Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per quelli che danno la colpa a rossi in merito a ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per quelli che danno la colpa a rossi in merito a ducati...

...visto che nel post sulla presunta regolarita' di sta benedetta desmosedici,ho letto che mo e' colpa di rossi,in turchia la ducati ha dovuto modificare i codoni posteriori perche' qualcuno ha detto che erano troppo alti...nessuno ha fatto reclamo scritto,ma qlc della federazione ha fatto notare sta cosa a ducati...diamo la colpa a rossi pure di questo???

dai su dite pure che anche in merito a qst e colpa di rossi...son stufo di sentire vaccate su vaccate,guardatevi bene le interviste,invece di quotare interventi scritti da chi spegne la TV,o peggio ancora da chi la guarda ma vede e sente solo cio che vuole,e per sentito dire o per antipatia gli da pure ragione...vado un attimo OT con una premessa,rispetto chi va allo stadio per il gusto di andarci e godersi la partita,ma qua sembra di essere tra tifosi che invece ci vanno per sfogare la loro repressione...
    Last edited by gio rsv-ps2; 07-05-07, 13:10.

• Font Size
    ...ha specificato che sono i giornalisti a dire ste vaccate e non lui...

per chi non l'avesse ancora capito,mi riferisco alla presunta colpa data a lui in merito alle voci che girano su una presunta irregolarita della ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      ...ha specificato che sono i giornalisti a dire ste vaccate e non lui...

per chi non l'avesse ancora capito,mi riferisco alla presunta colpa data a lui in merito alle voci che girano su una presunta irregolarita della ducati

Comment

• Font Size
        ma si sa' i giornalisti vanno a nozze con ste' affermazioni...e ancora piu' bambi sono coloro che ci vanno dietro...o vogliono sentire cio' che fa' a loro piacere!!!

Comment

• Font Size
          COME NON QUOTARTI....
          purtoppo siamo in mano a :
          1) giornalisti che poco o nulla sanno di tecnica
          2)70% di utenza televisiva che va' a nozze con le stronzate tipo Cereghini (o Biscardiate che dir si voglia)
          3)necessita' di mediaset di far quadrare il bilancio, a costo di parlare di tutto fuorchè di moto (a costo..non gliene frega niente diciamo)

anche stamani è arrivato il solito scemo, qui dove lavoro,( che di solito parla di calcio), col sorrisino beato e la frase" hai visto come va' la Ducati??"
          Non ha capito forse che
          1) amo tutte le moto
          2) avevo una R1 e ora ho una 1098, e comprate prima che iniziassero a vincere
          3)adoro Rossi come pilota, ma se vince la Ducati godo lo stesso.
          4)vorrei davvero leggere + passione, anche qui sul Forum, e meno sparate da bambini delle medie...

Comment

• Font Size
            i giornalisti sono sempre stati cosi, non guariranno mai

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              i giornalisti sono sempre stati cosi, non guariranno mai
              si ma non guariranno mai neanche quelli che riportano solo cio che vogliono sentire

Comment

• Font Size
                secondo me è stato gibernau a infamare...

Comment

• Font Size
                  qui c'? lo zampino di biaggi

Comment

• Font Size
                    ecco chi ? l'uccellaccio del malaugurio che porta sfiga a rossi ..

Comment

• Font Size
                      io noto solo una cosa: quando si dicevano le stesse cose di Max, cioè che erano i giornalisti a "ricamare", tutti a prendere per il culo
                      ora che succede con Vale è diverso?
                      forse ora qualcuno, magari i "veri" tifosi di Vale e non quelli da "carro del vincitore", capiscono come si sentivano quelli di Max e rivaluteranno certe cose pensate e dette? ..... non è bello quando non si vince e tutti ti danno contro vero?
                      mi auguro buon senso e maggiore comprensione (da entrambe le parti) e più pacatezza ed intelligenza in futuro (sempre da entrambe le parti)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        io noto solo una cosa: quando si dicevano le stesse cose di Max, cio? che erano i giornalisti a "ricamare", tutti a prendere per il culo
                        ora che succede con Vale ? diverso?
                        forse ora qualcuno, magari i "veri" tifosi di Vale e non quelli da "carro del vincitore", capiscono come si sentivano quelli di Max e rivaluteranno certe cose pensate e dette? ..... non ? bello quando non si vince e tutti ti danno contro vero?
                        mi auguro buon senso e maggiore comprensione (da entrambe le parti) e pi? pacatezza ed intelligenza in futuro (sempre da entrambe le parti)
                        tutti i veri..........sanno come stanno le cose .........credimi...

non ho letto i post di qui parla gi?...........mi limito a quotarlo.........
                        basta con ste stron#ate....

Comment

• Font Size
                          qnd c'e da spalare merda addosso a rossi i post diventano "periodici" come lunghezza,a dimostrazione dei ULTRAS antirossi.il post che ho aperto tocca cmq un argomento riguardante la ducati,e vedo giusto 12 rsp...da qui capisco tante cose...evidentemente e' la dimostrazione che la verita' fa male,oppure qst episodio dei codoni essendo passato sotto piano ai media,non merita di esser preso in considerazione perche' i giornalisti non ne hanno parlato.se accadeva era colpa anche qui di rossi...

vale ha avvicinato a sto mondo tanta gente che con la moto non centra un cazz,pero' noto che anche gli antirossi dicono un mucchio di stronzate...non faccio di certo di tutta l'erba un fascio...ma sto post me lo tengo come esempio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone View Post
                            ..........anche stamani ? arrivato il solito scemo, qui dove lavoro,( che di solito parla di calcio), col sorrisino beato e la frase" hai visto come va' la Ducati??"

e sai perche quello ? cosi scemo?
                            PER COLPA DI ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente scherzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              e sai perche quello ? cosi scemo?
                              PER COLPA DI ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente scherzo
                              no no...? probabile che tu abbia in parte ragione...? un circolo vizioso..
                              il personaggio/campione Rossi ha portato a lui i mezzi migliori, un sacco di attenzioni televisive e sponsor e la schiera di giornalisti da bar e tifosi simili che li hanno seguiti...tutto cio' ha sicuramente giovato da certi punti di vista al ns. sport(visibilita', soldi) ma lo ha indubbiamente snaturato

Comment

X
                              Working...
                              X