Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vangelo Secondo Pani!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vangelo Secondo Pani!!!!!!!

UN GRANDE VERAMENTE MI INCHINO A COTANTA SAGGEZZA.....

"Ragazzi spero di non ripete una cosa gi? detta......

Qualche mese fa su una trasmissione della rai che va in onda al Mercoled? verso la 1 di notte.....motorando se non sbaglio........ad ogni puntata facevano vedere Gnani che costruiva qualche pezzo.......dagli stampi per le fusioni .......alla fusione vera e propria alla lavorazione del pezzo.....cilindri. carter ecc.....incredibile

Io penso che lui e la sua passione rappresentino la reale forza del motociclismo......so di essere magari un pochino vecchio a parlare cos? anche se ho 28 anni........ma per me un Gnani............vale cento piloti fighetti che fanno discussioni davanti ad una telecamera ma che poi non sanno nemmeno il funzionamento di un motore.......

Quando penso a questo piccolo grande uomo mi fa sentire bene....mi fa sognare tanto...........se lo conoscessi di persona lo ringrazierei solo per questo!!!........

Secondo me in un paese che funziona un uomo cos? gli darei lo stipendio di un parlamentare per insegnare a scuola .......cultura del motociclismo e costruzione di una moto........? davvero un mito........mi piacerebbe un giorno poter dire va b? dai almeno le stringhe delle scarpe sono riuscito a portagliele....."

PARLIAMO DEL PICCOLO GRANDE CAMPIONE GABRIELE GNANI...

ragazzi badate bene, non sto' qua a ripere la solita romanzina questo e' meglio di quello, ecc dico solo quest'uomo e' un mito

scusa pani se mi sono permesso ma approvo troppo cio' che hai scritto

• Font Size
    Onore e massimo rispetto ad una vera, autentica leggenda del motociclismo: Gabriele Gnani

Comment

• Font Size
      Ah!!!!!!! ti ringrazio ma questo è proprio quello che penso dell'essenza del motociclismo.........del sentirsi parte integante di un mondo.........fatto di emozioni che nascono dall'andare in moto.....dal salirci sopra e dalla sfida che questo comporta......ma poi c'è di più.....

E secondo me Gnani rappresenta la quinta essenza della passione......

Comment

• Font Size
        SE TUTTO IL BARACCONE FACESSE UN PASSETTINO INDIETRO,NON SAREBBE MALE, ma ormai e' tardi, conta solo il denaro,Assen la cattedrale , l'universita' magica della moto e' antiestetica, zac tagliamola

Comment

• Font Size
          e di tutta l'elettronica applicata ai motori........ne vogliamo parlare.......bello schifo....antipatinamento....partenza controllata.....dai ormai sta andando sempre più verso la F1.........a dimenticavo dall'anno prossimo dividono il paddock.........ho letto di quei ragionamenti su sportautomoto della scorsa settimana da parte dei vari manager da mettersi le mani nei capelli!!!!......non è più passione......è business all'ennesima potenza........e poi parliamoci.....orami servono budget....che porteranno le moto a essere uno sport per i ricchi veri quelli puri!!!!.....di natura........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pani View Post
            e di tutta l'elettronica applicata ai motori........ne vogliamo parlare.......bello schifo....antipatinamento....partenza controllata.....dai ormai sta andando sempre pi? verso la F1.........a dimenticavo dall'anno prossimo dividono il paddock.........ho letto di quei ragionamenti su sportautomoto della scorsa settimana da parte dei vari manager da mettersi le mani nei capelli!!!!......non ? pi? passione......? business all'ennesima potenza........e poi parliamoci.....orami servono budget....che porteranno le moto a essere uno sport per i ricchi veri quelli puri!!!!.....di natura........

Comment

• Font Size
              Ode ai grandi dei motori che sanno, fanno e un tempo hanno anche guidato eccome!!!

E di mario baglioni ne vogliamo porlare???

Campione italiano di cross...

... campione del mondo go-kart per 5 anni di fila come progettista...

... detentore di millemila brevetti e molte invenzioni mai brevettate usate ad esempio da cagiva e MV (il perno forcellone mobile sulla cagiva di kocinsky ad esempio)...

... innumerevoli risultati di rilievo nella 125GP, moto costruita interamente da lui, dal telaio al motore all'elettronica, la FRIBA (dal sodalizio FRIZZI e BAGLIONI)...

... una settimana fa a monza con federico biaggi alla guida la velocità più alta della categoria in barba alle aprilia ufficiali...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pani View Post
                e di tutta l'elettronica applicata ai motori........ne vogliamo parlare.......bello schifo....antipatinamento....partenza controllata.....dai ormai sta andando sempre pi? verso la F1.........a dimenticavo dall'anno prossimo dividono il paddock.........ho letto di quei ragionamenti su sportautomoto della scorsa settimana da parte dei vari manager da mettersi le mani nei capelli!!!!......non ? pi? passione......? business all'ennesima potenza........e poi parliamoci.....orami servono budget....che porteranno le moto a essere uno sport per i ricchi veri quelli puri!!!!.....di natura........
                evvabbe', vorra' dire che noi comuni mortali apprezzeremo sempre di piu' la sbk, e quando anche lei sara' rovinata dai soldi, passeremo ai vari campionati nazionali o alle corse in salita. una cosa e' certa i motociclisti (quelli poche chiacchiere) non moriranno mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ode ai grandi dei motori che sanno, fanno e un tempo hanno anche guidato eccome!!!

E di mario baglioni ne vogliamo porlare???

Campione italiano di cross...

... campione del mondo go-kart per 5 anni di fila come progettista...

... detentore di millemila brevetti e molte invenzioni mai brevettate usate ad esempio da cagiva e MV (il perno forcellone mobile sulla cagiva di kocinsky ad esempio)...

... innumerevoli risultati di rilievo nella 125GP, moto costruita interamente da lui, dal telaio al motore all'elettronica, la FRIBA (dal sodalizio FRIZZI e BAGLIONI)...

... una settimana fa a monza con federico biaggi alla guida la velocit? pi? alta della categoria in barba alle aprilia ufficiali...

FAI UN BEL POST DETTAGLIATO E POSTA IN AMARCORD

Comment

• Font Size
                    mi spiace è tardi.......le sbk di oggi .....hanno quasi lo stesso controllo trazione della Motogp........non so se hai notato all'uscita delle parabolica........basterebbe andare a vedere come usciva Lavilla nel 2003 con la suzuki..........micidiale.....lasciava tanto di quel fumo!!!!

Sono per la monocentralina.........e per il divieto assoluto dell'antipatinamento!!!!!!

Piuttosto diminuiamo i giri di ogni manche se esiste un problema sicurezza.....ma non usiamo l'elettronica...così avanzata perchè rovina lo spettacolo
                    Last edited by Pani; 20-05-07, 21:29.

Comment

X
                    Working...
                    X