Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come avete visto il vale.........??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come avete visto il vale.........??

    apparte la delusione..........ha cercato di portare a casa il possibile.........ha parlato di una possibile fuga sul'asciutto........ma io nela warm up continuavo a vederlo in difficolt?..........
    insomma anche quest'anno si sudera parecchio...........e carlofluorenzano.......uomo honda........parla gi? di chiusura di un era......mah........proprio lui che quando stoner ? passato in ducati ha detto"in ducati preparino i soldi x le carene". .......haha........troppo facile cosi. ........resta il fatto che casey sta guidando da vero campione........
    tra 15 giorni il mugello.......sto gi? male......

  • Font Size
    #2
    beh può anche essere ke nel week end abbia avuto qualche difficoltà.... ma vale è un campione, un genio, ha sempre un coniglio da poter tirare fuori dal cilindro... e poi nei primi giri del ran premio sava salutando tt e stava andando via... peccato x le gomme da bagnato ke facevano davero pena.... fine di un'era???? ma n diciamo fesserie.... vale ha ancora tanto da dare.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che la Yamaha e la Michelin si devo dare una svegliata altrimenti la vedo durissima...................

      Comment


      • Font Size
        #4
        fine di un'era???? ma n diciamo fesserie.... vale ha ancora tanto da dare.....


        ? quello che penso anche io .............

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente non l'ho visto tanto bene

          molto deluso

          peccato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Onestamente mi è sempbrato piuttosto sconsolato, è da un pò di gare, che nell'interviste di rito si sentono parole come "avrei" "sicuramente"...ecc...ecc.Indubbiamente in questo momento michelin è in difficoltà e Yamaha ha forse interpretato la nuova categoria puntanto tutto, troppo sulla ciclistica.Credo che Vale in fondo in fondo, senta di avere i nuovi virgulti sul collo e l'incubo di non vincere anche questo mondiale lo sta mettendo sotto pressione.Un pò della magia di un paio di stagioni fà sembra finita, ma credo sia solo questione di coincidenze, al Mugello non credo farà regali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massi46r1 View Post
              carlofluorenzano.......uomo honda........parla gi? di chiusura di un era......mah........proprio lui che quando stoner ? passato in ducati ha detto"in ducati preparino i soldi x le carene"
              gli uomini honda dovrebbero avere imparato da un pezzo a tenere la bocca chiusa. Fra le frasi pi? famose quella detta da un responsabile honda quando valentino and? alla yamaha: metteremo il primo cretino su una honda e gli faremo vincere il campionato mondiale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah...x me è cotto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magari non ? proprio finita un'epoca, ma i tempi stanno cambiando! per tutti i grandi piloti prima o poi arriva qualcuno che ti legna; oppure la buona fortuna, la superiorit? meccanica e delle gomme, non fanno + la differenza.comunque casey ? bravo, come i grandi, che non sbagliano nei momenti difficili, e oggi ce ne sono stati parecchi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stoner vuole entrare tra i big elo sta facendo bene,capirossi lo vedo un pò alla frutta vale nn lo darei x finito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Fra le frasi pi? famose quella detta da un responsabile honda quando valentino and? alla yamaha: metteremo il primo cretino su una honda e gli faremo vincere il campionato mondiale.
                      e diedero la HRC a Max... se non altro la prima parte l'hanno azzeccata

                      comunque Valentino ha addossato la colpa alle gomme, ma a parte questo la sua moto quest'anno non e' proprio ai livelli che vorrebbe lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io dico che i conti si fanno a fine anno, che tutti aspettavano di dare addosso a Valentino, Stoner è un grande campione non ci sono dubbi sarà sicuramente uno dei protagonisti del futuro...xo' non diciamo cazzate su Valentino...se lui è arrivato sesto è perchè ci ha messo molto anzi moltissimo di suo.
                        Non mi sembra un caso che i primi tre sono gommati Bridgestone, aspettiamo e vediamo ma se fosse solo per rispetto ad un campionissimo come lui cercate di non spararne troppe come ha fatto Florenzano capo nn so di cosa della Honda...pensasse più ai problemi Honda che non sono pochi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me vale ? ancora il numero uno, ma in questo frangente con l'accoppiata DUCATI-STONER-BRIDGESTONE potr? vincere solo qualche gara, ma sar? dura per il mondiale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            gli uomini honda dovrebbero avere imparato da un pezzo a tenere la bocca chiusa. Fra le frasi pi? famose quella detta da un responsabile honda quando valentino and? alla yamaha: metteremo il primo cretino su una honda e gli faremo vincere il campionato mondiale.
                            non darei MAI del cretino ad Hayden ma avergli fatto vincere un mondiale non ? cosa da poco
                            poi adesso, visto che hanno deciso di far venire Toseland, lo stanno ricacciando gi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by philread View Post
                              magari non ? proprio finita un'epoca, ma i tempi stanno cambiando! per tutti i grandi piloti prima o poi arriva qualcuno che ti legna; oppure la buona fortuna, la superiorit? meccanica e delle gomme, non fanno + la differenza.comunque casey ? bravo, come i grandi, che non sbagliano nei momenti difficili, e oggi ce ne sono stati parecchi...
                              quoto alla stragrande.......tutti prima o poi vanno al tappetto.....poi nn mi piacciono granche' i suoi commenti sulla possibile condotta della gara.....nn puo' pensare di vincere tutto e per sempre.....certo ? che legnate lasciano segni indelebili nella mente e a lui forse iniziano a far paura veramente........grande casey stoner continua cosi..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X