Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Pedrosa....????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Pedrosa....????

Scusate se tra il tanto vociferare di Rossi Stoner Cereghini e compagnia bella vi tiro fuori un altro argomento, ma ieri ho fatto una piccola riflessione e vorrei sapere voi come la pensate!

Dunque un paio d'anni fa il nanetto Pedrosa ? stato iper elogiato e addirittura nominato come vero successore di Rossi, colui che sar? in grado di stravolgere la moto gp, il campione timido che pensa solo a correre e vincere a testa bassa. Ci ? stato presentato cos? e Honda l'ha fatto aprrodare a questo campionato portandolo su un vassoio d'argento comme asso nella manica per sconfiggere Rossi.

Beh l'anno scorso abbiamo visto tutti com'? finita, ma vabb? un anno di apprendistato ci pu? stare, pur comunque avendo tutte le attenzioni possibili ed immaginabili da parte di HRC...

Per quest'anno HRC ha fatto stravolgere il regolamento portando la cilindrata come tutti sappiamo a 800cc (non venite a dirmi che HRC non ha magheggiato su questo!!!) e ha sfoderato una moto fatta su misura al campione spagnolo, tanto che il suo compagno di squadra (attuale campione del mondo....) non ci sta nemmeno sopra perch? gli ? troppo piccola!

Bene a quattro gare dall'inizio di questo campionato io non ho ancora visto una prestazione da "CAMPIONE" e ad essere sincero nemmeno l'anno scorso...

Riflessione.... Io al buon Cecchinello vorrei fare un monumento: un certo Casey Stoner o anche BaStoner ? stato fatto approdare in motogp lo stesso anno di Pedrosa proprio dal buon Cecchinello che ha creduto in lui!
    A conti fatti.... Vista la classifica visto un po tutto l'andazzo che dite... meglio sboroni e spaccattutto a parole come HRC o meglio zitti zitti quatti quatti???

Ultima considerazione: attualmente (vuoi anche per il mezzo che ha sotto le chiappe) Stoner ? l'unico in grado di contrastare veramente Rossi!

• Font Size
    secondo me è il riflesso del prodotto honda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      secondo me ? il riflesso del prodotto honda.
      Cio?????

Bruciato dalla Honda???

Comment

• Font Size
        è la honda che non sta lavorando bene.e ha subito pure uno 0.... ma alla fine è il primo honda.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ? la honda che non sta lavorando bene.e ha subito pure uno 0.... ma alla fine ? il primo honda.
          Grazie al caxx!!! C'ha la moto fatta per lui!

Occhio che io non voglio dire che non sia un talento anzi ma in motogp non ha mai dimostrato di essere un CAMPIONE!

Comment

• Font Size
            indubbiamente la classe c'è

gli manca esperienza ed è stato troppo pompato da tutti

io non credo sia ll'altezza di rossi, ma alla pari con Stoner forse

oltrtetutto non ha mai avuto chissà che avversari concui confontarsi prima di approdare in motogp...

io non lo vedo un vinente... imho

Comment

• Font Size
              Secondo me Pedrosa non e' affatto umile ... e , francamente non lo vedo quel campione cosi decantato quale dovrebbe essere a parere di Honda ...

Il fatto di essere ritenuto cosi importante , IMHO , non fa altro che gravare sulla psiche di Dany soffocando la naturalezza e spensieratezza di guida che e' essenziale per vincere in MotoGP (quella per intenderci che insinuo abbi aun po perso Valentino)

Comment

• Font Size
                Mi sembra che l'anno scorso abbia fatto un paio di gare da campione, e altre buonissime. Tornerà su appena in Honda troverà il bandolo della matassa. Comunque con uno zero subito in una gara dove poteva tranquillamente giocarsi i gradini alti del podio non è lontano in classifica, non lo darei ancora per spacciato.

Comment

• Font Size
                  l'anno scorso non aveva certo timore a battagliare con rossi, nel momento in cui aveva le possibilità di farlo.

Comment

• Font Size
                    beh jonny sai come la penso e dovremmo anche concordare.. pedrosa è una formichina.. e aggiungerei che però gli manca qualcosa per essere una formichiana vincente.. oltretutto la moto non è certo all'altezza quest'anno e lui probabilmente non è neanche un grande collaudatore.. ad ogni modo bisogna dargli tempo, la stagione è lunga e può ancora venire fuori il suo indubbio talento.

per quanto riguarda stoner.. beh questo è un grandissimo talento... in 250 già faceva intravedere di essere un grande pilota.. ora sta maturando, e alla grande... ogni volta che la ducati è competitiva lui vince... mi ricorda rossi alll'inizio della classe regina... c'è però da dire che la ducati ha acnora poche cartucce, per come la vedo io. credo e spero che alla fine la spunterà comunque rossi, che quest'anno ha una moto che va bene ovunque, a differenza dell'anno scorso.

Comment

• Font Size
                      ... andre, l'anno scorso vale aveva una moto che aveva vinto i due anni prima....

stoner è sempre stato forte, non fosse caduto tutte quelle volte che era li a giocarsi i posti della top5. un xaus forse più a posto a livello di pacchetto generale.

Comment

• Font Size
                        e colpa di puig che non gli fa frequentare le fighe,e gli mette sempre un meccanico come ragazzo ombrello

Comment

• Font Size
                          Forse ? ingiusto pensare che Pedrosa sia un "pacco".
                          A ben vedere, l'anno scorso non si pu? dire che abbia fatto una brutta stagione di esordio, con molte ottime prestazioni, acuti da campione (Donington), ma anche cappelle clamorose (su tutte la "stesura" di Hayden!).
                          Il problema di Pedrosa ? che ? stato "pompato" all'eccesso (probabilmente anche contro la sua stessa volont?), la Honda ha impostato tecnicamente la 212V a sua (di Pedrosa..) immagine, somiglianza, uso e consumo.
                          Ora che i risultati appaiono obiettivamente inferiori alle aspettative, si tenta (tardivamente) di correre ai ripari con interventi in corso d'opera, atti a rendere la 212 pi? "versatile" ed universalmente fruibile dagli altri piloti dell'Ala dorata.
                          A Pedrosa possono imputarsi alcune perduranti pecche: in bagarre non ? grintosissimo, in staccata non ? irresistibile, sotto la pioggia fa cagare (e, cosa pi? grave, non accenna a migliorare..).
                          Quando riesce ad impostare il suo ritmo ? per? estremamente veloce e concreto.
                          Gli manca la personalit?, e la completezza tecnica, per sperare di raggiungere Rossi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            e colpa di puig che non gli fa frequentare le fighe,e gli mette sempre un meccanico come ragazzo ombrello

quotoneeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              personalità si intende simpatia ai microfoni?

Comment

X
                              Working...
                              X