Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by philread View Postio vorrei ribadire il mio concetto: se non ci fosse stoner, vale sarebbe in testa al mondiale, dominando. le ducati sarebbero in crisi. ma c'? stoner, il quale ha una moto che gli va bene, delle ottime gomme e tanta manetta...+ la voglia di rischiare! ess?, ho sentito una intervista di kenny padre che diceva: se vuoi diventare campione del mondo devi guidare al limite dell'aderenza e ovviamente rischi!
ma vi ricordate quando qualcuno diceva: la distribuzione desmodromica? senza futuro!! il telaio a traliccio? impossibile!! le bridgestone? un fuoco di paglia!!
e invece?
SUKATE!!
ma basta per favore!!! chi ? forte vince ? basta!!!! Stoner ci da dentro(bravo lui) Rossi non vince(colpa sua!!!)
p.s. io tifo sempre Rossi ma la realt? non si puo' nascondere!!!!
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postpoveretto di spirito.... sei tu.. senz'altro !!!!
ma sai, nei TRE ANNI in cui scrivo qui, ho capito che è bello prendersi un pò in giro tra le varie fazioni... vieni a trovarci in Ducati e vedrai quante divertenti diatribe ci sono con i "jappi" senza che NESSUNO accusi gli altri di "mancanza di cervello"...
Tu ti prendi un pò troppo sul serio come "tifoso", (rigorosamente IMHO,eh!), ammiro anch'io dei piloti che però correvano qualche anno fa (quando Rossi non c'era, e quindi per te probabilmente nemmeno il motociclismo) e considero chi (superata la maggiore età usa FUORI DI METAFORA/FACEZIA parole come "mito" "impareggiabile the doctor" per un pilota, alla stregua di una ragazzina isterica... che ci vuoi fare
Consolati, tra qualche anno Rossi si ritirerà, potrai costruirgli un mausoleo e dedicarti a fare il tifoso di calcio a tempo pieno... mi sembra che la mentalità adatta già ce l'haiLast edited by MrBrandy; 22-05-07, 18:14.
Comment
-
-
Comunque se c'è uno che usa poco il cervello in questo momento
è sicuramente Rossi.Diversamente non avrebbe affermato nel dopogara che sull'asciutto
poteva andarsene,mentre sia nelle prove che nel warm-up le ha prese
da Stoner e persino da Edwards.
ANCHE SE UNO HA VINTO 7 TITOLI MONDIALI,
NON DOVREBBE DIMENTICARE CHE LA DOTE DEI
VERI CAMPIONI SI CHIAMA :
UMILTA'
Al limite avrei compreso se un'affermazione del genere
l'avesse fatta Edwards ,dato che avendo ottenuto la
pole aveva dimostrato di essere il più veloce !!!!Last edited by slick; 22-05-07, 18:26.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa difatti, con soli 3 secondi di vantaggio guadagnati in altrettanti giri dove axxo credeva di andare???
Ke cojonaxxo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMa difatti, con soli 3 secondi di vantaggio guadagnati in altrettanti giri dove axxo credeva di andare???
Ke cojonaxxo...
non sono solo chiacchiere da bar!!!!
Comment
-
Originally posted by Alvin23 View Postma come fate a dire certe cose sul dottore???? mi sa ke siete voi ke siete impazziti.... ma stiamo skerzando????? anche con problemi il 46 ? sempre il migliore.... e n l'o mai visto, neanche ieri, trovare scusanti.... e cmq n so voi ma io ho visto rossi dare 1 sec agli altri solo nel primo giro..... quii fate voi.... questi sono i fatti....
e gi? ? proprio vero, io l'ho visto arrivare sesto e chiss? se ha ringraziato Hayden per quello che ha combinato, altrimenti sarebbe arrivato settimo
Comment
-
-
Ke cojonaxxo...
I tempi dicono altro......
Mi preoccuperei se Valentino e Brivio credono a quello che affermano....
ma non mi sembra proprio....
dall'ultimo motosprint:
"non si tratta di decidere per la monogomma, bisognerebbe proprio tornare indietro e rimettere le cose come prima!" ha detto valentino rossi. E il problema ? gia' sulla scrivania di Ezpeleta. Ora bisogna capire se si puo' cambiare la norma gia' da quest'anno.
Non commento....
Comment
-
Comunque chi fa la peggior figuraccia secondo me ? la Michelin!
Hanno dimostrato di non riuscire a fare una gomma buona prima di arrivare in una pista dove non hanno fatto test.
Questo con tutta la loro esperienza ? disarmante!
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostBoh....
I tempi dicono altro......
Mi preoccuperei se Valentino e Brivio credono a quello che affermano....
ma non mi sembra proprio....
dall'ultimo motosprint:
"non si tratta di decidere per la monogomma, bisognerebbe proprio tornare indietro e rimettere le cose come prima!" ha detto valentino rossi. E il problema ? gia' sulla scrivania di Ezpeleta. Ora bisogna capire se si puo' cambiare la norma gia' da quest'anno.
Non commento....
Comment
X
Comment