Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Compliments to Vermullen, tra l' altro avendo il culo di vedermi le motogp dal vivo in Turchia, è il secondo che mi ha impressionato di più, caduto al primo giro, ri-partito staccato da tuutti, ha passato 4 moto e fatto il giro veloce della gara.....
Quello che più mi ha impressionato è Stoner, semplicemente perfetto, corre non fà nà piega se c'è da lottare, lotta, se spalanca la moto và.... guai grossi per il dottor Rossi
il Verme, Stoner e Pedrosa sono ufficialmente il Futuro .... lo dicevo io già dall'anno scorso che i primi due avevano dimostrato grande carattere a mandare a dar via al cul@ la honda
la suzuki e le bridgestone stanno facendo un buon lavoro.. o forse è solo la yamaha e la honda che sono indietro rispetto quello a cui ci hanno abituato..
ma complimenti al Verme, in questa gara il manico e il pelo sono stati fondamentali.
Comment