Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e sto vuaglione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    non conta solo vincere... il tifoso si appassiona anche ad altri personaggi, che magari spiccano ancora di pi?... pur non avendo un palmares lungo 1 metro... tipo Villeneuve padre, Schwantz... solo x fare 2 esempi

e meno male che ? cos?, altrimenti saremmo tutti tifosi di Vale... d.io ce ne scampi
    ..sono daccordo...

...le vottorie, spesso contano meno di quello che viene trasmesso a livello umano e passionale.....

..hayden ? un grande, non so se sia un fuoriclasse, per? la strategia della honda lo ha sempre penalizzato in tutti gli anni..

Comment

• Font Size
      hayden lo rivedrei volentieri in sbk, magari meno vittima di scelte politiche

Comment

• Font Size
        un signore in motogp?? niki veramente + unico che raro........

Comment

• Font Size
          e di questi tempi ? una cosa di cui andare fieri

Comment

• Font Size
            tanto di cappello !!!!!

Comment

• Font Size
              i piloti americani han sempre dimostrato puro agonismo e sportivit? sempre!..lasciando atteggiamenti da checche isteriche ad altri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Per me ragazzi siete fuori dalle logiche del gioco...

... MA CONTA VINCERE O FARE I SIGNORI???

... manco fosse una competizione di bon ton ekkekkaxx...

certo che conta vincere.... ma quando non si vince... e come nel suo caso si ? rifiutato di correre con una moto che si ? rivelata la migliore... mi piace che si parli in questo modo...

Comment

• Font Size
                  se qualcuno doveva battere Rossi l'anno scorso,
                  sono contento che quel qualcuno sia stato Hayden

uno che è arrivato dov'è lui che tenga i piedi per terra è difficile da trovare

Comment

• Font Size
                    é un campione del mondo e resterà nella storia...che dire? Un grande!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kimba View Post
                      mi piace sempre di pi?... anche se quest'anno non gli sta andando bene..."... nel frattempo fa sorridere la dichiarazione di Nicky Hyden dopo il suo disastroso weekend cinese. Il Campione del mondo ha infatti rilasciato quella che forse ? l'affermazione pi? bella di questo movimentato fine settimana: "Mentirei se non ammettessi di aver pensato spesso in questo inizio di campionato che ho rifiutato l?offerta fattami l?anno scorso dalla Ducati, ma sono dove volevo essere. Sono sempre stato un pilota Honda ed ? facile vedere l?erba del vicino come la pi? verde. Si danza con la ragazza che si ? invitata al ballo".Il problema ? quando il tuo vicino ne ha trovata una pi? bella."
                      io ho sempre pensato che dovesse cambiare squadra.....la honda nn lo merita......casey docet...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kimba View Post
                        certo che conta vincere.... ma quando non si vince... e come nel suo caso si ? rifiutato di correre con una moto che si ? rivelata la migliore... mi piace che si parli in questo modo...
                        Onore al merito, ? "Consisting" come dicono loro, un osso duro ma, duro duro!
                        Riguardo alla moto che avrebbe potuto pilotare quest'anno mbh?, non per polemizzare ma, per il momento direi "la pi? veloce".
                        A meno che quella di Capirossi non sia di seconda scelta...

Comment

• Font Size
                          io apprezzo tantissimo nicky!!! mi sembra un grande pilota anke se quest'anno nn ha iniziato nei migliori dei modi...gli auguro di fare una buona stagione xk? se lo merita!!!!

Comment

• Font Size
                            so' che miki mi dara' del coglione perche' guardo piu' alla persona piuttosto che al manico...ma nicky e' davvero un grande...

Comment

• Font Size
                              Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad apprezzare questo pilota!

Comment

• Font Size
                                anke a me fa piacere vedere ke i tifosi italiani nn odiano questo pilota x il semplice fatto ke "ha rubato" il titolo a valentino...poi secondo me nn glielo ha rubato affatto,se l'? semplicemente meritato e ne sn proprio contenta!!!non mi resta ke dire: viva nicky hayden!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X