Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa foto ? vecchia vero? Ieri aveva una tuta dainese... E pure la tipa mi pareva pi? gnocca!
quoto, o che in foto ? venuta male...xch? pure a me ieri pareva ben + bella
comunque durante il commento di meda, ho avuto l'impressione che a inizio gara lo sbeffeggiava chiamandolo fermulen, senza dare risalto alla cosa x non scaldare gli animi, poi durante la gara s'? dovuto correggere e chiamarlo (correttamente) vermulen, c'avete badato pure voi?
laaaaaaaa!!! e poi qualcuno diceva che vermenulen era finito e che venendo in motogp su suzuki, (anzich? su honda, dopo un anno) aveva buttato via le uniche possibilit? di vincere gare!
comunque durante il commento di meda, ho avuto l'impressione che a inizio gara lo sbeffeggiava chiamandolo fermulen, senza dare risalto alla cosa x non scaldare gli animi, poi durante la gara s'? dovuto correggere e chiamarlo (correttamente) vermulen, c'avete badato pure voi?
Vabb?, se volessimo annotare tutte le stronzate che dicono...verrebbe fuori la TRECCANI.
Lo ha sempre chiamato fermullen, e non penso per prenderlo in giro... Ho anche il dubbio che sia la dizione corretta... ma di cagate quei due ne dicono a nastro, a loro vantaggio c'? che non scenderanno mai a livello di inettitudine pari al commentatore di la 7 che in genere guarda un'altra gara o non guarda proprio niente e parla a caso...
CHRIS a me piaceva tantissimo in SBK,
cosi come piaceva edwars,
poi nella MotoGp per? li perdi e dispiace,
mi piace guardarli guidare il loro stile,
ma rimangono dietro e cos? non vengono inquadrati ...
mi dispiace per entrambi...
Sono felice x lui di ieri, ma gli
avrei augurato molti di + di quello che st? ottenendo ...
spero che riuscirai a avere migliori risultati
visto che la suzuki st? andando sempre meglio
Vermeulen ha vinto ieri anche per una scelta tattica azzeccata in Suzuki. Chris è rientrato ai box quando la pioggia non era ancora tanta, quando ha iniziato a piovere tanto gli altri sono rientrati e Chris ha avuto il vantaggio di avere gomma già in temperatura e quei giri in più sul bagnato gli hanno dato la possibilità di entrare meglio in confidenza con la moto da bagnato.
Comment