Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: non ho mai corso contro una moto cos? veloce!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che strano ... mi leggo tutti i post polemici contro Biaggi e spesso leggo il nick di chi li scrive ... Mauro46, Massi46R1, andry.46 etc etc ...

Ci trovate niente di strano ? ... io che avete scritto tutti 46 nel nome ... ma che c'avete la mania dell'emulazione ???? ... ma funziona ??? .... no perchè se funziona, allora io mi voglio chiamare FrenoAMano.Siffredi !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Che strano ... mi leggo tutti i post polemici contro Biaggi e spesso leggo il nick di chi li scrive ... Mauro46, Massi46R1, andry.46 etc etc ...

Ci trovate niente di strano ? ... io che avete scritto tutti 46 nel nome ... ma che c'avete la mania dell'emulazione ???? ... ma funziona ??? .... no perch? se funziona, allora io mi voglio chiamare FrenoAMano.Siffredi !!!!!
      pahuahuahah

mi scappa la pipi

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        beh dai un anno glielo possiamo concedere per avere tutte le carte in regola.

in compenso sembra che non basteranno i prossimi 2 anni per imparare lo stile e la sportivita per certe persone

a quali ti riferisci? a quelle che lo davano per dominatore assoluto subito?

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          a quali ti riferisci? a quelle che lo davano per dominatore assoluto subito?
          voci dalla regia dicono che eri a monza a distribuire strane fotocopie

Comment

• Font Size
            voci dalla regia dicono che eri a monza a distribuire strane fotocopie
            fortuna che sei moderatore...

Comment

• Font Size

Ci trovate niente di strano ? ... io che avete scritto tutti 46 nel nome ... ma che c'avete la mania dell'emulazione ???? ... ma funziona ??? .... no perch? se funziona, allora io mi voglio chiamare FrenoAMano.Siffredi !!!!!
              come dice un mio caro amico....io quel giorno non compir? 46 anni...ma 45 anni e 12 mesi

Comment

• Font Size
                credo che la mia opinione su quei fatti l'abbia espressa CHIARAMENTE qui

http://88.149.192.114/forum/showthre...=269421&page=2

Comment

• Font Size
                  beh dai un anno glielo possiamo concedere per avere tutte le carte in regola.

in compenso sembra che non basteranno i prossimi 2 anni per imparare lo stile e la sportivita per certe persone

bh?... se tanto mi da tanto... di anni gliene possiamo concedere a volont?... se per stile e sportivit? tu intendi quello del: non vinco perch? la moto migliore ? quella degli altri, mi boicottano perch? ho la ragazza miss italia, io sono l'eletto e tutti gli altri si devono sciacquare la bocca prima di dire il mio nome (mitica frase detta a rossi quando lui era ancora in 125... chiss? se pensa ancora quelle cose... eh ehe h eh) caro mio!! sono molto ma molto felice di non imparare...

Comment

• Font Size

no niente emulazione ? tutto vero (nn il 46 )

Comment

• Font Size

polemico??? se lo dici tu.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 237 View Post
                        fortuna che sei moderatore...
                        perch?, gli utenti non sono dotati del senso dell'umorismo?
                        le faccine non le vedi?

su con la vita.. mira il dito!

Comment

• Font Size
                          perch?, gli utenti non sono dotati del senso dell'umorismo?
                          le faccine non le vedi?

su con la vita.. mira il dito!
                          scusa ...
                          ? che la storia di Monza invasa dagli idioti mi ha fatto girare parecchio le palle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magro59 View Post
                            ? un gran campione in pista e quando vinceva anche fuori ..ma adesso che qualcuno gli mette le ruote davanti rimane un gran campione in pista ma fuori un po meno.....deve capire che ? un fatto naturale che prima o poi arriva qualcuno che ti fa sudare ...e non cercare scuse come "c? un rettilineo troppo lungo"...vai a fare le gare in salita .....
                            ..ps.si un po di fosforo gli farebbe bene per ricordare...oltre a quello sopra scritto che michelin al primo anno in yahmaha ha lavorato solo per lui ...
                            comunque la mia stima per lui in pista rimane tale!!
                            e io ti quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              come dice un mio caro amico....io quel giorno non compir? 46 anni...ma 45 anni e 12 mesi
                              un altro tifosi di rossi!!

Comment

• Font Size
                                Pensa te !!!! io ora come ora ho 46 anni meno 19 = 27
                                ma l'importante ? che il 46ci sia sempre...

oggi domani e sempre... nello sport e nei nostri cuori...

Comment

X
                                Working...
                                X