? forte l? in mezzo e quindi potenziale campione del mondo.....forse l'unico appunto che gli si pu? fare ? che magari ? meno cannibale del solito, che forse si ? un p? stancato, in fondo tutte le digressioni, dalla f1 al rally, potrebbero essere il sintomo di staccare un'attimo dalla gp...comunque da maestro nel gestire tutto ci? che non concerne prettamente la guida son sicuro che rossi si ritirer? presto, anche se ancora giovane, da vincente perch? gli servir? anche nella carriera, qualsiasi sia, futura.....forza stoner!!!
a reg? io non son mai stato simpatizzante del moncicc? ma da qui a dire che ? finito, che ? impazzito, che non s? pi? guidare ci passa in mezzo l'oceano pacifico!!! in cuor mio spero che vinca stoner ma rossi sar? l? fino alla fine a lottarsi il mondiale con il 50% (per ora) di possibilit? di vincerlo...se dobbiamo fare i tifosi vabb? scherziamoci su ma se dobbiamo essere onesti rossi rimane il pi? forte l? in mezzo e quindi potenziale campione del mondo.....forse l'unico appunto che gli si pu? fare ? che magari ? meno cannibale del solito, che forse si ? un p? stancato, in fondo tutte le digressioni, dalla f1 al rally, potrebbero essere il sintomo di staccare un'attimo dalla gp...comunque da maestro nel gestire tutto ci? che non concerne prettamente la guida son sicuro che rossi si ritirer? presto, anche se ancora giovane, da vincente perch? gli servir? anche nella carriera, qualsiasi sia, futura.....forza stoner!!!
Non credo che, scrivere papera spersa (perch? ? cos? che se ne andava in giro per la pista) significhi "insultarlo".
Se poi ritenete che sia "lesa maest?" scusate ma, mi sembrate un tantino faziosi...
E quali sarebbero..?
Aspetta, provo ad indovinare:
-Cielo sereno
-Super Moto
-Ducati assente
-Stoner pure
-Togliamo pure Capirossi che ogni tanto d? fastidio
-Biaggi non c'? pi?
e...gomme fatte la sera prima!
Ho indovinato?
io dico che rossi alla fine vincera' il mondiale................
Se la smette di parlare di fine carriera, rally, Formula 1 etc. etc., altrimenti la Michelin col cavolo che gli da le gomme buone: basta ricordare le tribolazioni della prima metà della scorsa stagione, mentre lui ancora non sapeva se dire sì o no a Montezemolo...
Se la smette di parlare di fine carriera, rally, Formula 1 etc. etc., altrimenti la Michelin col cavolo che gli da le gomme buone: basta ricordare le tribolazioni della prima met? della scorsa stagione, mentre lui ancora non sapeva se dire s? o no a Montezemolo...
Questa mi sembra un'ottima valutazione ma, sempre e cmq "col cavolo" che Michelin gli dar? le gomme buone.
Sempre ammesso che, quelle buone, ce le abbia (rispetto a Bridgestone) non andranno di certo a lui.
Parere personale.
Questa mi sembra un'ottima valutazione ma, sempre e cmq "col cavolo" che Michelin gli dar? le gomme buone.
Sempre ammesso che, quelle buone, ce le abbia (rispetto a Bridgestone) non andranno di certo a lui.
Parere personale.
In effetti per?, pi? che una valutazione sulle qualit? di Rossi, questo discorso mette semplicemente in evidenza che l'importanza della "questione pneumatici" in Motogp ha raggiunto livelli assurdi, a 'sto punto meglio passare al monogomma.
Io cmq penso che almeno per quest'anno, e sempre che non voglia smettere gi? nel 2008, Rossi le gomme buone ancora le avr?, ma non cos? "pi? buone" rispetto agli altri come era fino al 2005.
Comment