Originally posted by lithium
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come avete visto il vale.........??
Collapse
X
-
-
Originally posted by lithium View PostOnestamente mi ? sempbrato piuttosto sconsolato, ? da un p? di gare, che nell'interviste di rito si sentono parole come "avrei" "sicuramente"...ecc...ecc.Indubbiamente in questo momento michelin ? in difficolt? e Yamaha ha forse interpretato la nuova categoria puntanto tutto, troppo sulla ciclistica.Credo che Vale in fondo in fondo, senta di avere i nuovi virgulti sul collo e l'incubo di non vincere anche questo mondiale lo sta mettendo sotto pressione.Un p? della magia di un paio di stagioni f? sembra finita, ma credo sia solo questione di coincidenze, al Mugello non credo far? regali.
Anche me un gran QUOTONE al Lithium!
Al Muggio sar? gran spettacolo!
A meno che la Ducati non arrivi alla S. Donato con 200 mt di vantaggio sulla concorrenza....
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostIo dico che i conti si fanno a fine anno, che tutti aspettavano di dare addosso a Valentino, Stoner ? un grande campione non ci sono dubbi sar? sicuramente uno dei protagonisti del futuro...xo' non diciamo cazzate su Valentino...se lui ? arrivato sesto ? perch? ci ha messo molto anzi moltissimo di suo.
Non mi sembra un caso che i primi tre sono gommati Bridgestone, aspettiamo e vediamo ma se fosse solo per rispetto ad un campionissimo come lui cercate di non spararne troppe come ha fatto Florenzano capo nn so di cosa della Honda...pensasse pi? ai problemi Honda che non sono pochi.
Comment
-
Andrea non puoi additare un campione per una, due o tre gare...a tutti capita di sbagliare una mescola o una gara....E' palese che oggi le Bridgestone sono un passo avanti alle Michelin e che l'accoppiata Ducati-Stoner-bridge fà paura e sono contento xchè sono tre anni che si fanno il culo..pero' da questo a dire che Vale è bollito e che è finito un'era io aspetterei.
Comment
-
mica sto dicendo che è un fallito, sto dicendo che sta tornando nella normalità, abituato a vincere almeno 10 gare l'anno..
l'anno scorso ne ha vinte 5
e quest'anno 1 su 5
Oltretutto le altre le sta vincendo un pilota e non tanti come poteva capitare gli altri anni, dove i piloti honda si spartivano le vittorie premiando però la costanza di Valentino su un mezzo non allo stesso livello.
Il fatto che Rossi l'anno scorso non abbia vinto manco la metà delle gare che solitamente vinceva significa proprio che l'era delle abbuffate è finita.. magari inizia quella di Rossi, pilota a livello degli altri... e più che livello userei il termine "condizione"Last edited by AndreaRS250; 20-05-07, 20:43.
Comment
-
Si su questo sono daccordo con te....
Pero' è anche vero che la Michelin quest'anno ha toppato di brutto...e la Yamaha sarà pure ottima di ciclistica ma nn la vedo una moto al top.
Poi vorrei capire come ha fatto edwards oggi a perdere 17 posizioni in 2 curve...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsecondo me la michelin non ha toppato, ma forse non riescono pi? a dare quel vantaggio che magari risolveva le cose nel warm up.
michelin sfruttava il sabato notte x preparare mescole adatte alla pista...e ora secondo regolamento nn si pu? + fare...
Comment
-
-
Originally posted by bennyiens View Postxk? le regole sn cambiate....
michelin sfruttava il sabato notte x preparare mescole adatte alla pista...e ora secondo regolamento nn si pu? + fare...
Comment
-
X
Comment