Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dispiace parecchio per Loris, gli sono capitate tutte insieme: il figlio, i problemi tecnici di adattamento alla 800, un compagno di squadra che era un campione solo in potenza e che ha deciso di esplodere (e in che modo..) proprio quest'anno..
Si vede che soffre molto, lui ? un combattente nato ed ? abituato ad essere sempre il leader della squadra (non dimentichiamoci che negli ultimi 5 anni ha sempre vinto il confronto coi vari Barros, Bayliss, Gibernau.. mica gente qualunque!).
Speriamo risorga, certo prestazioni come quella di oggi non aiutano e fanno balenare sempre pi? lo spettro della pensione..
cinici a dir poco........mamma mia.........
non mi trovo assolutamente d'accodo con voi.........
é un gran campione ha solo 32 anni......e non lo definirei stanco......vecchio o appagato......
Non si trova con la nuova 800 lui ha giuda da sempre on-off ....cosa che non va bene per le nuove 800 che impongono una guida più fluida........
faranno sicuramente qualche modifica seria al motore e poi ne vedremo di nuovo delle belle magari già a partire dal Mugello
In casa Ducati, dove tutti si godono Stoner, ad alzare la voce ? Capirossi che, dopo il quindicesimo tempo a Le Mans, se la prende con il team.
Non tutto fila per il meglio nel team di Borgo Panigale. Se da un lato tutti si spellano le mani per le prestazioni super di Casey Stoner, dall'altro ad alzare la voce ? Loris Capirossi, storico centauro della rossa. A Capirex non vanno proprio gi? i deludenti risultati di quest'inizio stagione, tanto che lui, destinato ad essere il pilota di punta della Ducati, si sta invece ridimensionando al ruolo di gregario. E il quindicesimo posto sulla griglia di partenza a Le Mans non ha fatto altro che peggiorare la situazione gi? di per s? compromessa.
"Questo tipo di motore - attacca Capire nei box a prove finite - ? assolutamente incompatibile col mio stile di guida. E' troppo aggressivo e nelle curve perdo troppo tempo. E' il quinto anno che corro con la Ducati e ho vinto sei Gp. Dopo quello che ho fatto per la Ducati spero che i tecnici riescano ad adeguare un motore al mio stile di guida''. L'autocritica non manca, ma Capirex chiede uno sforzo maggiore ai suoi meccanici: "Certo io ci metter? anche del mio ma in queste condizioni non posso far da solo tutta la differenza. Sono contento per Stoner, il suo stile si adatta perfettamente al motore Ducati 800 e lui sta andando veramente forte, io no. Ho gi? parlato con l'ingegner Preziosi e qualcosa di nuovo ci sar? gi? al Mugello, spero solo che questo qualcosa di nuovo possa rivelarsi sufficiente perch? ? impensabile che questa mia posizione in classifica, tra prove e gare, sia veritiera... Penso di poter far meglio, no? E credo di meritarmelo".
cinici a dir poco........mamma mia.........
non mi trovo assolutamente d'accodo con voi.........
é un gran campione ha solo 32 anni......e non lo definirei stanco......vecchio o appagato......
Non si trova con la nuova 800 lui ha giuda da sempre on-off ....cosa che non va bene per le nuove 800 che impongono una guida più fluida........
faranno sicuramente qualche modifica seria al motore e poi ne vedremo di nuovo delle belle magari già a partire dal Mugello
Anni ne ha 34, e a quell'età anche 1 anno può essere il disrimine tra la competitività ed il tramonto, vedi Gibernella.
Anche io due anni fa andavo di più, ora sono quasi un fermo
In secondo luogo, io spero sinceramente che si riposizioni al più presto su livelli che competono al suo valore, ne sarei felice per primo.
Anche oggi però purtroppo ha preso grossa paga da Stoner, questo è innegabile.
E poi Capirossi sviluppa la 800 da ben prima del cambio di regolamento, in teoria avrebbe dovuto cucirsela addosso.
Insomma, concludendo, pur con tutte le attenuanti del mondo, è ora che si dia una svegliata!
Comment