Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Capirossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Capirossi?

Capisco che la moto sia cambiata molto ma adesso sembra che non sia + quel manico che in realt? ?!
    Anche sul giro singolo dove lui ? forse il migliore non ? + incisivo come lo era prima.
    Posso capire che il figlio lo abbia distratto ma dopo ti riprendi io ne ho due e le mie prestazioni non sono cambiate(sono fermo come prima )
    A parte gli scherzi non capisco davvero...

• Font Size
    Secondo me paga molto l'avere bastoner in pista. Al mugello dicono gli daranno un motore più "rustico" come piace a lui, ma secondo me il problema è sempre e solo stoner.

Comment

• Font Size
      da quello che ho sentito dire da pernat un paio di gare fa (quando era in cabina di regia con meda al posto di reggio) loris ha problemi con la moto in generale, ed in particolar modo con le gomme da qualifica con le quali non si trova molto

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        da quello che ho sentito dire da pernat un paio di gare fa (quando era in cabina di regia con meda al posto di reggio) loris ha problemi con la moto in generale, ed in particolar modo con le gomme da qualifica con le quali non si trova molto
        Ma come, adesso che le gomme sono buone....

Comment

X
        Working...
        X