.. ma avete visto che botta gli ha dato?!?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo addosso a Dovizioso..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Originally posted by Diapason41 View PostMagari a sapere che dicono, visto che invece ci hanno fatto vedere un "bellissimo" servizio di sfigati in mutande che corrono dietro un pallone...
Sfigati? 1 a caso di quelli prende più di 20 piloti messi assieme e che rischiano la vita a ogni curva... e non perchè si dopano..Last edited by mito22; 20-05-07, 11:22.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Siamo proprio in Italia... che schifo!!!
Tra l'altro, forse mi sbaglio, ma Meda l'ho sentito abbastanza scocciato, oltretutto x riprendere la linea il tipo dallo studio lo ha praticamente interrotto mentre stava parlando...
Comment
-
Originally posted by Diapason41 View PostSiamo proprio in Italia... che schifo!!!
Tra l'altro, forse mi sbaglio, ma Meda l'ho sentito abbastanza scocciato, oltretutto x riprendere la linea il tipo dallo studio lo ha praticamente interrotto mentre stava parlando...
GIUSTAMENTE SCOCCIATO!
Comment
-
Ma all'inizio della MotoGP, Meda e Reggiani discutevano di comportamenti da stadio che non volevano vedere.. Siccome non ho fatto in tempo a sentire cosa dicevano prima, è successo qualcosa tra Dovizioso e Lorenzo?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon l'ho visto ma meglio essere GIUSTI ke signori, ? vero ke ? stato tamponato???
la honda deve tirar fuori un cavolo di motore al povero dovi che ? il vero fenomeno della 250 con quella moto con almeno 5cv in meno degli altri!!!
l'ultimo giro a fatti 1.38.5
Comment
-
Originally posted by Diapason41 View PostSiamo proprio in Italia... che schifo!!!
cmq...Lorenzo mortacci tua!!!
ma ogni gara ce n'? uno oh!
a parte che gli si ? rotto il freno posteriore con quel contatto
Comment
-
A Lorenzo ogni tanto scende la catena, gli si spegne la luce e fa delle cazzate colossali.L'episodio di oggi secondo me è stata solo una distrazione in un attimo di deconcentrazione.Il resto della gara comunque è stato esemplare, un applausone a Dovizioso che all'ultimo giro ha stampato un tempone da qualifica...
Comment
X
Comment