Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo sicuri che Rossi non abbia perso la ragione ???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    mah... poi dicono che sono i ducatisti i "talebani senza ironia"

ma alle offese di uno che a 27 anni idolatra un pilota come una ragazzina isterica farebbe con la boy-band di turno non mi metto nemmeno a rispondere... pensavo anche tu fossi qui per scherzare, ma ora mi rendo conto con un p? di tristezza che ti prendi pure sul serio!

che poveretto...
    poveretto di spirito.... sei tu.. senz'altro !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by philread View Post
      io vorrei ribadire il mio concetto: se non ci fosse stoner, vale sarebbe in testa al mondiale, dominando. le ducati sarebbero in crisi. ma c'? stoner, il quale ha una moto che gli va bene, delle ottime gomme e tanta manetta...+ la voglia di rischiare! ess?, ho sentito una intervista di kenny padre che diceva: se vuoi diventare campione del mondo devi guidare al limite dell'aderenza e ovviamente rischi!

ma vi ricordate quando qualcuno diceva: la distribuzione desmodromica? senza futuro!! il telaio a traliccio? impossibile!! le bridgestone? un fuoco di paglia!!

e invece?

SUKATE!!
      l'anno passato Hayden.. Adesso Stoner!!!! peccato manca solo Gibernau!!!!

ma basta per favore!!! chi ? forte vince ? basta!!!! Stoner ci da dentro(bravo lui) Rossi non vince(colpa sua!!!)
      p.s. io tifo sempre Rossi ma la realt? non si puo' nascondere!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andry.46 View Post
        eh già...

ma sai, nei TRE ANNI in cui scrivo qui, ho capito che è bello prendersi un pò in giro tra le varie fazioni... vieni a trovarci in Ducati e vedrai quante divertenti diatribe ci sono con i "jappi" senza che NESSUNO accusi gli altri di "mancanza di cervello"...

Tu ti prendi un pò troppo sul serio come "tifoso", (rigorosamente IMHO,eh!), ammiro anch'io dei piloti che però correvano qualche anno fa (quando Rossi non c'era, e quindi per te probabilmente nemmeno il motociclismo) e considero chi (superata la maggiore et&#224 usa FUORI DI METAFORA/FACEZIA parole come "mito" "impareggiabile the doctor" per un pilota, alla stregua di una ragazzina isterica... che ci vuoi fare

Consolati, tra qualche anno Rossi si ritirerà, potrai costruirgli un mausoleo e dedicarti a fare il tifoso di calcio a tempo pieno... mi sembra che la mentalità adatta già ce l'hai
        Last edited by MrBrandy; 22-05-07, 18:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andry.46 View Post
          Ah, scusami, solo adesso ho letto qualche tuo intervento in altri thread... ? evidente che sei un flamer di professione

Scusa se ti ho dato retta, non si ripeter?

Comment

• Font Size
            Comunque se c'è uno che usa poco il cervello in questo momento
            è sicuramente Rossi.Diversamente non avrebbe affermato nel dopogara che sull'asciutto
            poteva andarsene,mentre sia nelle prove che nel warm-up le ha prese
            da Stoner e persino da Edwards.

ANCHE SE UNO HA VINTO 7 TITOLI MONDIALI,
            NON DOVREBBE DIMENTICARE CHE LA DOTE DEI
            VERI CAMPIONI SI CHIAMA :

UMILTA'

Al limite avrei compreso se un'affermazione del genere
            l'avesse fatta Edwards ,dato che avendo ottenuto la
            pole aveva dimostrato di essere il più veloce !!!!
            Last edited by slick; 22-05-07, 18:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by slick View Post
              ANCHE SE UNO HA VINTO 7 TITOLI MONDIALI,
              NON DOVREBBE DIMENTICARE CHE LA DOTE DEI
              VERI CAMPIONI SI CHIAMA :

UMILTA'
              Quoto!!!!

Comment

• Font Size
                Ma difatti, con soli 3 secondi di vantaggio guadagnati in altrettanti giri dove axxo credeva di andare???

Ke cojonaxxo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma difatti, con soli 3 secondi di vantaggio guadagnati in altrettanti giri dove axxo credeva di andare???

Ke cojonaxxo...

? proprio un fermo............quasi...quasi mi iscrivo come wild card al mugello.........gli sparo un passaggio all'esterno alla casanova.........e lo lasso li.........

Comment

• Font Size

Ke cojonaxxo...

Anche De Angelis ha detto a fuori giri con Bobbiese che l'affermazione di Rossi era un po' troppo azzardata visto i tempi fatti fino ad allora!!!!

non sono solo chiacchiere da bar!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alvin23 View Post
                      ma come fate a dire certe cose sul dottore???? mi sa ke siete voi ke siete impazziti.... ma stiamo skerzando????? anche con problemi il 46 ? sempre il migliore.... e n l'o mai visto, neanche ieri, trovare scusanti.... e cmq n so voi ma io ho visto rossi dare 1 sec agli altri solo nel primo giro..... quii fate voi.... questi sono i fatti....
                      .........
                      e gi? ? proprio vero, io l'ho visto arrivare sesto e chiss? se ha ringraziato Hayden per quello che ha combinato, altrimenti sarebbe arrivato settimo

Comment

• Font Size

Ke cojonaxxo...

:!

Grande MikiFF

Comment

• Font Size

Ke cojonaxxo...

Boh....

I tempi dicono altro......
                          Mi preoccuperei se Valentino e Brivio credono a quello che affermano....

ma non mi sembra proprio....

dall'ultimo motosprint:

"non si tratta di decidere per la monogomma, bisognerebbe proprio tornare indietro e rimettere le cose come prima!" ha detto valentino rossi. E il problema ? gia' sulla scrivania di Ezpeleta. Ora bisogna capire se si puo' cambiare la norma gia' da quest'anno.

Non commento....

Comment

• Font Size
                            Comunque chi fa la peggior figuraccia secondo me ? la Michelin!
                            Hanno dimostrato di non riuscire a fare una gomma buona prima di arrivare in una pista dove non hanno fatto test.
                            Questo con tutta la loro esperienza ? disarmante!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gasolio_dreams View Post
                              Boh....

I tempi dicono altro......
                              Mi preoccuperei se Valentino e Brivio credono a quello che affermano....

ma non mi sembra proprio....

dall'ultimo motosprint:

"non si tratta di decidere per la monogomma, bisognerebbe proprio tornare indietro e rimettere le cose come prima!" ha detto valentino rossi. E il problema ? gia' sulla scrivania di Ezpeleta. Ora bisogna capire se si puo' cambiare la norma gia' da quest'anno.

Non commento....
                              quindi vogliono permettere ancora alla michelin di fare la gomma la notte per la domenica ?

Comment

• Font Size
                                Perk? non lo ? di gi????

E quando ha detto ke hanno sbagliato la scelta della gomma???

Ke testa di k***o, se le inventa tutte...

era evidente che fosse sbagliata la gomma

Comment

X
                                Working...
                                X