Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermuelen!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avrei preferito hokins.. peccato che a metà gara aveva già finito la bottiglia..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      avrei preferito hokins.. peccato che a met? gara aveva gi? finito la bottiglia..
      ...Le....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Ma quale? Quello che striscia sempre per terra in piega???
        Grande il Verme, ma grande pure Hopper!
        Per terra ci potr? mettere pure il casco.
        Stare davanti, purtroppo, non ? affar suo.
        Personalissimo punto di vista.

Comment

• Font Size
          Semplicemente perfetto come ogni volta sul bagnato d'altronde ...adesso vorrei vedere anche una bella gara sull'asciutto !!!

BRAVO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Grandissimo Vermeulen!!!!!!!!!!!!

Finalmente una vittoria Suzuki!!!

Complimenti anche per la morosa!!!!!!!!!

Questa foto è vecchia vero? Ieri aveva una tuta dainese... E pure la tipa mi pareva più gnocca!

Comunque complimentoni al Verme, faccio sempre il tifo per lui, peccato che si veda poco tra i primi..
            Last edited by Thunder-Rage; 21-05-07, 07:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Grandissimo Vermeulen!!!!!!!!!!!!

Finalmente una vittoria Suzuki!!!

Complimenti anche per la morosa!!!!!!!!!

se bisiton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                Questa foto ? vecchia vero? Ieri aveva una tuta dainese... E pure la tipa mi pareva pi? gnocca!
                quoto, o che in foto ? venuta male...xch? pure a me ieri pareva ben + bella

comunque durante il commento di meda, ho avuto l'impressione che a inizio gara lo sbeffeggiava chiamandolo fermulen, senza dare risalto alla cosa x non scaldare gli animi, poi durante la gara s'? dovuto correggere e chiamarlo (correttamente) vermulen, c'avete badato pure voi?

Comment

• Font Size
                  laaaaaaaa!!! e poi qualcuno diceva che vermenulen era finito e che venendo in motogp su suzuki, (anzich? su honda, dopo un anno) aveva buttato via le uniche possibilit? di vincere gare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post

comunque durante il commento di meda, ho avuto l'impressione che a inizio gara lo sbeffeggiava chiamandolo fermulen, senza dare risalto alla cosa x non scaldare gli animi, poi durante la gara s'? dovuto correggere e chiamarlo (correttamente) vermulen, c'avete badato pure voi?
                    Vabb?, se volessimo annotare tutte le stronzate che dicono...verrebbe fuori la TRECCANI.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post

Lo ha sempre chiamato fermullen, e non penso per prenderlo in giro... Ho anche il dubbio che sia la dizione corretta... ma di cagate quei due ne dicono a nastro, a loro vantaggio c'? che non scenderanno mai a livello di inettitudine pari al commentatore di la 7 che in genere guarda un'altra gara o non guarda proprio niente e parla a caso...

Comment

• Font Size
                        grandissimo.. ha strameritato.. complimenti davvero

Comment

• Font Size
                          CHRIS a me piaceva tantissimo in SBK,
                          cosi come piaceva edwars,
                          poi nella MotoGp per? li perdi e dispiace,
                          mi piace guardarli guidare il loro stile,
                          ma rimangono dietro e cos? non vengono inquadrati ...
                          mi dispiace per entrambi...

Sono felice x lui di ieri, ma gli
                          avrei augurato molti di + di quello che st? ottenendo ...

spero che riuscirai a avere migliori risultati
                          visto che la suzuki st? andando sempre meglio

Comment

• Font Size
                            Vermeulen ha vinto ieri anche per una scelta tattica azzeccata in Suzuki. Chris è rientrato ai box quando la pioggia non era ancora tanta, quando ha iniziato a piovere tanto gli altri sono rientrati e Chris ha avuto il vantaggio di avere gomma già in temperatura e quei giri in più sul bagnato gli hanno dato la possibilità di entrare meglio in confidenza con la moto da bagnato.

Comment

• Font Size
                              più che altro c'era già la pista bella bagnata, se no le rain si sarebbero sbriciolate.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                pi? che altro c'era gi? la pista bella bagnata, se no le rain si sarebbero sbriciolate.
                                Si, io intendevo che la pista era bagnata ma non pioveva ancora molto quando ? rientrato.

Comment

X
                                Working...
                                X