questo s? che ? stile, molti dovrebbero imparare
Per Satoru Horiike, l?attuale numero uno della HRC, la Ducati ha fatto un grandissimo lavoro, quest?anno.
?In Qatar ci ha sorpreso veramente, facendoci capire che avevamo sbagliato: in Honda progettando la RC212V avevamo pensato che la cosa pi? importante con le nuove 800, fosse la guidabilit?. Quindi un motore con erogazione dolce. La Ducati ha invece percorso la strada della potenza. E? una piccola fabbrica ma ci ha dimostrato quanto possa la motivazione, spingendoci ora a fare di pi? e meglio?.
Poi sulla SBK:
Far? piacere ai vertici di Borgo Panigale, questa affermazione. Anche perch?, nel corso di una informale conferenza stampa tenuta a Shanghai ? parlando a titolo personale ? ha anche spezzato una lancia a favore della richiesta della Ducati di poter correre con un motore 1200 il prossimo anno nella Superbike.
?Secondo me hanno ragione. Questa ? la mia opinione, non della Honda. Certo, bisogner? trovare dei parametri per equiparare le 1000 quattro cilindri alle 1200 bicilindriche. E? anche molto importante la proposta della Ducati di produrre 1000 moto per l?omologazione?.
sciao belli
Per Satoru Horiike, l?attuale numero uno della HRC, la Ducati ha fatto un grandissimo lavoro, quest?anno.
?In Qatar ci ha sorpreso veramente, facendoci capire che avevamo sbagliato: in Honda progettando la RC212V avevamo pensato che la cosa pi? importante con le nuove 800, fosse la guidabilit?. Quindi un motore con erogazione dolce. La Ducati ha invece percorso la strada della potenza. E? una piccola fabbrica ma ci ha dimostrato quanto possa la motivazione, spingendoci ora a fare di pi? e meglio?.
Poi sulla SBK:
Far? piacere ai vertici di Borgo Panigale, questa affermazione. Anche perch?, nel corso di una informale conferenza stampa tenuta a Shanghai ? parlando a titolo personale ? ha anche spezzato una lancia a favore della richiesta della Ducati di poter correre con un motore 1200 il prossimo anno nella Superbike.
?Secondo me hanno ragione. Questa ? la mia opinione, non della Honda. Certo, bisogner? trovare dei parametri per equiparare le 1000 quattro cilindri alle 1200 bicilindriche. E? anche molto importante la proposta della Ducati di produrre 1000 moto per l?omologazione?.
sciao belli
Comment