Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo addosso a Dovizioso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn l ho vista la 250

Comment

• Font Size
      grande lorenzo, come sempre! lo mas duro!

ma il tipo che si è presentato vestito come lui e si è seduto sulla moto? avrei voluto vederlo andar via e poi presentarsi ai box e fare la sorpresa

Comment

• Font Size
        Dovi ? veramente un gran signore. (e un gran manico)
        Se gli trovassero un posto in HRC moto GP l'anno prossimo...non se ne pentirebbero!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          L'ho visto, secondo me ha sbagliato e basta, non credo proprio ci fosse intenzione di prenderlo, al massimo di ostacolarlo un p? visto ke aveva cannato l'uscita...

quoto certo la prima impressione sembrava gli fosse andato addosso ma dall'inquadratura alta si vede che ? stato un errore e le traiettorie si sono incrociate... comunque 250 spettacolare!!

Comment

• Font Size
            ma avete visto cosa ha fatto nel mezzo giro precedente o no?.......cercava in tutti i modi di farlo rallentare in modo che poi non fosse troppo sotto negli ulti 3-4 giri!!!!!!!!

poi è ripartito come un treno e se ne è andato......Dovizioso è un pilota che a me è sempre piaciuto tantissimo..........forse perchè mi sembra come cadalora......comunque ha fatto un'ultimo giro eccezionale .......peccato che sia finito secondo......

Comment

• Font Size
              COMUNQUE GUIDANO TROPPO A ***** DI CANE NELLA 250, OGNI TANTO CI SONO DEI CONTATTI ASSURDI

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Dovi ? veramente un gran signore. (e un gran manico)
                Se gli trovassero un posto in HRC moto GP l'anno prossimo...non se ne pentirebbero!
                Credo che se ne pentirebbe proprio lui!!!! Deve andarsene dalla Honda!!!!

Comment

• Font Size
                  Dico solo che se Dovi fosse sull'aprilia saluterebbe tutti ad ogni gara e li rivedrebbe solo dopo l'arrivo... Certo che se è rimasto in honda per avere l'anno prossimo una rcv clienti non so mica se ha fatto bene... Secondo me doveva andarsene all'aprilia, stravincere sto campionato e prendere il posto di Capirossi l'anno prossimo che tanto capi si ritira..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    COMUNQUE GUIDANO TROPPO A ***** DI CANE NELLA 250, OGNI TANTO CI SONO DEI CONTATTI ASSURDI

...ma se poi ti lamenti che sono delle fichette e non sono duri come in SBK

Comment

• Font Size
                      i spagnoli li odio tutti per questo modo di comportarsi vedi elias lorenzo bautista ecc ecc dovizioso semina bene, ma quella faccia di bronzo di lorenzo mi sta sullo stomaco,e vince solo perche ha quella grandissima moto che nella 250 domina da anni l aprilia, e veramente mi fa stare antipatica anche lei, perche con 2 aprilia dovizioso ogni staccata sarebbbe un a delusione per lorenzo, perche dovi in quello e troppo forte ma evidente che la honda non gli importa piu di tanto evidentemente...

Comment

• Font Size
                        non diciamo eresie...lorenzo e bautista sono due grandi piloti che possono combinare puttanate come tutti ma hanno un gran manico

e comunque lorenzo s? di aver fatto na cazzata

La duemmezzo ? sempre dominata da Jorge Lorenzo che ha commentato: ?Voglio dedicare questa vittoria ai miei meccanici. Sono molto contento, ? stata una gara difficilissima sia perch? le condizioni erano strane e sia perch? il livello dei miei avversari ? veramente altissimo. Voglio fare i complimenti a Dovizioso perch? ? un grande rivale e chiedergli scusa per il contatto che ? stato causato da un mio errore?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nello46 View Post
                          i spagnoli li odio tutti per questo modo di comportarsi vedi elias lorenzo bautista ecc ecc dovizioso semina bene, ma quella faccia di bronzo di lorenzo mi sta sullo stomaco,e vince solo perche ha quella grandissima moto che nella 250 domina da anni l aprilia, e veramente mi fa stare antipatica anche lei, perche con 2 aprilia dovizioso ogni staccata sarebbbe un a delusione per lorenzo, perche dovi in quello e troppo forte ma evidente che la honda non gli importa piu di tanto evidentemente...
                          eh infatti pedrosa guidava un'aprilia... ma per piacere.. se non hai manico non vinci... e Lorenzo non sta vincendo, sta dominando.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            eh infatti pedrosa guidava un'aprilia... ma per piacere.. se non hai manico non vinci... e Lorenzo non sta vincendo, sta dominando.
                            ..ma l' hai vista la gara ? Dovi ha decisamente + manico...

l' Aprilia ? bestiale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il79 View Post
                              ..ma l' hai vista la gara ? Dovi ha decisamente + manico...

l' Aprilia ? bestiale.
                              scusa e Lorenzo cosa dovrebbe fare pi? di cos? per dimostrare di avere manico? doppiarli tutti?

Comment

• Font Size
                                beh Lorenzo ? abituato ad avere sempre la moto veloce e perfetta, infatti quando non ? al 100% entra nel pallone

Comment

X
                                Working...
                                X