Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e sto vuaglione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post

Sta di fatto che uno che arriva costantemente sul podio ......? migliore di quelli che arrivano dietro......IHMO...... .....se hayden l'h? fatto per quasi due anni e ora non ci riesce significa che la moto ha seri problemi....e se l'ha ammesso anche il grande capo HRC ....significa che ? vero!.

non sto criticando Hayden solo per quello che sta facendo quest'anno

Comment

• Font Size
      Eccome se me lo ricordo!
      In entrata di traverso penso sia imbattibile! ...la ruota fumava fino met? inserimento!!!
      bravissimo.. e che spettacolo

Se secondo te la MotoGp ? arrivata cos? in alto come popolarit? dipende solo dalla spettacolarit??

Non dipende da un italiano chiamato rossi?
      Capirossi corre da decenni e sebbene vicesse non era cos? seguito.
      Inoltre ? anche logico che se uno sport viene pompato a dovere dalla tv la gente si appassiona........se guardi i dati degli ascolti tv della sbk vedrai che sono bassini.....eppure in sbk di spettacolo ce n? in abbondanza forse anche pi? della motoGP......per? se la copertura ? quella che ? non serve a niente....

Sta di fatto che uno che arriva costantemente sul podio ......? migliore di quelli che arrivano dietro......IHMO...... .....se hayden l'h? fatto per quasi due anni e ora non ci riesce significa che la moto ha seri problemi....e se l'ha ammesso anche il grande capo HRC ....significa che ? vero!.
      quoto tutto

Originally posted by diego-6 View Post
      su questo sono pienamente d'accordo, il suo stile di guida ? bello da vedere, a me non piace la sua strategia, rimanere dietro se non ? sicuro del sorpasso al 100%
      beh come ha detto anche andrea non ? che rossi f? un sorpasso se ? sicuro all'1%, sicuramente ? un mostro Rossi per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        diego...rossi ? sfiga gli altri son brocchi??? ma per favore dai!
        perch? quest'anno non c'? un solo pilota honda che vada forte anche in piste sulla carta favorevoli (vedi turchia x melandri)???
        stavo parlando del campionato scorso quando Rossi ? stato tirato gi? da Elias, quando si ? staccato un pezzo di gomma e quando ha rotto il motore ovviamente non mi riferisco alle sue cadute, quelle sono colpa sua e basta

comunque preferisco un Rossi che alla scorsa gara va dritto in una curva per tentare di andare in testa di uno che si accontenta SEMPRE di rimanere secondo, terzo ecc. e non tenta mai di sorpassare se non ? sicuro al 101% di farcela
        hayden verso met? stagione ha avuto problemi di frizione che, seppur avendogli consentito di terminare la gara, lo hanno attardato e staccato dal podio e in pi? non dimentichiamo lo strike di pedrosa alla penultima gara!

per il resto non mi sembra che hayden non sia spettacolare come guida...forse gli si pu? recriminare un po' di arrendevolezza, ma i campionati si vincono in base ai punti, quindi piuttosto che stendersi e butare nel cesso punti preziosi alle volte ? meglio accontentarsi e questo hayden lo sa!

voglio vedere se rossi si stendeva in cina cosa avreste detto....

Comment

• Font Size
          più che altro hayden sa bene la sua condizione... ovvero non è di certo una primadonna...
          se si fosse steso l'anno scorso per una posizione in più.. non avrebbe avuto altre occasioni per vincere il mondiale... MONDIALE, non la coppa del nonno.. il sogno di ogni motociclista..
          e soprattutto un mondiale contro ROSSI.. mica pizza e fichi

Comment

• Font Size
            Ma scusate una cosa.
            Tra du e ipotesi preferite fare una carriera in moto gp arrivando sempre 2^-3^-4^ o fare una carriera arrivando un anno PRIMO, un anno 3^, un anno 4^, un anno 8^, ecc.
            Sinceramente io non ho dubbi, opto per la seconda.....

Comment

• Font Size
              beh hayden è arrivato primo
              Last edited by AndreaRS250; 11-05-07, 10:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                per il resto non mi sembra che hayden non sia spettacolare come guida...forse gli si pu? recriminare un po' di arrendevolezza, ma i campionati si vincono in base ai punti, quindi piuttosto che stendersi e butare nel cesso punti preziosi alle volte ? meglio accontentarsi e questo hayden lo sa!
                ? quello che sto dicendo da 1 ora solo che lui si accontenta sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  Ma scusate una cosa.
                  Tra du e ipotesi preferite fare una carriera in moto gp arrivando sempre 2^-3^-4^ o fare una carriera arrivando un anno PRIMO, un anno 3^, un anno 4^, un anno 8^, ecc.
                  Sinceramente io non ho dubbi, opto per la seconda.....
                  Ovvio che il meglio ? vincere

ma anche hayden ha vinto

non come Rossi, ma infatti non lo paragono a Rossi, ma sicuramente lo scorso anno non ha demeritato di vincere

Comment

• Font Size
                    è quello che sto dicendo da 1 ora solo che lui si accontenta sempre
                    mi accontenterei anchio

in fondo è solo un campione ed ha vinto un mondiale
                    Last edited by zoom; 11-05-07, 10:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      beh rossi non ? che prova i sorpassi senza sapere se finir? la curva.. se no sarebbe sempre in terra
                      Andrea, stavo per scriverlo io....

Comment

• Font Size
                        ? quello che sto dicendo da 1 ora solo che lui si accontenta sempre
                        ? un bell'accontentarsi... sembra che sia facile star li nei primi 5...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ? un bell'accontentarsi... sembra che sia facile star li nei primi 5...
                          La smetti di rubarmi i posts!?

Alla faccia....secondo me non si ha ben chiaro quanto siano combattute le gare di MotoGp e di quanto vadano forte.....in uncampionato dove anche una virgola fuori posto ti fa cambiare il volto di una gara.....fare sempre nei primi 5 non ? da tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom View Post
                            mi accontenterei anchio

in fondo ? solo un campione ed ha vinto un mondiale
                            gli ? andata bene un anno e secondo me non gli ricapita pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KuNo View Post
                              Io apprezzo molto di pi? lo sportivo "d'altri tempi" che il cannibale da vittoria sbattipiedi prendiperilculolavversario.

Apprezzerei ancora di pi? le due qualit? assieme nella stessa persona.. beh Hayden per 1 anno l'ha avute, altri in 7 anni, *MAI*

Ok l'ho detta, viaaaaa

Ovviamente ? la mia personalissima opinione.
                              daccordo con te

Comment

• Font Size
                                gli ? andata bene un anno e secondo me non gli ricapita pi?
                                pensa che scemo se si fosse steso per far felice chi vuol vedere uno che prova a vincere anche quando non serve

Comment

X
                                Working...
                                X