avrei preferito hokins.. peccato che a metà gara aveva già finito la bottiglia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vermuelen!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Polsodighisa View PostGrandissimo Vermeulen!!!!!!!!!!!!
Finalmente una vittoria Suzuki!!!
Complimenti anche per la morosa!!!!!!!!!
Comunque complimentoni al Verme, faccio sempre il tifo per lui, peccato che si veda poco tra i primi..Last edited by Thunder-Rage; 21-05-07, 07:06.
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostQuesta foto ? vecchia vero? Ieri aveva una tuta dainese... E pure la tipa mi pareva pi? gnocca!
comunque durante il commento di meda, ho avuto l'impressione che a inizio gara lo sbeffeggiava chiamandolo fermulen, senza dare risalto alla cosa x non scaldare gli animi, poi durante la gara s'? dovuto correggere e chiamarlo (correttamente) vermulen, c'avete badato pure voi?
Comment
-
laaaaaaaa!!! e poi qualcuno diceva che vermenulen era finito e che venendo in motogp su suzuki, (anzich? su honda, dopo un anno) aveva buttato via le uniche possibilit? di vincere gare!
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postquoto, o che in foto ? venuta male...xch? pure a me ieri pareva ben + bella
comunque durante il commento di meda, ho avuto l'impressione che a inizio gara lo sbeffeggiava chiamandolo fermulen, senza dare risalto alla cosa x non scaldare gli animi, poi durante la gara s'? dovuto correggere e chiamarlo (correttamente) vermulen, c'avete badato pure voi?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postquoto, o che in foto ? venuta male...xch? pure a me ieri pareva ben + bella
Comment
-
CHRIS a me piaceva tantissimo in SBK,
cosi come piaceva edwars,
poi nella MotoGp per? li perdi e dispiace,
mi piace guardarli guidare il loro stile,
ma rimangono dietro e cos? non vengono inquadrati ...
mi dispiace per entrambi...
Sono felice x lui di ieri, ma gli
avrei augurato molti di + di quello che st? ottenendo ...
spero che riuscirai a avere migliori risultati
visto che la suzuki st? andando sempre meglio
Comment
-
Vermeulen ha vinto ieri anche per una scelta tattica azzeccata in Suzuki. Chris è rientrato ai box quando la pioggia non era ancora tanta, quando ha iniziato a piovere tanto gli altri sono rientrati e Chris ha avuto il vantaggio di avere gomma già in temperatura e quei giri in più sul bagnato gli hanno dato la possibilità di entrare meglio in confidenza con la moto da bagnato.
Comment
-
X
Comment