Originally posted by andry.46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa non ti sei accorto ke non c'? pi? con la testa???
Ormai ? cotto, non ce la pu? fare contro piloti del calibro di Vermeulen, Melandri e Stoner...
... se ? secondo nel mondiale ? solo per culo, non avesse lo strapotere della yamaha di burges sarebbe dietro guintol? in classifica...
... per non parlare dell'appoggio diretto di michelin che gli fornisce sempre la giusta soluzione!!!
Comment
-
Originally posted by philread View Postio vorrei ribadire il mio concetto: se non ci fosse stoner, vale sarebbe in testa al mondiale, dominando. le ducati sarebbero in crisi. ma c'? stoner, il quale ha una moto che gli va bene, delle ottime gomme e tanta manetta...+ la voglia di rischiare! ess?, ho sentito una intervista di kenny padre che diceva: se vuoi diventare campione del mondo devi guidare al limite dell'aderenza e ovviamente rischi!
ma vi ricordate quando qualcuno diceva: la distribuzione desmodromica? senza futuro!! il telaio a traliccio? impossibile!! le bridgestone? un fuoco di paglia!!
e invece?
SUKATE!!
quoto
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa difatti, con soli 3 secondi di vantaggio guadagnati in altrettanti giri dove axxo credeva di andare???
Ke cojonaxxo...
M?h, non risulta che guadagnasse 1 secondo a giro, mi risulta che nell'arco di tre giri sono arrivati i "Falchi Francesi" e gli han detto: "Ehi tu, a cuccia!"...altro che seghe.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostBoh....
I tempi dicono altro......
Mi preoccuperei se Valentino e Brivio credono a quello che affermano....
ma non mi sembra proprio....
dall'ultimo motosprint:
"non si tratta di decidere per la monogomma, bisognerebbe proprio tornare indietro e rimettere le cose come prima!" ha detto valentino rossi. E il problema ? gia' sulla scrivania di Ezpeleta. Ora bisogna capire se si puo' cambiare la norma gia' da quest'anno.
Non commento....
Comment
-
Ragioniamo con itempi,che quelli sono cosa certa.
I primi 3 giri Rossi è arrivato ad avere un vantaggio massimo sul secondo di
1" e 8 decimi.
Questo significa che era in condizioni di staccare tutti ????
O semplicemente che ha preso qualche rischio in più
con la pista che cominciava ad inumidirsi dato che ha
cominciato a piovere sin dal primo giro ???Last edited by slick; 23-05-07, 06:26.
Comment
-
Originally posted by slick View PostRagioniamo con itempi,che quelli sono cosa certa.
I primi 3 giri Rossi ? arrivato ad avere un vantaggio massimo sul secondo di
1" e 8 decimi.
Questo significa che era in condizioni di staccare tutti ????
O semplicemente che ha preso qualche rischio in pi?
con la pista che cominciava ad inumidirsi dato che ha
cominciato a piovere sin dal primo giro ???
non dimentichiamo l'imbarcata (non commentata) di stoner alla primissima curva.
al 4? giro i tempi di stoner erano gi? pi? bassi...quindi raga, va bene tutto ma nn spariamo castronerie tipo se ne andava matematicamente o aveva gi? mille mila secondi di vantaggio...aprite gli occhi!
PS: indovinate quale pilota ? stato bandito a vita dalla trasmissione fuori giri?????? aaaaaaaaaaaaaaaalex deeeeeeeeeeeeeeeee angeliiiiiiiiiiiiisssss! l'unico che abbia avuto il coraggio di mettere in dubbio la fuga!
Comment
-
Originally posted by robik View Postquoto!
non dimentichiamo l'imbarcata (non commentata) di stoner alla primissima curva.
al 4? giro i tempi di stoner erano gi? pi? bassi...quindi raga, va bene tutto ma nn spariamo castronerie tipo se ne andava matematicamente o aveva gi? mille mila secondi di vantaggio...aprite gli occhi!
PS: indovinate quale pilota ? stato bandito a vita dalla trasmissione fuori giri?????? aaaaaaaaaaaaaaaalex deeeeeeeeeeeeeeeee angeliiiiiiiiiiiiisssss! l'unico che abbia avuto il coraggio di mettere in dubbio la fuga!
se non avesse piovuto vinceva .. se non avesse avuto problemi ecc..
se se e ancora se..
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostAh, scusami, solo adesso ho letto qualche tuo intervento in altri thread... ? evidente che sei un flamer di professione
Scusa se ti ho dato retta, non si ripeter?
ma fammi il piacere... io guardavo le moto che forse tu nemmeno sapevi cosa fossero.. di calcio... non ho mai guardato una partita... apparte i mondiali..e VALE lo tifo e lo tifer? sempre,non perch? lo dicono i giornalisti,ma perch? ho iniziato a tifarlo dalle prime gare in 125..
e non sono di certo io che inizio,se tu scrivessi cose sensate,esprimendo il tuo parere,invece di esclamazioni simpatiche come la diarrea.. non sarei certo qu? a dirti quello che ti st? dicendo... VISPO !!!!
Comment
-
[QUOTE=andry.46;3004960]VALE lo tifo e lo tiferò sempre,non perchè lo dicono i giornalisti,ma perchè ho iniziato a tifarlo dalle prime gare in 125..
[QUOTE]
secondo me dovresti farti passare qualcosa da Rossi,
uno stipendio o almeno una paghetta settimanale,
o comunque un rimborso spese per l'adsl.Last edited by slick; 23-05-07, 07:53.
Comment
-
[QUOTE=slick;3005035][QUOTE=andry.46;3004960]VALE lo tifo e lo tifer? sempre,non perch? lo dicono i giornalisti,ma perch? ho iniziato a tifarlo dalle prime gare in 125..
secondo me dovresti farti passare qualcosa da Rossi,
uno stipendio o almeno una paghetta settimanale,
o comunque un rimborso spese per l'adsl.
a te devono pagarti i piloti per avere la loro attenzione ? non sei male...
Comment
-
X
Comment