Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo addosso a Dovizioso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo addosso a Dovizioso..

.. ma avete visto che botta gli ha dato?!?!?!

• Font Size
    Caspita... lì giusto che Dovizioso è un signore...

Cmq. stiamo a vedere che dicono...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Caspita... l? giusto che Dovizioso ? un signore...

Cmq. stiamo a vedere che dicono...
      Magari a sapere che dicono, visto che invece ci hanno fatto vedere un "bellissimo" servizio di sfigati in mutande che corrono dietro un pallone...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason41 View Post
        Magari a sapere che dicono, visto che invece ci hanno fatto vedere un "bellissimo" servizio di sfigati in mutande che corrono dietro un pallone...
        Ma siamo in Italia.. che pretendi... un italiano arriva secondo in una gara del mondiale... ed è più importante far vedere gente che ha rubato soldi e lucrato sulla passione degli italiani che vanno da una serie all'altra... mah... povera italia.

Sfigati? 1 a caso di quelli prende più di 20 piloti messi assieme e che rischiano la vita a ogni curva... e non perchè si dopano..
        Last edited by mito22; 20-05-07, 11:22.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Siamo proprio in Italia... che schifo!!!
            Tra l'altro, forse mi sbaglio, ma Meda l'ho sentito abbastanza scocciato, oltretutto x riprendere la linea il tipo dallo studio lo ha praticamente interrotto mentre stava parlando...

Comment

• Font Size
              Tra l'altro, forse mi sbaglio, ma Meda l'ho sentito abbastanza scocciato, oltretutto x riprendere la linea il tipo dallo studio lo ha praticamente interrotto mentre stava parlando...
              Si, ho notato anche io....

GIUSTAMENTE SCOCCIATO!

Comment

• Font Size
                divizioso sarebbe ora che la smettesse di essere educato con gli spagnoli...

Comment

• Font Size
                  Ma all'inizio della MotoGP, Meda e Reggiani discutevano di comportamenti da stadio che non volevano vedere.. Siccome non ho fatto in tempo a sentire cosa dicevano prima, è successo qualcosa tra Dovizioso e Lorenzo?

Comment

• Font Size
                    Non l'ho visto ma meglio essere GIUSTI ke signori, è vero ke è stato tamponato???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non l'ho visto ma meglio essere GIUSTI ke signori, ? vero ke ? stato tamponato???
                      non ? stato tamponato..... gli ha proprio tirato una tranvata!!! secondo me pensava ad latro e gli ? andato addosso!!!

la honda deve tirar fuori un cavolo di motore al povero dovi che ? il vero fenomeno della 250 con quella moto con almeno 5cv in meno degli altri!!!
                      l'ultimo giro a fatti 1.38.5

Comment

• Font Size
                        che schifo, incommentabile, calcio di M.

cmq...Lorenzo mortacci tua!!!
                        ma ogni gara ce n'? uno oh!

a parte che gli si ? rotto il freno posteriore con quel contatto

Comment

• Font Size
                          L'ho visto, secondo me ha sbagliato e basta, non credo proprio ci fosse intenzione di prenderlo, al massimo di ostacolarlo un pò visto ke aveva cannato l'uscita...

Comment

• Font Size
                            furbo lo spagnolo .........la rallentato........e poi nel finale ha dato il meglio.......ma io continuo ha vedere bene il nostro andrea.........oggi gassss a 4 mani x lui....

Comment

• Font Size
                              A Lorenzo ogni tanto scende la catena, gli si spegne la luce e fa delle cazzate colossali.L'episodio di oggi secondo me è stata solo una distrazione in un attimo di deconcentrazione.Il resto della gara comunque è stato esemplare, un applausone a Dovizioso che all'ultimo giro ha stampato un tempone da qualifica...

Comment

X
                              Working...
                              X